WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:Sto un po' giochicchiando alla universe, ma mo' riprendo con la Attitude Era.
Ma volevo sapere, i wrestlers del roster attuale come si sbloccano? Su google non ho trovato niente...
E ho notato anche che non è più possibile fare match titolati negli show settimamali :...
Però è possibile creare altri show durante gli altri giorni della settimana, maggiori e minori.
E Miz ha l'entrata col titolo personalizzata.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

L'unico modo per vincere i cage match è uscire dalla gabbia. Hanno tolto l'opzione schienamento e sottomissione. Bello :facepalm2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Vinta la Rumble con Austin

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Barax ha scritto:L'unico modo per vincere i cage match è uscire dalla gabbia. Hanno tolto l'opzione schienamento e sottomissione. Bello :facepalm2:
Ma dai?

Eppure ho sempre più volte di comprarlo...ma ogni volta che vengo qui sul forum per vedere qualcosa rimango deluso da qualche particolare..

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

Scusate un pò, visto che il mio primo (ed unico) gioco di wrestling è stato HCTP, quindi sono parecchio indietro sulle nuove caratteristiche, la Road to Wrestlemania è stata sostituita dallo universe? nel senso, la season la dovrò fare li??

PS: prenotato anch'io su amazon.it, ma la consegna è datata per il 7/9 novembre -.-'

spoke1395
Città: lucca

Messaggio da spoke1395 »

Scusate se lO richiedo ma come si butta giu mankind dall hell in a cell?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Barax ha scritto:L'unico modo per vincere i cage match è uscire dalla gabbia. Hanno tolto l'opzione schienamento e sottomissione. Bello :facepalm2:
Provato a vedere di cambiare in opzioni direttamente dal menù principale?

Dark Horse
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

That's no cool ha scritto:Scusate un pò, visto che il mio primo (ed unico) gioco di wrestling è stato HCTP, quindi sono parecchio indietro sulle nuove caratteristiche, la Road to Wrestlemania è stata sostituita dallo universe? nel senso, la season la dovrò fare li??

PS: prenotato anch'io su amazon.it, ma la consegna è datata per il 7/9 novembre -.-'
La Road To Wrestlemania è stata sostituita dall'Attitude Era. La Universe c'è sempre.

Anche io l'ho ordinato da Amazon, speriamo che arrivi Lunedi o Martedi.

That's no cool

Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?

Dark Horse

That's no cool ha scritto:Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?
Si.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

That's no cool ha scritto:Si dell'attitude era che sostituisce la RTW avevo visto tutto, ma dico, se volessi farmi una stagione, vincere titoli, PPV mensili, Shows e quelle cose, come si faceva in HCTP, devo fare lo universe?
beh,più o meno sì. Però nella universe controlli TUTTI i wrestler.

That's no cool

CM-Cena ha scritto: beh,più o meno sì. Però nella universe controlli TUTTI i wrestler.
Nel senso che decido "tu vinci/tu perdi" o devo proprio giocare ogni incontro della card?
Male che vada utilizzo solo la superstar con cui voglio fare la season

Dark Horse

That's no cool ha scritto: Nel senso che decido "tu vinci/tu perdi" o devo proprio giocare ogni incontro della card?
Male che vada utilizzo solo la superstar con cui voglio fare la season
Se vuoi puoi giocare ogni match della card, altrimenti puoi simulare i match che non ti interessano.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Mirko_metal_88 ha scritto:Preso stamattina, positivamente sorpreso...ero il primo a sostenere che fosse IDENTICO a WWE12 ed invece mi devo ricredere...alcuni movimenti (così come vari dettagli grafici) sono decisamente migliorati...inoltre la modalità Attitude mi sta piacendo veramente un macello

ho già preso il fan axxes e tutti i primi dlc...l'unica cosa è che non riesco ad attivare il codice per il quad di Austin (per ora), ma riproverò più tardi
Non devi sbloccarlo all'interno del gioco. devi inserire il codice dove si redimano anche il live o i micro point se hai la 360

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Phenomenal Angel. ha scritto: E ma non c'era la festa di mezzo :almostlaughing:
Io ci spero in un miracolo che possa averlo già oggi, ma ci credo pochissimo :(
Anche io sto aspettando assassin's creed e battlefield 3 premium me li da come spediti da ieri xò ancora niente...possiamo sperare fino a domani verso l'1 consegnano ancora,sennò poi lunedì :(

Rispondi