Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Per la creazione è ottima. Io parlavo solamente delle cut scena a fine o inizio match. Mi sembra che sono sempre a caso. Ovvero io non posso decidere chi quel determinato lottatore attaccherà o stringerà la mano.
Se una faida termina ad un ppv e voglio che il mio lottatore attacchi l'avversario, non posso. E' tutto a caso.
Vorrei chiedere a chi ha gia il gioco se il move set dei singoli lottatori sia realizzato bene, poichè nel 12 pur avendo una ampia scelta delle mosse i lottatori avevano tutti dei move set ridotti all'osso con sempre le stesse mosse che si ripetevano all'infinito ( soprattutto i personaggi meno importanti o anche lo stesso cena che sulle prese in piedi sui 20 slot possibili ne aveva una 10 che si ripetevano )
Attendo maggiori chiarimenti sulla Universe...Barax mi ha spaventato...
Se questa modalità è come l'anno scorso,non credo lo prenderò.
Comunque se lo compro,devo prendere anche i DLC.Per questo,il gioco lo prenderei quando abbasserà il prezzo,perchè non è che abbia tanta voglia di spenderci 80-90 €...