An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Messaggio da Ankie »

Dopo circa due anni dal successo mondiale di tale concept che non ha bisogno di presentazioni, sono orgoglioso ed a tratti commosso di ripresentarvelo e darvi questa opportunità unica nella vostra esistenza di prendere parte ad un'extravaganza che non ha eguali e non teme imitazioni di alcun genere, ed un giorno potrete dire con aria sorniona "Io c'ero!"

Ecco le categorie, se volete potete pure non usarle e fare un discorso senza essere legati alle categorie, insomma fate un pò come vi pare, non ci sono regole, a parte che dovete confrontare i 2 wrestler in questione.

1) Importanza:
Fattori da tenere in considerazione: Gestione del worker nella propria federazione. Apporto dato al Roster, alla Federazione ed al Business (rispettivamente, quanto ha fatto nel roster, quanto nella federazione e quanto ha dato alla storia del wrestling in generale, per un motivo o per un altro). Inflluenza negli eventi storici, work o shoot, della federazione. Militanza in più federazioni ed esperienza generale in ambienti diversi. Titoli conquistati. Anni d'esperienza. Eventuali presenze in Hall Of Fame.
2) In-Ring Ability:
Fattori da tenere in considerazione: Abilità di base (nel caso sia un Brawler lo si valuterà come tale, nel caso sia un Technician, nel caso sia un Big Man, e così via...). Completezza (quanto è All-Rounder, e come se la cava in ogni ambito della lotta sul quadrato). Psychology, Selling, Storytelling e Workrate. Pulizia nell'esecuzione. Capacità ad amalgamarsi con lo stile dell'avversario. Capacità di trainare un avversario meno esperto. Comportamento in Gimmick Match.
3) Carisma & Caratterizzazione:
Fattori da tenere in considerazione: Valore dalla Gimmick e/o dell'Attitude. Rapporto con il pubblico, da Heel e da Face, inteso come Pop/ Heat. Capacità interpretative ed istrioniche in più contesti, esterni a quelli legati esclusivamente al microfono. Capacità di mantenersi su buoni Standard con Attitude/ Gimmick diverse. Capacità di mantenersi su buoni standard in posizioni diverse della Card.
4) Mic Skill:
Fattori da tenere in considerazione: Abilità al microfono. Capacità di intereagire con il pubblico. Capacità di interagire con altri wrestler al microfono. Intensità e abilità mimiche nei Promo. Capacità di improvvisazione. Capacità di attrazione nei confronti del pubblico (se coinvolge o meno chi lo ascolta).
5) Preferenza personale: Chi preferite soggettivamente.

Pagina 1: Batista vs Sid
Pagina 4: Hulk Hogan vs John Cena
Pagina 11: CM Punk vs Chris Jericho
Pagina 18: AJ Styles vs Rob Van Dam
Pagina 21: Mick Foley vs Rowdy Roddy Piper
Pagina 26: Austin Aries vs Samoa Joe
Pagina 27: Bret Hart vs Kurt Angle vs Shawn Michaels
Pagina 28: Eddie Guerrero vs Scott Steiner
Pagina 32: Brian Pillman vs Raven
Pagina 36: Psicosis vs Super Crazy
Pagina 39: Chris Jericho vs Scott Steiner
Pagina 39: Bret Hart vs Sting

PREMIO ANKIE

Ho deciso che per ogni sfida assegnerò un mio personale vincitore, cioè colui che ritengo abbia votato nel modo più consono alla mia idea di Wrestling.

Così sarete anche maggiormente invogliati a votare perchè giustamente vorrete ottenere un riconoscimento da parte mia, e non sarà un voto fine a se stesso.

In qualunque momento potete ancora votare per le vecchie sfide, e il vincitore di ciascuna sfida può cambiare quindi i risultati non sono definitivi.

