WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Santino's fan »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non mi hanno detto obbligatoria la data del 2 mentre per Assassin sì quindi credo di poterlo già vendere, ora chiedo :/
Non gratis cmq :LOL2: non è mio il negozio ci lavoro. lo pago 65 invece di 75
Capito :LOL2:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Dite che prima o poi metteranno Tyson come dlc, per chi non ha prenotato il gioco?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Barax ha scritto:Dite che prima o poi metteranno Tyson come dlc, per chi non ha prenotato il gioco?
Penso proprio di si.
Hanno fatto lo stesso con Rock l'anno scorso, non vedo perchè non debbano fare la stessa cosa con Tyson quest'anno.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Lord.Panzai. ha scritto:olè fresco fresco:

[youtube][/youtube]
sto video mi ha fatto arrapare come un suino. :LOL:

Barax

Messaggio da Barax »

Dark Horse ha scritto:
Penso proprio di si.
Hanno fatto lo stesso con Rock l'anno scorso, non vedo perchè non debbano fare la stessa cosa con Tyson quest'anno.
Dopo quanto l'avevano fatto? L'hanno scorso avevo preso l'edizione con The Rock subito

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Barax ha scritto:
Dopo quanto l'avevano fatto? L'hanno scorso avevo preso l'edizione con The Rock subito
Se non mi sbaglio era uscito sul PSN a fine febbraio, o comunque in quel mese.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Negli US usciva oggi, ma per ora su Youtube non ho trovato ancora nulla, a parte questo piccolo gameplay in Italiano che appena sentirete come pronuncia il nome del gioco capite che il tipo non è molto esperto.
[youtube][/youtube]

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

[youtube][/youtube]

Mo' me lo vedo, ovviamente non tutto, ma le parti salienti...

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Ragazzi,ma hanno aumentato i match nella wwe universe negli show?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Big Show 88 ha scritto:Ragazzi,ma hanno aumentato i match nella wwe universe negli show?

Barax

Messaggio da Barax »

Preso questo pomeriggio.
Per chi ce l'ha (o anche per chi non) : Mi potete spiegare, a che cazzo serve la universe mode? in wwe 12 non l'ho praticamente mai usata, dato che mi sembrava una totale cazzata, ad esempio le interferenze a caso e gli attacchi ad altri wrestler pre e post match senza che io lo volessi. Cosa cambia da questa wwe universe mode 3.0? Premetto che non ho ancora sbloccato le due storie aggiuntive per questa modalità, facendo l'attitude era mode. L'ho provata comunque e mi sembra totalmente uguale a quella dell'anno scorso. Ovvero attacchi a caso ai wrestler. Certe volte si certe volte no. Scene che non voglio vedere etc... cosa c'è di personalizzato allora? niente?
Non ho ancora visto le nuove cut scene (appunto perchè non ancora sbloccate) ma anche quelle ovviamente saranno tutte messe a caso? Non posso decidere io qualcosa oltre alla card? o i filmati sono completamente in balia della cpu di wwe 13?

scusate per le domande magari stupide, ma l'anno scorso o quasi completamente ignorato la modalità wwe universe di wwe 12. Se potete spiegarmi come usarlo ne sarei felice.

primi commenti del gioco:
-attitude era carina, nulla di che. E' semplicemente una storia che ripercorre l'attitude era (duh)
alcuni match sono interattivi e divertenti, altri fatti malissimo, ovvero ci sono degli obiettivi da sbloccare durante il match quasi impossibili da fare a causa dell'intelligenza di merda della cpu
- la modalità create a story è rimasta uguale. Ogni anno ha sempre meno senso. Ci sono mille scene, ma ovviamente non mi metto li con la tastiera a scrivermi un dialogo. L'ho fatto per la prima volta 3/4 anni fa e mi ero rotto il cazzo subito.
-l'arbitro ogni anno diventa sempre più forte, ora scappa dalle tue mosse, se tu corri verso di lui scappa via e non si fa prendere. Se lo prendi ti fa una contromossa che ti fa pure male. :conf Se riesci a colpirlo, si rialza subito. Brava THQ , come faccio a vincere un match in modo scorretto adesso? :bravo:
-i tag team misti sono pieni di bug. Certe volte il tuo avversario non tocca la mano al suo partner, facendosi squalificare di proposito. Se sfiori una diva solo per sbaglio sei squalificato e hai perso. Non ho vinto ancora un match per colpa di questa cosa. Bello :idea:
-Ogni lottatore campione che entra con una giacca, edge, jericho, the miz, la cintura è situata sopra al vestito. Come un salvagente.lol
-Quando hai una sedia, i lottatori avversari invece di togliertela in qualche modo, scappano da te evitando tutti i colpi, rendendo la cosa quasi impossibile e poco divertente.

unica cosa bella che ho notato fin ora: - adesso puoi decidere i danni di ogni mossa, e la velocità del match. Così facendo puoi anche fare match da 20 minuti e passa. Escono anche bene e sono divertenti.

