Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena ha scritto:Sto un po' giochicchiando alla universe, ma mo' riprendo con la Attitude Era.
Ma volevo sapere, i wrestlers del roster attuale come si sbloccano? Su google non ho trovato niente...
E ho notato anche che non è più possibile fare match titolati negli show settimamali
Però è possibile creare altri show durante gli altri giorni della settimana, maggiori e minori.
E Miz ha l'entrata col titolo personalizzata.
Scusate un pò, visto che il mio primo (ed unico) gioco di wrestling è stato HCTP, quindi sono parecchio indietro sulle nuove caratteristiche, la Road to Wrestlemania è stata sostituita dallo universe? nel senso, la season la dovrò fare li??
PS: prenotato anch'io su amazon.it, ma la consegna è datata per il 7/9 novembre -.-'
That's no cool ha scritto:Scusate un pò, visto che il mio primo (ed unico) gioco di wrestling è stato HCTP, quindi sono parecchio indietro sulle nuove caratteristiche, la Road to Wrestlemania è stata sostituita dallo universe? nel senso, la season la dovrò fare li??
PS: prenotato anch'io su amazon.it, ma la consegna è datata per il 7/9 novembre -.-'
La Road To Wrestlemania è stata sostituita dall'Attitude Era. La Universe c'è sempre.
Anche io l'ho ordinato da Amazon, speriamo che arrivi Lunedi o Martedi.
Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?
That's no cool ha scritto:Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?
That's no cool ha scritto:Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?
beh,più o meno sì. Però nella universe controlli TUTTI i wrestler.
CM-Cena ha scritto:
beh,più o meno sì. Però nella universe controlli TUTTI i wrestler.
Nel senso che decido "tu vinci/tu perdi" o devo proprio giocare ogni incontro della card?
Male che vada utilizzo solo la superstar con cui voglio fare la season
That's no cool ha scritto:
Nel senso che decido "tu vinci/tu perdi" o devo proprio giocare ogni incontro della card?
Male che vada utilizzo solo la superstar con cui voglio fare la season
Se vuoi puoi giocare ogni match della card, altrimenti puoi simulare i match che non ti interessano.
Mirko_metal_88 ha scritto:Preso stamattina, positivamente sorpreso...ero il primo a sostenere che fosse IDENTICO a WWE12 ed invece mi devo ricredere...alcuni movimenti (così come vari dettagli grafici) sono decisamente migliorati...inoltre la modalità Attitude mi sta piacendo veramente un macello
ho già preso il fan axxes e tutti i primi dlc...l'unica cosa è che non riesco ad attivare il codice per il quad di Austin (per ora), ma riproverò più tardi
Non devi sbloccarlo all'interno del gioco. devi inserire il codice dove si redimano anche il live o i micro point se hai la 360
Phenomenal Angel. ha scritto:
E ma non c'era la festa di mezzo
Io ci spero in un miracolo che possa averlo già oggi, ma ci credo pochissimo
Anche io sto aspettando assassin's creed e battlefield 3 premium me li da come spediti da ieri xò ancora niente...possiamo sperare fino a domani verso l'1 consegnano ancora,sennò poi lunedì