WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
Quanto visto sul ring non mi è dispiaciuto. Il PPV in sè è stato mediocre, ma partiva già da aspettative pressochè nulle.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Ho letto poche pagine ma non ho visto nessuno commentare la Shell Shocked sulla cima della gabbia (vi sembra una cosa tanto banale?) e il finale con Ryback con un piede su Punk e osannato dal pubblico. Punk ha vinto, ma quello a terra era lui a fine PPV, io non me lo aspettavo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Avrei pagato qualsiasi cifra per sentire Ryback, dopo il LowBlow, gridare "Feed Me More" con la vocina.
- King Of Macabre
- Città: SV
Ragazzi, sapete come si chiama la canzone usata per il Promo del Match tra CM Punk e Ryback?....Dato che è l'unica cosa che si salva in questa faida....
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non succedeva da 10 anni che qualcuno salisse sulla cima della gabbia, già questo basterebbe per rivalutare il match se non si partisse prevenuti.Survive If I Let You ha scritto:Ho letto poche pagine ma non ho visto nessuno commentare la Shell Shocked sulla cima della gabbia (vi sembra una cosa tanto banale?) e il finale con Ryback con un piede su Punk e osannato dal pubblico. Punk ha vinto, ma quello a terra era lui a fine PPV, io non me lo aspettavo.
io o big?straight edge savior ha scritto: Ne avrà creato uno solo per poter essere un mod.
BTW: Premio alla carriera per Show è già stato detto?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
[youtube][/youtube]Colosso ha scritto:
Non succedeva da 10 anni che qualcuno salisse sulla cima della gabbia, già questo basterebbe per rivalutare il match se non si partisse prevenuti.
E questo? E non dirmi che quello non è avvenuto in occasione del match perchè quello di Ryback è avvenuto a match ormai concluso, non c'è nulla da rivalutare
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Consideravo solo le azioni nei ppv veri e propri...DF PUNK ha scritto: E questo? E non dirmi che quello non è avvenuto in occasione del match perchè quello di Ryback è avvenuto a match ormai concluso, non c'è nulla da rivalutare
Colosso ha scritto: Non succedeva da 10 anni che qualcuno salisse sulla cima della gabbia, già questo basterebbe per rivalutare il match se non si partisse prevenuti.
Colosso ha scritto: I miei voti ai match sono SEMPRE obiettivi.

No, ma Colosso è un grande esperto eh

Una risorsa per il forum

- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Penso fosse l'idea di base, match che si sapeva non sarebbe stato un main event, compensato da un finale col botto.Colosso ha scritto:
Non succedeva da 10 anni che qualcuno salisse sulla cima della gabbia, già questo basterebbe per rivalutare il match se non si partisse prevenuti.
- King Of Macabre
- Città: SV
Colosso ha scritto:Mica gli ho dato 9 o 10, ma un 6 o 6+ ci sta ampiamente.