WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

DAMN ha scritto:
Se lo prenotavi da Amazon.it in regalo c'era il codice per la maglietta Ice Cream Bar di Punk

EDIT: Insieme a Tyson
Questo è un altro esempio, ma a questa versione mancava quad e maglietta di Stone cold.
Ce ne sono delle versioni più svariate per quanto riguarda i codici inclusi per i dlc, bisogna vedere appunto dove e cosa cercare.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

I got it! Primo match, Cena va Rock, WM 28!

DAMN

Messaggio da DAMN »

dohkolibra ha scritto: Questo è un altro esempio, ma a questa versione mancava quad e maglietta di Stone cold.
Ce ne sono delle versioni più svariate per quanto riguarda i codici inclusi per i dlc, bisogna vedere appunto dove e cosa cercare.
Eh già... Il quad :cia: Ma non potevo spendere 70 euro... :cia:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io li l'ho preso
E non te l'han dato? Avevo letto che era il classico omaggio di Gamestop ma si vede che mi ricordavo male.
Da me in negozio è arrivata la polsiera di WWE 13 da dare in omaggio :emo:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

madRULZ ha scritto:Ho settato bene la difficoltà Legenda e devo dire che modalità Epico la Attitude Era Mode è veramente divertente.
Dopo anni mi rendo conto che la THQ ha fatto un grosso passo in avanti con la giocabilità.
Inoltre, finalmente, il reverse mode risponde perfettamente (ovviamente tutto sta nel settare i vari parametri evitando che la cpu reversi all'infinito) ed ora il sistema dei pin è precisissimo.
Una chicca che giocando con il pupo dormiente non avevo apprezzato fino a ieri pomeriggio: IL PUBBLICO SEGUE L'AZIONE E SI GASA DI BRUTTO!!!
A tale proposito una domanda per chi sta giocando:
ma anche da Voi il sonoro delle botte spesso sfarfalla non facendovi udire i vari bumps?

Niko Mad
Mi puoi dire come hai settato i parametri?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DAMN ha scritto:
Eh già... Il quad :cia: Ma non potevo spendere 70 euro... :cia:
Lo stesso vale per me, visto che il fan axxess poi costa 15 euro, ho preferito cercare il gioco da altre parti guardando il prezzo più favorevole, giusto con incluso Tyson se era possibile. Tanto poi, come detto prima, tutti questi altri dlc di Stone Cold e Punk li metteranno dopo, e me li pago separatamente (tanto li metteranno a meno di un euro ciascuno).

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Phenomenal Angel. ha scritto:Mi sa che non l'hanno ancora spedito, non è possibile tracciare il pacco. E che palle sta cazzo di festa proprio in sti giorni, mi sa che lo avrò martedì. :triste:
Ti dico che a me Assassin's Creed sul sito mi dice che non mi è ancora stato spedito intanto io c'e lo gia da 2 giorni

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Phenomenal Angel. ha scritto:Mi sa che non l'hanno ancora spedito, non è possibile tracciare il pacco. E che palle sta cazzo di festa proprio in sti giorni, mi sa che lo avrò martedì. :triste:
Ti dico che a me Assassin's Creed sul sito mi dice che non mi è ancora stato spedito intanto io c'e lo gia da 2 giorni

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Preso stamattina, positivamente sorpreso...ero il primo a sostenere che fosse IDENTICO a WWE12 ed invece mi devo ricredere...alcuni movimenti (così come vari dettagli grafici) sono decisamente migliorati...inoltre la modalità Attitude mi sta piacendo veramente un macello

ho già preso il fan axxes e tutti i primi dlc...l'unica cosa è che non riesco ad attivare il codice per il quad di Austin (per ora), ma riproverò più tardi

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Mi è successo un bug con Kane. Ho sbloccato sia quello con una manica che quello con due maniche e quello travestito da Undertaker.
Il problema è che quando faccio un match in esibizione, il Kane "attitude" con due maniche me lo da come ancora da sbloccare. E' capitato anche a voi?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

ChuckNorris ha scritto:
E ma non c'era la festa di mezzo :almostlaughing:
Io ci spero in un miracolo che possa averlo già oggi, ma ci credo pochissimo :(

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Vader_time! ha scritto:Niente entrata dei New Age Outlaws.

vadano a cagare male.
guarda che c'è

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ci sto giocando

Sono arrivato a NAO vs Road Warriors

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sto un po' giochicchiando alla universe, ma mo' riprendo con la Attitude Era.
Ma volevo sapere, i wrestlers del roster attuale come si sbloccano? Su google non ho trovato niente...

I am the Showstopper

Messaggio da I am the Showstopper »

A quanto pare il costume principale di Punk non si può editare completamente. Le bande sottili laterali rosse, azzurre e bianche restano così, non si può cambiar colore. Lo trovo frustrante per un fan di Punk come me, era bello creare svariati costumi alternativi, con colorazioni diverse. Riporto qui sotto il commento ufficiale della THQ:

Hey guys,

We're aware of the issue with CM Punk's full attire not being able to be altered, but it's not actually a bug, but rather a result of general limitations.

Unfortunately, not every piece of every Superstar's attire can be altered, and our team neded to make choices regarding which pieces can be changed. For better or for worse, the call was made to leave those stripes static.

I understand that this is pretty frustrating for some Punk fans, but thanks in advance for understanding that if the call had made to leave another part static, we'd have just as much outrcy (maybe more!) about that.

Closing this one as it's not a bug.

Thanks,

Aubrey

Rispondi