Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Geno »

Heel ha scritto:2017-18 superato, in cui ho portato il Vercelli in Europa League. Adesso mi chiedono di vincere il campionato e la coppa però...mi si blocca nuovamente nel mercato! E stavolta più volte! Qualcuno di voi ha superato questa fase?
Non credo sia lo stesso, però a me (va detto che ero al primo anno) si era bloccato dopo una partita e non mi faceva uscire dal gioco
Ho attivato l'altro joystick ed è andato

Prova a vedere che magari ti va

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Con la Ternana sono ad aprile, siamo terzi a pari punti col Sassuolo con 59 pt, davanti a noi Brescia(63 pt) e il Verona(72 pt). Battuto nello scontro diretto il Cesena e agguantato il terzo posto, dopo un periodo pessimo con sconfitte e pareggi con squadre di bassa classifica...la promozione non era per niente nei miei pensieri, ma ora è più che realizzabile, siamo alla 36esima giornata.

A gennaio ho venduto Litteri a 550.000€, con quei soldi ho preso in prestito Pogba e Cofie in prestito, per rafforzare il centrocampo che era il settore più in difficoltà, con solo Vayrynen al top. Pogba molto utile durante la costruzione dell'azione offensiva, veloce e spesso pericoloso con i tiri da fuori(1 gol, ma vari tiri parati e pali presi), mentre Cofie ha finito la sua stagione di già infortunandosi per 3 mesi.

Dianda fenomeno.

Gioco sempre col 4-3-3 offensivo, mi trovo sempre bene, anche se ho la peggior difesa insieme al Crotone (68 gol subiti), ma non è una novità, in tutti i campionati che faccio(anche in Fifa 12) ho avuto la peggior difesa e il miglior attacco, per ora ho fatto ben 91 gol, il Verona secondo miglior attacco con soli 74 gol.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Col City ho vinto la Capitol one cup , il campionato e la CL con una sola sconfitta stagionale con il QPR in F.A cup :...

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Geno ha scritto: Non credo sia lo stesso, però a me (va detto che ero al primo anno) si era bloccato dopo una partita e non mi faceva uscire dal gioco
Ho attivato l'altro joystick ed è andato

Prova a vedere che magari ti va
Ho un solo joystick, ma comunque ho risolto, se cosi si può dire...non devo acquistare nessuno, appena provo a farlo, quando si dovrebbe annunciare se il giocatore accetta o meno, si blocca. Mentre il prestito funziona e posso prendere i giocatori in questo modo, cosi come posso venderli. Certo che è una rottura di palle, visto che non posso prendere nemmeno gli svincolati, e proprio quest'anno ce ne stava uno con 80 a 17 anni...

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma è vera la notizia che hanno aggiornato le rose e c'è Del Piero al Sydney?
Consigli dove mandare gli osservatori?

Sheamus John Cena

Trafalgar Law ha scritto:ma è vera la notizia che hanno aggiornato le rose e c'è Del Piero al Sydney?
Sì è vero, ho visto la foto.
Io di solito li mando nel loro(degli osservatori) paese Natale a cercare i giocatori e non mi deludono mai...ora con la Ternana ne ho preso uno di 2 stelle spagnolo e l'ho mandato proprio in Spagna.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Io con lo swansea ho venduto Muriel a 35 milioni e mezzo e Pablo Hernandez a 15 milioni ho preso come sostituti Sturridge e Walcott pagati entrambi pochissimo più o meno 20 milioni in tutto poi ho preso al fianco di Florenzi il centrocampista del Galatasaray Inan molto forte tecnicamente ve lo consiglio pagato 8 milioni ed infine ho reso Armero come terzino sinistro ora sto a febbraio e sono 2 a meno 3 dal City capolista e sto ai quarti di FA Cup,di cui la prossima e con il Chelsea ma prima devo giocare in campionato con il West Ham 18° in classifica.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ottimi risultati finora in campionato,3 partite vinte su 4 e la squadra sta molto in palla.Barzagli sta facendo partite straordinarie(ha vinto anche il premio come giocatore del mese,ne vado molto fiero). :truce:

Inoltre bene anche Sergi Roberto,Fontas,Pirlo,Buffon,Dzeko ma in generale tutti quanti giocano alla grande.Devo trovare però un modulo contro il 4-3-3(infatti l'unica partita che ho perso è stato anche per questo e perchè avevano dato un rigore agli avversari). :arrabbiato:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto:Io con lo swansea ho venduto Muriel a 35 milioni e mezzo e Pablo Hernandez a 15 milioni ho preso come sostituti Sturridge e Walcott pagati entrambi pochissimo più o meno 20 milioni in tutto poi ho preso al fianco di Florenzi il centrocampista del Galatasaray Inan molto forte tecnicamente ve lo consiglio pagato 8 milioni ed infine ho reso Armero come terzino sinistro ora sto a febbraio e sono 2 a meno 3 dal City capolista e sto ai quarti di FA Cup,di cui la prossima e con il Chelsea ma prima devo giocare in campionato con il West Ham 18° in classifica.
Errore vendere Muriel, arriva fino a 87

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Appena finite tre partite di campionato:vittorie con l'Inter 3-1,Pescara 2-0,e Lazio 2-1.Questo incontro è stato molto bello:vantaggio di Pepe,entarto da cinque minuti,all'82°;pareggio immediato di Rocchi,su dormita di Lucio;gol all'ultimo secondo,con assist di un micidiale Pepe,e gol di Bendtner!
Ora in classifica sto:
Roma 32
Juve 31
Lazio 29
Milan 28(che è la mia prossima avversaria)
Inter 26

Peccato che abbia perso con Roma e Catania...

