Star Wars - Episodio VII (2015)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MotorCity

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da MotorCity »

sono diviso in due, da una parte non vedo l'ora che la storia continui..
dall'altra so che ne uscirà una cazzata che rovinerà la serie.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

A parte gli scherzi secondo me la cagata la possono fare solamente se la storia narrata avrà ancora gli stessi personaggi dei primi 6
Se cambiano radicalmente (ben vengano richiami però) sarà una gran figata

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

no beh, non credo rifacciano gli stessi personaggi.
presumo in una nuova trilogia, magari con il figlio di luke protagonista, in modo da fare una trilogia per generazione.
con qualche comparsata per ricollegarsi ai vecchi episodi.
il problema è che se la fanno adminchiam rovinano tutto.
non pretendo di essere all'altezza della trilogia originale, sarebbe impensabile, ma almeno della seconda.
ciò che più mi spaventa è il fatto che sarà prodotto dalla disney.
spero che i protagonisti non siano justin bieber e compagnia bella....

io odio i reboot, ma forse in questo caso sarebbe la via più sicura per non fare danni.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

MotorCity ha scritto:no beh, non credo rifacciano gli stessi personaggi.
presumo in una nuova trilogia, magari con il figlio di luke protagonista, in modo da fare una trilogia per generazione.
con qualche comparsata per ricollegarsi ai vecchi episodi.
il problema è che se la fanno adminchiam rovinano tutto.
non pretendo di essere all'altezza della trilogia originale, sarebbe impensabile, ma almeno della seconda.
ciò che più mi spaventa è il fatto che sarà prodotto dalla disney.
spero che i protagonisti non siano justin bieber e compagnia bella....

io odio i reboot, ma forse in questo caso sarebbe la via più sicura per non fare danni.
Ovvio che deve comunque essere fatto bene per essere un bel film
Ma io dicevo che, anche se fosse stato un bel film, avrebbe potuto rovinare la trama degli ultimi 6 film

Comunque non mi preoccupo troppo che sia la Disney a produrlo

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Immagine

:facepalm2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

C'è da dre che "la minaccia fantasma" ha una struttura simile a quella del quarto, poi va bhè la costruzione è orribile.

Ah la cacca è "Ritorno dello Jedi" senza se e senza ma, il resto bene o male si salva, anche se di valido nei sei c'è solo "Guerre Stellari", "Impero" e l'ultima ora della "Vendetta".

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: PS: non ditelo a nessuno eh, ma la vendetta dei Sith è un film di merda.
Rivisto poco tempo fa, non posso far altro che concordare.
Si salva giusto il duello finale che scenicamente è ben realizzato ma per il resto è un filmaccio. Certo, niente a che vedere con i primi due che sono davvero nefandi, Episode II per certi versi è anche peggio di Minaccia Fantasma.

Paura & raccapriccio, spero che abbiano almeno il buon senso di non dare la cinepresa a Lucas.
Edit: i timori non sono per la Disney eh, giusto perché dopo 3 film pessimi credo di avere il diritto di riservare qualche dubbio.
Ultima modifica di Archer il 31/10/2012, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Una domanda: se ne sente davvero il bisogno di altri film su Star Wars? Cosa c'è ancora da raccontare?
Spero non facciano la minchiata degli anni tra "La vendetta dei Sith" e "Una nuova speranza" perché sarebbe da calcio nei coglioni.
Concordo su La Vendetta dei Sith, non mi è piaciuto per nulla a parte le fasi finali.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Backbone Crusher ha scritto:Una domanda: se ne sente davvero il bisogno di altri film su Star Wars? Cosa c'è ancora da raccontare?
Oh, finalmente qualcuno l'ha detto. Mi stavo sul serio preoccupando. Si parlava pure di nuovi personaggi e stacco netto, a casissimo proprio.

Comunque, non fraintendetemi, la vendetta dei Sith è meglio dei due precedenti, che sono oltre la merda, ma ormai s'è rivalutato oltremisura. Il suo pregio è quello di essere la conclusione della trilogia e di far vedere quello che tutti s'aspettavano di vedere (quel finale che è pure apprezzabile infatti). Ma il resto è roba orrenda tanto quanto i precedenti e continua la banalizzazione dei concetti di fondo di Star Wars. Io quasi quasi preferisco il primo al secondo, che è una soap opera più che un film.
Il Ritorno dello Jedi è un film mediocrissimo, un compromesso tra i primi due film senza alcuna dignità e con una sceneggiatura buttata lì. Ma in confronto alla trilogia recente è oro.

PS Archer :serious:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Slowpoke. :facciadafesso:

"I love the water."

Spezzo una lancia su Return Of The Jedi: le fasi finali non sono male, chiudono abbastanza bene il cerchio tra Vader e Luke. Poi per carità, nel resto della pellicola la regia è insipida, tutto il salvataggio di Han Solo è un enorme riempitivo che lascia interdetti e gli Ewok devono morire male.

Il capolavoro della saga rimane Empire Strikes Back, anche se la mia storia preferita dell'universo è quella di Knights Of The Old Republic.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Ma credo siamo tutti d'accordo col fatto che non se ne sentisse il bisogno di una nuova trilogia e che il rischio porcata è enorme, però una volta che la fanno e ce la dobbiamo tenere, da fan spero per il meglio possibile e mi esalto anche un pochino.

Riaprire tematiche e storie già ampiamente chiuse nei precedenti sei episodi sarebbe follia, ma l'universo di Star Wars è talmente ampio che storie da raccontare o da inventare ce ne sarebbero per altre 6 trilogie...

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

L'importante è George Lucas stia lontano dalla nuova trilogia.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Il potenziale volendo c'è, chiunque abbia giocato ai due Kotor penso possa essere d'accordo. Ma direi anche la saga Jedi Knight.
A quanto pare comunque sarà una storia originale e non tratta dall'universo espanso. Il rischio cagata è molto alto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

E' comico sentir parlare costantemente di "rischio cagata" quando nell'esalogia originale di film belli probabilmente ce ne sono 2.... Per me se lo danno in mano a uno dei registi che si vociferano automaticamente viene fuori un film migliore della metà di quelli già fatti.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Voglio Nolan

Rispondi