Alla fine l'utente che avrà vinto più sfide se ne tornerà a casa col Premio Ankie. :winner:
Batista vs Sid: GREG VALENTINE
Hulk Hogan vs John Cena: DENIS PIROLA
CM Punk vs Chris Jericho: ARCHER
AJ Styles vs Rob Van Dam: MARCO FREDIANI
Mick Foley vs Rowdy Roddy Piper: GREG VALENTINE
Austin Aries vs Samoa Joe: MARCOFREDIANI
Bret Hart vs Kurt Angle vs Shawn Michaels: NESSUNO
Eddie Guerrero vs Scott Steiner: SAIMAS
Brian Pillman vs Raven: XBOB
Psicosis vs Super Crazy:

CLASSIFICA

2

GREG VALENTINE
MARCO FREDIANI

1

ARCHER
DENIS PIROLA
SAIMAS
XBOB

NUOVA EDIZIONE

Pagina 46: Punk vs Benoit (CABARET VOLTAIRE)
Pagina 56: Edge vs Bryan (ENGINEv8)
Pagina 60: Owens vs Joe
Ultima modifica di Ankie il 27/05/2021, 16:36, modificato 43 volte in totale.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Ankie Presents: Confronti™ - Batista vs. Sid

Messaggio da gigietto79 »

batista vs sid = doppia vittoria :yahooo:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Batista >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Sid

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

importanza: nonostante Sid abbia raccolto titoli in WCW e WWF e sia stato in giro un bel pò, Batista ha lasciato un impronta molto più profonda. nel 2005 rappresentava la nuova era WWE insieme a Cena, ed è stato top player di Smackdown e tra i top face indiscussi della WWE per molti anni. Sid è sempre stato funzionale a qualcun'altro, fosse Hogan, piuttosto che Michaels o Undertaker.

abilità in ring:
anche qui. pur non brillando, Batista ha dalla sua tutta la serie con Undertaker; un feud da ricordare ed un grande HIAC con Triple H, più alcune "sorprese" come il match di Summerslam con Cena e lo stretcher con HBK. anche Sid è stato sul ringcon i migliori del suo tempo, lasciando anche qualcosina di buono, ma nel complesso lasciando molto meno il segno.

mic skill:
palloni da basket contro mezzo cervello: andiamo bene.
comunque Batista, a parte le sviste lollose vince facile.

carisma:
Batista.

preferenza: chissenefotte, però alla fin fine il Batista del feud con HHH qualcosa mi ha lasciato. vado con lui.

ciao Ankie.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 02/11/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Mi potete postare il vecchio topic dove c'erano questi "scontri"?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

God is Bushwhackers ha scritto:Mi potete postare il vecchio topic dove c'erano questi "scontri"?
C'erano diversi topic, te ne linko uno dei più graditi dalla critica internazionale

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9415136

-CabaretVoltaire- ha scritto:importanza: nonostante Sid abbia raccolto titoli in WCW e WWF e sia stato in giro un bel , Batista ha lasciato un impronta molto più profonda. nel 2005 rappresentava la nuova era WWE insieme a Cena, ed è stato top player di Smackdown e tra i top face indiscussi della WWE per molti anni. Sid è sempre stato funzionale a qualcun'altro, fosse Hogan, piuttosto che Michaels o Undertaker.

abilità in ring:
anche qui. pur non brillando, Batista ha dalla sua tutta la serie con Undertaker; un feud da ricordare ed un grande HIAC con Triple H, più alcune "sorprese" come il match di Summerslam con Cena e lo stretcher con HBK. anche Sid è stato sul ringcon i migliori del suo tempo, lasciando anche qualcosina di buono, ma nel complesso lasciando molto meno il segno.

mic skill:
palloni da basket contro mezzo cervello: andiamo bene.
comunque Batista, a parte le sviste lollose vince facile.

carisma:
Batista.

preferenza: chissenefotte, però alla fin fine il Batista del feud con HHH qualcosa mi ha lasciato. vado con lui.

ciao Ankie.
Allora, gli apostrofi non ci vanno col maschile e ci vanno col femminile, e si scrive po' non pò.

