WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
CM_Punk

WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da CM_Punk »

Immagine

WWE Survivor Series
November 18, 2012
Bankers Life Fieldhouse - Indianapolis, IN

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Immagine

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Ryback

So much for Team Punk: at Survivor Series, The Second City Saint will put his WWE Title up for grabs in a tremendous Triple Threat Match against both John Cena and Ryback. Read the full details here.

Immagine

Immagine

Immagine

World Heavyweight Champion Big Show vs. Sheamus

The Celtic Warrior receives his rematch against World Heavyweight Champion Big Show at Survivor Series 2012, where Sheamus will seek to reclaim the illustrious title.

Immagine

Immagine

Team Foley vs. Team Ziggler (Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match)

After numerous revisions were made to both teams, the lineups for this Sunday’s battle of attrition are now finalized … thanks to the WWE Universe.

Immagine

Immagine

Immagine

United States Champion Antonio Cesaro vs. R-Truth

What began as a noble, selfless crusade to help a friend in need has morphed into a huge title opportunity for R-Truth, who will face U.S. Champion Antonio Cesaro at Survivor Series.

Immagine

Immagine

Immagine

Divas Champion Eve vs. Kaitlyn

Though her quest to become WWE Divas Champion has been fraught with setbacks, the resilient Kaitlyn has powered her way back into contention and will face Eve for the butterfly-emblazoned title live on pay-per-view at Survivor Series this Sunday.

Immagine

Immagine

3MB vs. Santino Marella & Zack Ryder

Two-thirds of 3MB will face off against Santino Marella & Zack Ryder on the free Survivor Series Pre-Show, which will stream live on WWE.com, Facebook.com and YouTube.com Sunday, Nov. 18, starting at 7:30 p.m. ET/4:30 p.m. PT.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di CM_Punk il 19/11/2012, 0:59, modificato 8 volte in totale.

TheÐegeneratɵdX

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

As I said... "filler" utile e perfetto, al momento giusto.

Proiettandoci ormai alla Rumble, le Series aiutano ad evitare una Title-Defense forzata, festeggiamo l'Over 1 Year Title Reign, non resta che un facile TLC e... poi inizia tutto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:As I said... "filler" utile e perfetto, al momento giusto.

Proiettandoci ormai alla Rumble, le Series aiutano ad evitare una Title-Defense forzata, festeggiamo l'Over 1 Year Title Reign, non resta che un facile TLC e... poi inizia tutto.
Però io non riesco a smettere di pensare a come sarebbe stato questo team nel bel mezzo della rivalità tra Cena e Punk, dopo un hell in a cell della madonna.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

La vedo brutta per Punk :cia:

Punk Heyman

Messaggio da Punk Heyman »

Penso sarà una delle peggiori edizioni di sempre.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Punk Heyman ha scritto:Penso sarà una delle peggiori edizioni di sempre.
E le hai viste tutte :love:

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:As I said... "filler" utile e perfetto, al momento giusto.

Almeno quello, da fan di Punk avrei preferito una sua difesa ma la federazione ha ben pensato di trasformare il suo personaggio in un bambino piagnucolone.
Mi auguro solo che Punk elimini Ryback nel Team Foley tramite GTS... Anything can happen! o sbaglio?

TheÐegeneratɵdX

Joy Black ha scritto:
Però io non riesco a smettere di pensare a come sarebbe stato questo team nel bel mezzo della rivalità tra Cena e Punk, dopo un hell in a cell della madonna.
Ragion per cui bisogna "ringraziare" maggiormente gli eventi fortuiti. L'HIAC tra Cena e Punk non doveva esserci, appunto.

Una dualità generazionale del genere non doveva esser disturbata da quel Gimmick Match specifico in maniera forzata, in un PPV forzato. Il "Match della Fine" è stato risparmiato, perchè la fine, tra questi due... non è neanche vagamente vicina.

Se questo Team sarebbe sbucato dopo l'HIAC della madonna dici? No, questo Team non ci sarebbe stato proprio.

Quindi la domanda è: accetti un breve respiro di pausa, il cui alito magari saprà un po' di merda, conscio però del fatto che ti risparmi gli eventi epocali per quando varranno davvero la pena, oppure avresti voluto che tutto si fosse consumato subito? Solo che col senno di poi l'avresti ricordato come uno spreco?

Io lo accetto, il peggior HIAC di sempre [e li ho visti tutti], la peggior Survivor Series di sempre [e porca puttana, le ho viste tutte], perchè so che dopo 'sta "pausa"... avrò The Rock, di nuovo Cena, forse Stone Cold. E pazientemente, accetto, aspetto. Manca pochissimo, e a Ryback dirò persino "grazie".

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

si, tutto quello che volete, però a sto punto lanciamo il concept "seguiamo la WWE dalla Rumble a WM"; tanto il resto dell'anno c'è Ryback.
anche se sarebbe più corretto "seguiamo la WWE dalla Rumble a Summerslam saltando quei paio di ppv di merda fissi che fanno tra maggio e luglio"

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Non è mai successo che un ppv dei big 4 venisse trattato come un semplice riempitivo da archiviare in fretta.. possiamo dare il merito di questo al regno di Punk.

