Il "fanculo tutto" era un po' un mio disgusto sul fatto che avrei voluto un Hell in a Cell tra Cena e Punk, con relativo 5 vs 5.
ti tiravano la roba epica. Io avrei fatto tutto a wm sinceramente.
Cmq tanto per chiedere:
La storia non sarebbe che Punk convinto ormai di non avere nessuna sicurezza si attacca ad ogni cosa per rimanere il migliore ecc?non credo che quello che aspetta punk sia una conferma da Face...anzi. Cmq per me Paul heyman è una cosa inserita all'ultimo e non sanno gestirla. Tantè che ora stanno dando un certo senso alla cosa.
Gsquared ha scritto:
Mah, non ci vedo nulla di male. Scarso R-Truth non lo è, alla fine, e quantomeno non è meno che anonimo come Gabriel.
Se poi a Killings fanno fare due buffonate con Cesaro che lo deride, può uscire quantomeno una storyline semplice ma più interessante di "ti ho battuto in un non-title match"...
Sinceramente darei più l'Abyss a Cesaro vs Gabriel dal nulla, che fondamentalmente non ha suscitato interesse nel 90% del pubblico...
Più che altro e che Truth non ha nulla da tempo. SOlo Little Jimmy. Poi ovvio che tutto sarà meglio di quello che ha fatto nei ultimi mesi per Cesaro. Vediamo.
3:16 ha scritto:
Più che altro e che Truth non ha nulla da tempo. SOlo Little Jimmy. Poi ovvio che tutto sarà meglio di quello che ha fatto nei ultimi mesi per Cesaro. Vediamo.
C'è da dire che Truth è in grande compagnia eh... sono davvero in pochi ultimamente ad "avere una storia"...
ti tiravano la roba epica. Io avrei fatto tutto a wm sinceramente.
Cmq tanto per chiedere:
La storia non sarebbe che Punk convinto ormai di non avere nessuna sicurezza si attacca ad ogni cosa per rimanere il migliore ecc?non credo che quello che aspetta punk sia una conferma da Face...anzi. Cmq per me Paul heyman è una cosa inserita all'ultimo e non sanno gestirla. Tantè che ora stanno dando un certo senso alla cosa.
RobLP ha scritto:
Giusto, infatti The Rock ha prestato proprio MOLTA attenzione a CM Punk su Twitter dopo l'accaduto. Eppure Punk lo ha provocato nel promo con Lawler ( ), "I literally shut him up!", ma ancora silenzio. Adesso sta cominciando a prestargli attenzione, proprio perché è il WWE Champion. Con Cena aveva fatto nella stessa maniera, vero?
Quando capirai che il Triple Threat match non risolve un cazzo di niente sarà sempre troppo tardi. John Cena e CM Punk hanno questioni in sospeso diverse con The Rock. Che non possono essere risolte allo stesso tempo. Un Triple Threat match per essere gestito a dovere dovrebbe focalizzarsi su tutte le relazioni Punk/Cena, Cena/Rock e Punk/Rock e fare in modo di risolverle tutte, altrimenti non avrebbe un cazzo di senso. Ma dato che attualmente il rapporto di forza in causa è The Rock > John Cena > CM Punk, la vedo molto difficile questa cosa. Senza contare che un Triple Threat match non risolve MAI TUTTE le questioni in atto. Perché? Semplice, c'è il vincitore ed il vinto. Ma c'è anche quello che perde senza essere schienato. Che poi ha tutte le ragioni per tornare dal vincitore a dirgli "We, tu non mi hai battuto". Simple as that.
Non era riferita a te, tu sei uno dei pochi che condivide la mia visione.
E comunque mi riferivo proprio al fine ultimo della storyline: ovvero, una volta che tutto sarà finito, quando l'ultima pagina di questa storyline sarà stata scritta, dove sarà CM Punk? Cosa avrà ottenuto? Quale sarà il suo status in WWE? Mi riferivo proprio alla conclusione definitiva della storyline, che a mio parere è ancora molto, molto lontana.
