THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living
-
MrOmega95
Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread
Stavo iniziando ad appassionarmi alla serie, ma proprio sul più bello mi tolgono sky 

A me il Governatore è piaciuto tanto, soprattutto perché ha un timbro vocale molto particolare e questo sicuramente lo aiuta molto nell'interpretazione del viscido doppiafaccia mosso da chissà quali ideali. Così come ho trovato di altissimo livello anche questa puntata, sebbene priva di azione, proprio perché puntate del genere, esplicative e che aiutano nell'introspezione dei personaggi servono molto più di tante puntate splatter fini a loro stesse (che ci devono essere, ma non possono nemmeno costituire la totalità della stagione televisiva).
Mi piace l'idea che probabilmente si saprà di più sul virus che ha infettato tutti gli esseri umani, così come mi intriga l'idea di vedere se il gruppo di Rick si imbatterà mai nella comunità del Governatore (o viceversa, visto che pare interessato a capire dove si trovino gli altri carpendo informazioni da Andrea) e l'eventuale sviluppo della tematica di fondo di questa serie ("Fight the Dead. Fear the Living").
Spacca, spacca, spacca.
Mi piace l'idea che probabilmente si saprà di più sul virus che ha infettato tutti gli esseri umani, così come mi intriga l'idea di vedere se il gruppo di Rick si imbatterà mai nella comunità del Governatore (o viceversa, visto che pare interessato a capire dove si trovino gli altri carpendo informazioni da Andrea) e l'eventuale sviluppo della tematica di fondo di questa serie ("Fight the Dead. Fear the Living").
Spacca, spacca, spacca.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il personaggio del Governatore è piaciuto anche a me, rappresentazione allegorica di molti dittatori che sono amati in patria e disprezzati fuori
Ancora non è chiaro il perchè uccida tutti gli altri superstiti che incontra (a parte l'ovvio motivo di far razzie dei loro averi), questo sarà un punto interessante da scoprire.
A parte questo dettaglio, purtroppo niente T-Dog (
)
Per il resto, avete detto già tutto voi.
Ancora non è chiaro il perchè uccida tutti gli altri superstiti che incontra (a parte l'ovvio motivo di far razzie dei loro averi), questo sarà un punto interessante da scoprire.
A parte questo dettaglio, purtroppo niente T-Dog (
Per il resto, avete detto già tutto voi.
Questo perché vedi la puntata da un punto di vista negativo: "Niente T-Dog" oppure "T-Dog survives again!"?Der Metzgermeister ha scritto: A parte questo dettaglio, purtroppo niente T-Dog ()
![]()

S03E03 and counting

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Di solito, quando si guarda the Walking Dead, bisogna entrare in modalità "Where is Waldo" per trovare T-Dog. Quindi, non escludo fosse presente anche in questa puntata (fra le teste? Travestito da Zombie? Mascherato da Katana?).King of Bling Bling ha scritto:
Questo perché vedi la puntata da un punto di vista negativo: "Niente T-Dog" oppure "T-Dog survives again!"?
S03E03 and counting
Tra l'altro, suppongo stia meditando di ammazzare il carcerato di colore, dato che lui deve essere l'unico pelato nero della serie.
- Der Metzgermeister
Hai ragione Blinghen, mi hai donato una prospettiva decisamente miglioreKing of Bling Bling ha scritto:
Questo perché vedi la puntata da un punto di vista negativo: "Niente T-Dog" oppure "T-Dog survives again!"?
S03E03 and counting
PS: Ma l'ultima testa inquadrata tra quelle della "collezione di trofei" del governatore era quella del militare soccorso?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sì.Der Metzgermeister ha scritto:
PS: Ma l'ultima testa inquadrata tra quelle della "collezione di trofei" del governatore era quella del militare soccorso?
- Der Metzgermeister
azz non l'avevo mica capito...mi stavo appunto chiedendo chi diavolo fosse!theMiSDEAL ha scritto:
Sì.
comunque penso che quella di ieri sia stata la puntata dove T-Dog ha mostrato di più la sua personalità in assoluto
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Le prime tre puntate della serie sono state molto belle.. Ma solo io noto un cambiamento nella regia? negli effetti "splatter" se cosi si possono chiamare?..
Comunque...governatore bel personaggio, Merle ridimensionato per ora..
Comunque...governatore bel personaggio, Merle ridimensionato per ora..
THE WALKING DEAD 3x04 ENG STREAMING http://www.putlocker.com/file/8BA3D5BB0CE0974A
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Der Metzgermeister
- Elle Canetti
- Città: PR