TheÐegeneratɵdX

-CabaretVoltaire- ha scritto:si, tutto quello che volete, però a sto punto lanciamo il concept "seguiamo la WWE dalla Rumble a WM"; tanto il resto dell'anno c'è Ryback.
anche se sarebbe più corretto "seguiamo la WWE dalla Rumble a Summerslam saltando quei paio di ppv di merda fissi che fanno tra maggio e luglio"
Esatto. Sembra brutto? Sì, un pochino. Ma il calendario degli eventi, e la quantità di impegno impiegataci in ognuno di essi, l'han decisa loro. Lo han creato loro 'sto ritmo, 'sto "concept". Tu che ci vuoi fare?

Anzi quest'anno è andato stra-bene! Il periodo di "fiacca" si è rivelato cortissimo rispetto ad altre annate.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Esatto. Sembra brutto? Sì, un pochino. Ma il calendario degli eventi, e la quantità di impegno impiegataci in ognuno di essi, l'han decisa loro. Lo han creato loro 'sto ritmo, 'sto "concept". Tu che ci vuoi fare?

Anzi quest'anno è andato stra-bene! Il periodo di "fiacca" si è rivelato cortissimo rispetto ad altre annate.
Ok sono d'accordo .
Però quello che io mi chiedo è perchè?
Perchè dalla Rumble fino a Extreme Rules abbiamo avuto quattro gran bei PPV , mentre da maggio fino a luglio abbiamo solamente avuto lo schifo ( tolta la serie Bryan-Punk e relativa storilyne) ?

Nell'ultimo periodo abbiamo avuto di decente da vedere solamente Summerslam ( nonostante mi abbia lasciato una delusione assurda ) e NOC , ma il resto?
Sinceramente io capisco che dopo questi 2 PPV avremo finalmente LO scontro e rivedremo una WWE interessante ma ora la situazione non va.
Hai avuto 6 settimane di tempo per costruire (MALE) HIAC e ti riduci ad arrivare a dover fare la costruzione di un Big Four in 3 misere settimane, mandando in vacca un potenziale match dalla qualità e dalla psicologia assurda che avrebbe avuto lo scontro tra il Team Punk e il Team Foley.
Si poteva riprendere quel famoso promo del "vuoi essere una leggenda o vuoi essere una statistica" e costruirci sopra un match da ricordare negli annali, non tanto a livello qualitativo , ma in un contesto molto più grande , si sarebbe potuto rendere lo scontro Punk (leggenda che necessita di numeri e conferme)/Foley ( leggenda che invece viene considerato tale grazie al suo sacrificio nel ring ) un tassello pregiato di un mosaico più grande e più bello.
Che poi , per carità , magari esce il matchone dell'anno , ma secondo me proprio i team mancano di coerenza narrativa che serve in uno sport come il wrestling.
Ma come se Punk arriva indenne alle Series festeggia un anno di regno e gli metti nel team Alberto del Rio?
Kane stava per uccidere il padre a Randy Orton e li metti insieme nel team?
No non è quello che cercavo , specie da una storia che potrebbe avere una bellezza macroscopica..
Per non parlare dello stesso Foley che stava per uccidersi con Orton diversi anni fa..
Pensano davvero che abbiamo la memoria cosi schifosa..?

E invece si sono ridotti a dei team con persone che hanno bene o male feud incrociati , cadendo nella banalità più totale , e a lasciare Cena , che avrebbe avuto molto più senso di Ryback nel team , relegato in una stupida faccenda amorosa.
La cosa che mi imbestialisce è che io sono consapevole che se la WWE si sveglia , mi tira fuori un signor PPV dal nulla , invece si rammollisce dopo l'estate , campando su quello di buono che già è stato fatto.
Oramai sono anni che finisce cosi .
Purtroppo oramai sono parecchi mesi che in WWE penso , ogni volta che vedo RAW , SD! o un PPV "Bello , buono.. però poteva essere fatto meglio".

Ogni volta che si raggiungono buone cose sembrano non raggiungere mai l'eccellenza , lasciando il fan con l'amaro in bocca..E il simbolo di questa frase secondo me è HHH-Lesnar .. ma sarebbe un discorso troppo ampio da fare.
A lungo andare secondo me la WWE si pentirà di vivere due "stagioni"..
Ultima modifica di Sacopus il 30/10/2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:Non è mai successo che un ppv dei big 4 venisse trattato come un semplice riempitivo da archiviare in fretta.. possiamo dare il merito di questo al regno di Punk.
Immagine

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:Non è mai successo che un ppv dei big 4 venisse trattato come un semplice riempitivo da archiviare in fretta.. possiamo dare il merito di questo al regno di Punk.
E li ho visti tutti!!!

[youtube][/youtube]

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Personalmente sarò sempre favorevole alla possibilità che il titolo non venga difeso in qualche ppv se ciò rientra in una certa narrazione, e Survivor Series calza a pennello in situazioni del genere e, nello specifico, questa edizione è utile in questo senso. 
Se poi proprio vorranno riprovare Ryback contro Punk c'è sempre TLC(ed ho il timore che la direzione sia questa).
Poi, va be', ho già detto altrove che sarebbe stato meglio avere Cena in mezzo e non ancora Ryback.
Cioè, il periodo di pausa a cui qualcuno fa riferimento si configura come tale proprio perché c'è il pelato di mezzo quando non c'entrerebbe una sega, non per il 5 vs 5 in se e per se.

Rispondi