La grammatica, Cab mi raccomando, la grammatica, altrimenti non sarai mai materiale da UOTY.

Ciao.

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:
C'erano diversi topic, te ne linko uno dei più graditi dalla critica internazionale

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9415136

Allora, gli apostrofi ci vanno col maschile e non ci vanno col femminile, e si scrive po' non pò.

La grammatica, Cab mi raccomando, la grammatica, altrimenti non sarai mai materiale di UOTY.

Ciao.

:triste:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ciao Ankie Immagine

Giusto per non andare troppo OT, Sycho Sid Vicious probabilmente è l'unico lottatore al mondo a starmi sui coglioni "markatamente". L'unico.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Allora, gli apostrofi non ci vanno col maschile e ci vanno col femminile, e si scrive po' non pò.

La grammatica, Cab mi raccomando, la grammatica, altrimenti non sarai mai materiale da UOTY.

Ciao.
Tu, invece, dopo aver pubblicato la tua nuca fotografata da un tavolino, hai ottime possibilità di importi in classifica. :looser:

Ciao Ankie !

P.S.: seconda volta per Shelley, oggi. Un record.

-CabaretVoltaire-

comunque tempo fa avevo aperto un topic sui vari cambi di federazione; Sid per un decennio ha fatto la spola tra WCW e WWF passando per ECW e indipendenti; forse il wrestler più discontinuo in assoluto del periodo. come mai?

toh, wikipedia.

1.2 World Championship Wrestling (1989 - 1991)
1.3 World Wrestling Federation (1991 - 1992)
1.4 World Championship Wrestling (1993)
1.5 United States Wrestling Association (1994 - 1995)
1.6 Ritorno in World Wrestling Federation (1995 - 1997)
1.7 Circuito indipendente ed Extreme Championship Wrestling (1998 - 1999)
1.8 World Championship Wrestling (1999 - 2001)

cazzo faceva? :-

Saimas

Messaggio da Saimas »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque tempo fa avevo aperto un topic sui vari cambi di federazione; Sid per un decennio ha fatto la spola tra WCW e WWF passando per ECW e indipendenti; forse il wrestler più discontinuo in assoluto del periodo. come mai?

toh, wikipedia.

Punto il mio euro sulla "testa-di-minchiaggine".

:moltosorpreso:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Wow, è tornato il COTY.

(Intendo Ankie.)

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Drew McQualcosa chi era?

EDIT Pardon, pensavo si accorpassero.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque tempo fa avevo aperto un topic sui vari cambi di federazione; Sid per un decennio ha fatto la spola tra WCW e WWF passando per ECW e indipendenti; forse il wrestler più discontinuo in assoluto del periodo. come mai?

toh, wikipedia.

Beh, Syd era abbastanza sicuro di poter avere uno spazio un po' ovunque : poteva contare su di una fisicità fuori dal comune e su amicizie che lo favorivano, ovunque andasse.
Anche in ECW, dove nella Locker Room non erano molto contenti di averlo, dovettero accettarlo {e accettare i Job} perchè comunque era un nome di richiamo di quel tipo di wrestling che punta più alla stazza che alla qualità delle esecuzioni.
Un po' primadonna e un po' testa di cazzo, si è ritrovato ad essere uno di quelli che hanno "girovagato" tra le principali federazioni americane dei '90.

Comunque si è dimostrato in gamba :
[youtube][/youtube]

P.S.: Nel suo recente "ritorno" a Raw, quando ha affrontato Healt Slater, mi ha fatto un po' di tenerezza.

Saimas

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:
P.S.: Nel suo recente "ritorno" a Raw, quando ha affrontato Healt Slater, mi ha fatto un po' di tenerezza.

Quello lo ammetto pure io, da sfegatato blind-hater qual'ero.

:perso:

Rispondi