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

Trafalgar Law ha scritto:ma è vera la notizia che hanno aggiornato le rose e c'è Del Piero al Sydney?
Io i maggiori talenti gli ho trovati in argentina, brasile e portogallo, qualcosa anche in inghilterra, italia, stati uniti, svezia e spagna
mentre in Francia, Olanda e Germania quasi nulla

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino:Il 4-3-3 usi?Buffon,Lichsteiner,Barzagli,Chiellini,Asamoah,Vidal,Pirlo,Marchisio,Giovinco,Quagliarella,Vucinic o chi?
O usi il 3-5-3?

Sheamus John Cena

Racconto:
Sono alla quartultima giornata, 3° in classifica, se vinco rimango a +3 Cesena che è 4°, prime due Brescia e Verona matematicamente qualificate. Devo giocare contro il Vicenza in trasferta...abominio totale, sconfitta per 4-0, i miei giocano male, occasioni non sfruttate, 1 palo e una traversa e la difesa, senza Mancerino squalificato, fa le bizze. Vado a leggere i risultati e il Cesena vince e arriva a pari punti con noi. Quindi si passa alla terzultima giornata, in casa con il La Spezia, che all'andata ci ha battuti 3-1, li odiavo perché hanno dominato e giocato da Dio. Passiamo sotto 1-0, Di Gennario si improvvisa Messi. Noi abbiamo le occasioni ma Dumitru sbaglia davanti alla porta, contropiede e Antenucci raddoppia, 2-0. Secondo tempo impuntato completamente all'attacco perché vogliamo la Serie A, fuori Botta e dentro Alfageme, mettendolo a trequartista perché non mi fa giocare con 4 attaccanti. Azione insistita e Alfageme manda Ragusa sotto porta, 2-1. Dopodiché 88', tutti in the box, traversa di Dumitru e in contropiede Di Gennaro da per Antenucci che davanti alla porta non sbaglia. Sfioro le bestemmie e il mio odio per il La Spezia aumenta vertiginosamente. Il Cesena pareggia e non vince, ma ci supera lo stesso arrivando a +1. Penultima giornata, in casa con la Reggina, da vincere a tutti i costi. Stessi undici della domenica precedente, passiamo sotto per 1-0, gol di Mammarella. Sfioro nuovamente le bestemmie, ma mi trattengo. Primo tempo che si conclude così, arriviamo al 74' giocando maluccio, ma poi con un invenzione di Dianda sulla fascia arriviamo al gol con Botta, che fa 1-1. 80', dominiamo completamente e il gol arriva, Mancerino di testa su calcio d'angolo. 88', la Reggina non c'è più e si dilaga con Nolé, che ha sostituito Ragusa. Il Cesena perde, quindi ci si riporta a +2 dal Cesena, l'ultima va vinta o pareggiata, dato che per scontri diretti e differenza reti siamo sopra noi. Salvo la partita.
Si gioca a Castellammare con lo Juve Stabia. Sotto, 1-0, Mbakogu al 2'. Mi incazzo ma non mi perdo d'animo, ci credo eccome. 73', dopo aver dominato e presi 2 pali, Mbakogu, 2-0. Lanciati i migliori insulti a Mbakogu e ad Ambrosi(lui e non Handanovic perché si ritira e mi ha chiesto di giocare l'ultima, io poiché sono scemo ma ho un cuore anche per un cazzo di videogioco l'ho messo) che fa una cappellata assurda. Dunque non mi dispero, anzi, metto Alfageme di nuovo, tutti in the box un'altra volta, Dumitru fa 2-1 all'84'. Esulto, ricevendo strilli da mia madre, ma c'è da giocare ancora e sono solo 2-1, senza sapere che ha fatto il Cesena, che se perde o pareggia, noi siamo in Serie A. Ma giochiamo, giochiamo, azione insistita al 93' o giù di lì, pallone dentro, Dianda col sinistro, il portiere para con i piedi, rimpallo col difensore, Vayrynen sbuca da dietro e....2-2! Grido, faccio il pazzo, siamo in Serie A. Vado al menù iniziale, faccio termina stagione...e che succede? Mi ritrovo la classifica attuale della Serie B a destra con pt eccetera, con il messaggio di posta che mi chiede di arrivare tra le prime tre. Pensando in un bug del gioco che mi fa rimanere in B(anche Brescia e Verona), resetto l'Xbox e rigioco contro lo Juve Stabia. Perdo....ma il Cesena pareggia e di nuovo Serie A. Carico la stagione e...stesso avvenimento, ma scelgo di andare avanti...arrivati a luglio, tutti i punti azzerati e sono in Serie A, ma l'obbiettivo è sempre di arrivare tra le prime 3, questo è sicuro un bug...faccio un bel mercato, scopro che i prestiti durano 2 anni e quindi ho ancora Dumitru, Ragusa e Vitale, arrivo a fine mese...carico l'ultimo giorno di mercato...si blocca, e non avevo salvato(credo, non ho controllato). Mi incazzo a bestia e spengo l'Xbox, fra un po' rigioco capendo a che sto...ma :censu: .

