Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Messaggio da Piggy »

Ah bene,credo che lo prenderò un pò più in là..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Niente, scaricato ma c'è bisogno della cura per farlo partire. Aspettiamo....

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Santino's fan ha scritto:Ah ma quindi voi lo scaricate senza pagarlo? :-
E chi l'ha mai pagato :LOL:

Comunque ne ho avuti solo due ed il primo l'ho scaricato l'Agosto seguente, eh :angel;

E' consigliabile cominciare una carriera (a breve termine) od è meglio aspettare una patch?

zittino bob
Contatta:

Kolobnev TheRealBITW ha scritto: E chi l'ha mai pagato :LOL:

Comunque ne ho avuti solo due ed il primo l'ho scaricato l'Agosto seguente, eh :angel;

E' consigliabile cominciare una carriera (a breve termine) od è meglio aspettare una patch?
Sempre meglio aspettare una patch e anche un db fatto come si deve. Poi se vuoi prendere Moggi come osservatore o Rossella Sensi come preparatrice, fai come vuoi :LOL2:

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

zittino bob ha scritto:Non avevo il coraggio di uppare il topic. Più che altro, ho letto i commenti di chi sta provando la beta :horrific:
Si può prendere Rossella Sensi come preparatore :horrific:
Moggi, Carobbio, ecc. non hanno le squalifiche :horrific:
Giocatori doppioni in primavera :horrific:
La Roma che ti da solo un budget di 2M :horrific:
E al 90% il gioco avrà questi errori, che verranno risolti a gennaio con una patch (risposta dei capoccia di FM). :serious:
Alcuni utenti che conosco si stanno già organizzando per mettere mani nell'editor appena avranno il gioco. Al momento i 50 euro sono un furto in queste condizioni :serious:
Ah, beh. Se son questi i problemi, penso di poterla cominciare tranquillamente...
Il budget anche l'anno scorso era ridotto..
Giocatori doppioni in primavera vuol dire che ti trovi due Everton :horrific: ?

zittino bob
Contatta:

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Ah, beh. Se son questi i problemi, penso di poterla cominciare tranquillamente...
Il budget anche l'anno scorso era ridotto..
Giocatori doppioni in primavera vuol dire che ti trovi due Everton :horrific: ?
Insomma, quelli erano i problemi della beta a primo impatto. A gioco completo ne stanno spuntando degli altri. Tipo la novità dei DS, bella per carità...però non mi puoi sbagliare 11 DS su 20 squadre di serie A (tra cui il Milan, non la squadra di serie D).
Il budget ridotto della Roma, altra stronzata. Cioè 2M quando la Roma quest'estate ha speso un botto di soldi solo per Destro.
Clausole di rescissione che son sempre le stesse da anni, quando invece son cambiate. Giocatori mega pompati (bellusci e bocchetti sembrano dei nuovi Nesta e son cosi da anni). Il doppione è un giocatore primavera della juve.
Io onestamente, in queste condizioni non riesco a giocarci. Aspetto un db serio, che uscirà. Poi girano i coglioni che lo segnali a panoz o alle varie pagine di FM e ti rispondono con le recensioni dei giornali che hanno messo voti alti al gioco oppure con uno semplice smile.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

zittino bob ha scritto:
Insomma, quelli erano i problemi della beta a primo impatto. A gioco completo ne stanno spuntando degli altri. Tipo la novità dei DS, bella per carità...però non mi puoi sbagliare 11 DS su 20 squadre di serie A (tra cui il Milan, non la squadra di serie D).
Il budget ridotto della Roma, altra stronzata. Cioè 2M quando la Roma quest'estate ha speso un botto di soldi solo per Destro.
Clausole di rescissione che son sempre le stesse da anni, quando invece son cambiate. Giocatori mega pompati (bellusci e bocchetti sembrano dei nuovi Nesta e son cosi da anni). Il doppione è un giocatore primavera della juve.
Io onestamente, in queste condizioni non riesco a giocarci. Aspetto un db serio, che uscirà. Poi girano i coglioni che lo segnali a panoz o alle varie pagine di FM e ti rispondono con le recensioni dei giornali che hanno messo voti alti al gioco oppure con uno semplice smile.
Spera che esca il Pozzo Update!

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ma del crack se ne sa qualcosa?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

A Lad Insane ha scritto:Ma del crack se ne sa qualcosa?
Dal migliore spacciatore

Asd

Comunque come vorrei comprarlo sto gioco,purtroppo il mio pc fa schifo al cazzo

zittino bob
Contatta:

Geno ha scritto: Spera che esca il Pozzo Update!
Speriamo, anche se io l'anno scorso ho provato quello il DB by Legend killer 82. Fatto veramente bene e appena ha avuto il gioco si è messo subito a scavare nell'editor.

son partito subito con l'opera di risanamento database. Parto dall'Inter e cosa trovo? A parte errori madornali, c'è un Guarin con 153 in CA e un 150 in PA. Beh complimentoni, devo dire che fanno dei test accurati dopo la ricerca e in fase finale prima di chiudere il database. Poi si lamentano tutti che crasha...avere in gioco staff o giocatori con un CA settato più alto del PA può causare esattamente ciò, a detta loro...buffo che poi lo commettano loro come errore. Ed è solo la prima squadra che ho aperto. Ma fase di testing ne fanno o sto cazzo di database lo editano e lo chiudono senza manco testare e provare? MA come fai a non accorgerti nell'Inter che c'è un giocatore settato male che può farti crashare il gioco?

Veramente cadono le braccia...
A Lad Insane ha scritto:Ma del crack se ne sa qualcosa?
Ancora nulla.

fabbry21

Messaggio da fabbry21 »

Sul sito di skidrow è disponibile la crack ;)

zittino bob
Contatta:

Confermo e infatti adesso il gioco parte.

fabbry21

Messaggio da fabbry21 »

zittino bob ha scritto:Confermo e infatti adesso il gioco parte.
forse avrò sbagliato qualcosa io allora, ho copiato tutto nella cartella principale ma continua a non partire :S per caso va fatto anche l'update prima?

zittino bob
Contatta:

Ehm si. Colpa mia che non l'ho detto nelle pagine precedenti. Qualche giorno fa ha fatto uscire il fix. Quindi scarica il gioco, metti il fix e metti la crack. Dovrebbe partire (se non è cosi metti prima la crack, poi il fix).

fabbry21

Messaggio da fabbry21 »

zittino bob ha scritto:Ehm si. Colpa mia che non l'ho detto nelle pagine precedenti. Qualche giorno fa ha fatto uscire il fix. Quindi scarica il gioco, metti il fix e metti la crack. Dovrebbe partire (se non è cosi metti prima la crack, poi il fix).
no figurati quale colpa tua xD da secoli uso FM grazie a skidrow* però è la prima volta che uso anche sta cosa dell'update xD cmq buona partita a tutti xD

Rispondi