no quel DVD è introvabile, è l'unico ppv TNA che per qualche ragione oscura non è mai stato ristampato (mentre tutti gli altri del 2005 sono stati ristampati nel 2010/2011)It's True! ha scritto: Magari è presente in qualche fondo di magazzino
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
Wrestlingstore
- Città: Verona
Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov
-
Big Show 88
- Città: Milano
Wrestlingstore ho guardarto e non c'è nessuno di questi,ma non c'è neanche una possibilità che questi dvd rientrino in commercio?Wrestlingstore ha scritto:
Insurrextion 2002 è un tagged classic ed è ancora in vendita, tutti gli altri sono esauriti e non ci sono piani di ristampa, quindi probabilmente sono già persi definitivamente, forse abbiamo ancora qualche copia di qualcuno di questi sul nostro sito, ma pochissimi pezzi ammesso che se ci siano ancora, prova a vedere
Andrea
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ti abbiamo risposto in mille salse e fai sempre la stessa domanda, finiscila di trollare edge80-wannabe.Big Show 88 ha scritto: Wrestlingstore ho guardarto e non c'è nessuno di questi,ma non c'è neanche una possibilità che questi dvd rientrino in commercio?
-
Big Show 88
Sto parlando con te?mi sembra di noIt's True! ha scritto: Ti abbiamo risposto in mille salse e fai sempre la stessa domanda, finiscila di trollare edge80-wannabe.
- It's True!
Ma fai sempre la stessa domanda, riprenditi, ti ha già detto che i dvd fuori produzione (quindi tutti i vecchi pay per view) una volta venduti sia su Silvervision che su Wrestlingstore, non saranno più disponibili.Big Show 88 ha scritto: Sto parlando con te?mi sembra di no
Non ci vuole molto a capirlo.
-
Wrestlingstore
- Città: Verona
Silver Vision non ha piani di ristampare alcun ppv eccetto i più recenti, quindi a meno che non cambino idea da qui a Dicembre, la risposta è la stessa già data e riportata qui sopra.
-
Big Show 88
Ragazzi voi che ne sapete più di me,su Silver Vision al dvd Bad Blood 2004 c'è scritto avvisatemi,entro quanto pensate ritorni disponibile?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Potrebbe tornare fra qualche settimana come non tornare più (ma in quel caso lo toglierebbero del tutto).Big Show 88 ha scritto:Ragazzi voi che ne sapete più di me,su Silver Vision al dvd Bad Blood 2004 c'è scritto avvisatemi,entro quanto pensate ritorni disponibile?
-
Big Show 88
C'è qualcuno che mi possa vendere questi 6 dvd?Big Show 88 ha scritto: Wrestlingstore ti volevo chiedere se torneranno in commercio questi dvd:Insurrextion 2002,Summerslam 2002,Unforgiven 2002,Survivor Series 2002,Summerslam 2003,Survivor Series 2003,questi dvd torneranno in commercio?
- It's True!
Su eBay li trovi facilmenteBig Show 88 ha scritto: C'è qualcuno che mi possa vendere questi 6 dvd?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Io posso vendere le Series 2003Big Show 88 ha scritto: C'è qualcuno che mi possa vendere questi 6 dvd?
-
Big Show 88
Davvero?e gli altri?Marco Frediani ha scritto:
Io posso vendere le Series 2003
Mi sono arrivati i 24 dvd (tra biografie e compilation) dalla Silvervision,in realta' ne avevo ordinati 25 ma si sono dimenticati di mettere nel pacco SummerSlam 2012 cazzoooo!evidentemente in mezzo a tanti dvd si sono confusi!forse e meglio per la prox. volta ordinarne una decina per volta!non me la sento di aprire una controversia paypal per 15 euro!i dvd di gia' costano pochissimo, alcuni sono superscontati,inoltre oltre ai bassi prezzi visto l'enorme quantita' di dvd acquistati mi hanno fatto un ulteriore sconto di 30 euro!ieri ho riordinato subito la sola summerslam 2012,oggi ho aperto l'archivio e li ho contati tutti con i nuovi arrivi, sono a quota 628 dvd (tra wwe,wcw,ecw,roh,tna,wccw,awa,nwa)che ne pensate?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- It's True!
Della CZW niente?patrono ha scritto:Mi sono arrivati i 24 dvd (tra biografie e compilation) dalla Silvervision,in realta' ne avevo ordinati 25 ma si sono dimenticati di mettere nel pacco SummerSlam 2012 cazzoooo!evidentemente in mezzo a tanti dvd si sono confusi!forse e meglio per la prox. volta ordinarne una decina per volta!non me la sento di aprire una controversia paypal per 15 euro!i dvd di gia' costano pochissimo, alcuni sono superscontati,inoltre oltre ai bassi prezzi visto l'enorme quantita' di dvd acquistati mi hanno fatto un ulteriore sconto di 30 euro!ieri ho riordinato subito la sola summerslam 2012,oggi ho aperto l'archivio e li ho contati tutti con i nuovi arrivi, sono a quota 628 dvd (tra wwe,wcw,ecw,roh,tna,wccw,awa,nwa)che ne pensate?