Bah, altri soldi buttati nel cesso? spero di no. Sta di fatto che ogni anno la thq mi frega e ogni anno quando spengo la console dopo aver giocato per la prima volta, bestemmio.

Scusate per il messaggio poco ordinato. Ma è tardi e ho sonno e....

thq merda :party:
Ultima modifica di Barax il 31/10/2012, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

VU VU E 13 :horrific:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Barax ha scritto:Preso questo pomeriggio.
Per chi ce l'ha (o anche per chi non) : Mi potete spiegare, a che cazzo serve la universe mode? in wwe 12 non l'ho praticamente mai usata, dato che mi sembrava una totale cazzata, ad esempio le interferenze a caso e gli attacchi ad altri wrestler pre e post match senza che io lo volessi. Cosa cambia da questa wwe universe mode 3.0? Premetto che non ho ancora sbloccato le due storie aggiuntive per questa modalità, facendo l'attitude era mode. L'ho provata comunque e mi sembra totalmente uguale a quella dell'anno scorso. Ovvero attacchi a caso ai wrestler. Certe volte si certe volte no. Scene che non voglio vedere etc... cosa c'è di personalizzato allora? niente?
Non ho ancora visto le nuove cut scene (appunto perchè non ancora sbloccate) ma anche quelle ovviamente saranno tutte messe a caso? Non posso decidere io qualcosa oltre alla card? o i filmati sono completamente in balia della cpu di wwe 13?

scusate per le domande magari stupide, ma l'anno scorso o quasi completamente ignorato la modalità wwe universe di wwe 12. Se potete spiegarmi come usarlo ne sarei felice.

-attitude era carina, nulla di che. E' semplicemente una storia che ripercorre l'attitude era (duh)
alcuni match sono interattivi e divertenti, altri fatti malissimo, ovvero ci sono degli obiettivi da sbloccare durante il match quasi impossibili da fare a causa dell'intelligenza di merda della cpu
- la modalità create a story è rimasta uguale. Ogni anno ha sempre meno senso. Ci sono mille scene, ma ovviamente non mi metto li con la tastiera a scrivermi un dialogo. L'ho fatto per la prima volta 3/4 anni fa e mi ero rotto il cazzo subito.
-l'arbitro ogni hanno diventa sempre più forte, ora scappa dalle tue mosse, se tu corri verso di lui scappa via e non si fa prendere. Se lo prendi ti fa una contromossa che ti fa pure male. :conf Se riesci a colpirlo, si rialza subito. Brava THQ , come faccio a vincere un match in modo scorretto adesso? :bravo:
-i tag team misti sono pieni di bug. Certe volte il tuo avversario non tocca la mano al suo partner, facendosi squalificare di proposito. Se sfiori una diva solo per sbaglio sei squalificato e hai perso. Non ho vinto ancora un match per colpa di questa cosa. Bello :idea:
-Ogni lottatore campione che entra con una giacca, edge, jericho, the miz, la cintura è situata sopra al vestito. Come un salvagente.lol
-Quando hai una sedia, i lottatori avversari invece di togliertela in qualche modo, scappano da te evitando tutti i colpi, rendendo la cosa quasi impossibile e poco divertente.

unica cosa bella che ho notato fin ora: - adesso puoi decidere i danni di ogni mossa, e la velocità del match. Così facendo puoi anche fare match da 20 minuti e passa. Escono anche bene e sono divertenti.

Bah, altri soldi buttati nel cesso? spero di no. Sta di fatto che ogni anno la thq mi frega e ogni anno quando spengo la console dopo aver giocato per la prima volta, bestemmio.

interessante...... :perso:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Ragazzi mi è venuta in mente una cosa, ma non è che se tipo Big Show sale sul paletto per eseguire un pugno volante per dire su Cm Punk, quest'ultimo lo può bloccare al volo per una GTS come se fosse su Rey Misteryo??? Chi ha il gioco come barax può levarmi questo dubbio allucinante che mi logora? grazie

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Barax ha scritto:Preso questo pomeriggio.

-l'arbitro ogni hanno diventa sempre più forte, ora scappa dalle tue mosse, se tu corri verso di lui scappa via e non si fa prendere. Se lo prendi ti fa una contromossa che ti fa pure male. :conf Se riesci a colpirlo, si rialza subito. Brava THQ , come faccio a vincere un match in modo scorretto adesso? :bravo:

Capisco è tardi ma anno con l'H non si può leggere

Rispondi