1) ti spiego perché ho ritenuto giusto aumentarlo a due, siccome questo torneo si presume sarà fatto meglio preferisco tenermi largo di tempo per le votazioni e conteggi dei voti stessi, così da far tutto con la calma necessaria.Andrew6Sinner ha scritto:3 piccole osservazioni:
1) tenere le sfide aperte due giorni è inutile, per esperienza ho visto che i voti si concentrano alla sera e al primo pomeriggio, 24 ore bastano e avanzano
2) Come è possibile che in un girone da 4 ognuno affronti 7 sfide? (è più una domanda matematica che un vero dubbio, Just asking)
3) In realtà non si può indicare “vincitore del girone 6 2012” visto che da quel girone siamo usciti sia io che Fabio e abbiamo entrambi raggiunto gli ottavi, mentre c’è un girone che non è stato rappresentato in quella fase
2) in effetti è vero, ero rimasto ai gironi da 8 membri, correggerò adesso l'errore.
3) va bene quindi in sede di determinazione sistemerò tutto ma preferisco tenerlo in ottica futura per ricordarmi la struttura.
Ah poi dobbiamo metterci d'accordo con le fasi eliminatorie e la loro struttura così faccio le grafiche anche di quelle e sto apposto fino al'inizio del torneo.