No, insieme al libretto di istruzioni ci deve essere un fogliettino con il codice per TysonVampiro ha scritto:Ehilà che bella community! Ciao sono nuovo!
Sto giocando all'esibizione per allenarmi ed il gioco mi piace ma ho una domanda internettiana che non sono molto pratico, spero in una mano!
Prima che sfanculo il gioco col codice invece di riportarglielo... preso da Gamestop in preorder, dovrebbe esserci Tyson giusto? Dentro la confezione però ho solo il codice dell'online axxess, se metto quello mi ritrovo Tyson o ci doveva essere un altro codice a parte? Glielo riporto???
Grazie!!!
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
Devi sbloccarlidany_619 ha scritto:ci ho giocato velocemente solo 5 minuti, poi ci rigioco stanotte, ma non ho visto tutti i personaggi e ne le Divas, come mai?
- xxGOLDUSTxx
Hai ps3 o 360? Martedì quando ho preso il gioco c'erano tutti sull'xbox live.Hickem ha scritto:
Ho annullato l'ordine da Amazon, sticazzi 80 euro per avere in più solo la guida?
EDIT: Nel negozio WWE non mi compaiono Goldust e DDP nonostante abbia già scaricato gli altri gratis.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Preso in versione 3:16,fighissimo,è il primo gioco che prendo al D1. Per ora ho provato un po' tutte le modalità trane i vari Create A *inserisci oggetto creabile qui*. Ho creao NXT sulla universe anche se non ho ancora il roster abbastanza corposo per fare gli show. Iniziato un KOTR a 16,sono alle semifinali (Christian-Punk e Gabriel-Show). La Attitude era è difficilotta ma è divertente e l'intro è molto suggestivo.
PS3..xxGOLDUSTxx ha scritto:
Hai ps3 o 360? Martedì quando ho preso il gioco c'erano tutti sull'xbox live.
Bah non mi trova solo Goldust e DDP, ho provato a installare il Fan Axxess ma niente. Dopo riprovo.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
hanno levato la possibilità di prendere gli ulteriori 2 tavoli da sotto il ring nel tlc match, annullando così la possibilità di averne 4 contemporaneamente! 

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
mi sapete dire i match bonus a cosa servono?? e poi io ho modificato le mosse dei wrestler perke nell'attitude era non me li da? grazie...
A sbloccare cose e a raccontare altre storie.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:mi sapete dire i match bonus a cosa servono??
e poi io ho modificato le mosse dei wrestler perke nell'attitude era non me li da? grazie...
Perchè è giusto così, alcuni obiettivi ti chiedono di eseguire determinate mosse e metti caso che non le hai non puoi andare avanti.
- THE LAST OUTLAW 83
che vuol dire raccontare altre storie??Hickem ha scritto: A sbloccare cose e a raccontare altre storie.
Perchè è giusto così, alcuni obiettivi ti chiedono di eseguire determinate mosse e metti caso che non le hai non puoi andare avanti.
Rifaccio la domanda. Chi ha già fatto Stone cold vs Kane first blood match nell'attitude era mode? Ho sbloccato il costume di Kane con due maniche, me lo conferma pure negli sbloccabili. Ma quando faccio un match non riesco a selezionare quell'abito. Mi dice "bloccato"
E' capitato anche a voi?
ps: i pinfall nei cage match puoi farli. Mi sono sbagliato io. Per farlo devi andare in uno contro uno e selezionare il tipo di ring "cage match"
invece se vai direttamente su cage match dalla modalità esibizione, puoi solo scappare dalla gabbia. Valli a capire quelli della THQ e la loro logica senza senso
E' capitato anche a voi?
ps: i pinfall nei cage match puoi farli. Mi sono sbagliato io. Per farlo devi andare in uno contro uno e selezionare il tipo di ring "cage match"
invece se vai direttamente su cage match dalla modalità esibizione, puoi solo scappare dalla gabbia. Valli a capire quelli della THQ e la loro logica senza senso

E' un normale bug, potevi pure guardare in giro no?Barax ha scritto:Rifaccio la domanda. Chi ha già fatto Stone cold vs Kane first blood match nell'attitude era mode? Ho sbloccato il costume di Kane con due maniche, me lo conferma pure negli sbloccabili. Ma quando faccio un match non riesco a selezionare quell'abito. Mi dice "bloccato"
E' capitato anche a voi?
Come si eseguono i rollup? Ho cercato ma non lo trovo..
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Bret Hart il 02/11/2012, 23:28, modificato 2 volte in totale.
- THE LAST OUTLAW 83
le finisher al volo come si fanno? e poi per favore non ho capito cosa cazzo sono i match bonus...
Non ci vuole un genio eh, sono dei match messi a cazzum da giocare.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:le finisher al volo come si fanno? e poi per favore non ho capito cosa cazzo sono i match bonus...
Ci vuole tanto?