la foto che Rocky ha postato su twetter in cui si allena con la maglietta di Punk addosso, vale + di 1000 parole
che un TT non è il match che ti finisce una rivalità in modi inappellabile è vero, per questo devi comunque impostarlo come l'ultimo match della carriera The Rock, un The Rock che annuncia che si ritirerà dopo WM, che vinca o perda, dove ognuno metta tutto in palio, Rocky la possibilità di uscire di scena da campione WWE, Cena la possibilità di riscattare WM XXVIII e contemporamente bagnare il naso sia anche a Punk, battendo entrambi e Punk che si gioca ll'ultima possibilità di tornare a legittimarsi come B.I.T.W., battendo Cena & Rocky a WM e scrivendo il suo nome nella storia della WWE che poi mangari tra Punk & Cena ci possa essere l'ultimo atto a E.R. è un altro discorso
BestintheWorld1982 ha scritto:
la foto che Rocky ha postato su twetter in cui si allena con la maglietta di Punk addosso, vale + di 1000 parole
che un TT non è il match che ti finisce una rivalità in modi inappellabile è vero, per questo devi comunque impostarlo come l'ultimo match della carriera The Rock, un The Rock che annuncia che si ritirerà dopo WM, che vinca o perda, dove ognuno metta tutto in palio, Rocky la possibilità di uscire di scena da campione WWE, Cena la possibilità di riscattare WM XXVIII e contemporamente bagnare il naso sia anche a Punk, battendo entrambi e Punk che si gioca ll'ultima possibilità di tornare a legittimarsi come B.I.T.W., battendo Cena & Rocky a WM e scrivendo il suo nome nella storia della WWE che poi mangari tra Punk & Cena ci possa essere l'ultimo atto a E.R. è un altro discorso
Appunto, cosa ho detto? Che ORA sta ricominciando a prestargli attenzione. E quella maglietta naturalmente ha un significato. Best in the World.
Non mi piace nemmeno un po' lo scenario che hai proposto.
RobLP ha scritto:
Appunto, cosa ho detto? Che ORA sta ricominciando a prestargli attenzione. E quella maglietta naturalmente ha un significato. Best in the World.
Non mi piace nemmeno un po' lo scenario che hai proposto.
considerando che non c'è un Punk-Rocky già annunciato come nel caso di Cena-Rocky l'anno scorso è anche normale che non si siano punzecchiati per mesi su twitter
comunque, ora che a 2 PPV dalla RR, Punk vs Rocky sembra quasi sicuro, poi tu per WM che preferisti il TT con comunque anche Punk nel main event di WM oppure che Punk finisca anche sta volta un passo dietro anche se in un feud primo livello, magari con Taker?
BestintheWorld1982 ha scritto:
considerando che non c'è un Punk-Rocky già annunciato come nel caso di Cena-Rocky l'anno scorso è anche normale che non si siano punzecchiati per mesi su twitter
comunque, ora che a 2 PPV dalla RR, Punk vs Rocky sembra quasi sicuro, poi tu per WM che preferisti il TT con comunque anche Punk nel main event di WM oppure che Punk finisca anche sta volta un passo dietro anche se in un feud primo livello, magari con Taker?
O forse semplicemente The Rock continua a "mancare di rispetto" a CM Punk.
Ribadisco che per me o costruiscono il Triple Threat in maniera magistrale (il che vuol dire vantaggi e prospettive future ALMENO per Cena e Punk) o, se dev'essere un incompiuto, preferisco Cena vs Rock II e Punk in un altro match di cartello (NON main event, il che significherebbe il prosieguo della sua storyline) costruito su misura per la sua storyline.
Comunque Rock sta aumentando le frecciatine su Twitter a Punk.
@WWEUniverse @CMPunk "Don't make me angry Punk.." #ThePeoplesHulk Next WWE Champ #Rumble2013 pic.twitter.com/f2u7YSI3
Ci sta che all'inizio non stuzzicasse Punk visto che non era sicuro fosse lui in campione alla Rumble (in storyline), ora che però la data si avvicina Rock è sempre più sicuro del suo avversario.
Joy Black ha scritto:Comunque Rock sta aumentando le frecciatine su Twitter a Punk.
@WWEUniverse @CMPunk "Don't make me angry Punk.." #ThePeoplesHulk Next WWE Champ #Rumble2013 pic.twitter.com/f2u7YSI3
Ci sta che all'inizio non stuzzicasse Punk visto che non era sicuro fosse lui in campione alla Rumble (in storyline), ora che però la data si avvicina Rock è sempre più sicuro del suo avversario.