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:Racconto:
Sono alla quartultima giornata, 3° in classifica, se vinco rimango a +3 Cesena che è 4°, prime due Brescia e Verona matematicamente qualificate. Devo giocare contro il Vicenza in trasferta...abominio totale, sconfitta per 4-0, i miei giocano male, occasioni non sfruttate, 1 palo e una traversa e la difesa, senza Mancerino squalificato, fa le bizze. Vado a leggere i risultati e il Cesena vince e arriva a pari punti con noi. Quindi si passa alla terzultima giornata, in casa con il La Spezia, che all'andata ci ha battuti 3-1, li odiavo perché hanno dominato e giocato da Dio. Passiamo sotto 1-0, Di Gennario si improvvisa Messi. Noi abbiamo le occasioni ma Dumitru sbaglia davanti alla porta, contropiede e Antenucci raddoppia, 2-0. Secondo tempo impuntato completamente all'attacco perché vogliamo la Serie A, fuori Botta e dentro Alfageme, mettendolo a trequartista perché non mi fa giocare con 4 attaccanti. Azione insistita e Alfageme manda Ragusa sotto porta, 2-1. Dopodiché 88', tutti in the box, traversa di Dumitru e in contropiede Di Gennaro da per Antenucci che davanti alla porta non sbaglia. Sfioro le bestemmie e il mio odio per il La Spezia aumenta vertiginosamente. Il Cesena pareggia e non vince, ma ci supera lo stesso arrivando a +1. Penultima giornata, in casa con la Reggina, da vincere a tutti i costi. Stessi undici della domenica precedente, passiamo sotto per 1-0, gol di Mammarella. Sfioro nuovamente le bestemmie, ma mi trattengo. Primo tempo che si conclude così, arriviamo al 74' giocando maluccio, ma poi con un invenzione di Dianda sulla fascia arriviamo al gol con Botta, che fa 1-1. 80', dominiamo completamente e il gol arriva, Mancerino di testa su calcio d'angolo. 88', la Reggina non c'è più e si dilaga con Nolé, che ha sostituito Ragusa. Il Cesena perde, quindi ci si riporta a +2 dal Cesena, l'ultima va vinta o pareggiata, dato che per scontri diretti e differenza reti siamo sopra noi. Salvo la partita.
Si gioca a Castellammare con lo Juve Stabia. Sotto, 1-0, Mbakogu al 2'. Mi incazzo ma non mi perdo d'animo, ci credo eccome. 73', dopo aver dominato e presi 2 pali, Mbakogu, 2-0. Lanciati i migliori insulti a Mbakogu e ad Ambrosi(lui e non Handanovic perché si ritira e mi ha chiesto di giocare l'ultima, io poiché sono scemo ma ho un cuore anche per un cazzo di videogioco l'ho messo) che fa una cappellata assurda. Dunque non mi dispero, anzi, metto Alfageme di nuovo, tutti in the box un'altra volta, Dumitru fa 2-1 all'84'. Esulto, ricevendo strilli da mia madre, ma c'è da giocare ancora e sono solo 2-1, senza sapere che ha fatto il Cesena, che se perde o pareggia, noi siamo in Serie A. Ma giochiamo, giochiamo, azione insistita al 93' o giù di lì, pallone dentro, Dianda col sinistro, il portiere para con i piedi, rimpallo col difensore, Vayrynen sbuca da dietro e....2-2! Grido, faccio il pazzo, siamo in Serie A. Vado al menù iniziale, faccio termina stagione...e che succede? Mi ritrovo la classifica attuale della Serie B a destra con pt eccetera, con il messaggio di posta che mi chiede di arrivare tra le prime tre. Pensando in un bug del gioco che mi fa rimanere in B(anche Brescia e Verona), resetto l'Xbox e rigioco contro lo Juve Stabia. Perdo....ma il Cesena pareggia e di nuovo Serie A. Carico la stagione e...stesso avvenimento, ma scelgo di andare avanti...arrivati a luglio, tutti i punti azzerati e sono in Serie A, ma l'obbiettivo è sempre di arrivare tra le prime 3, questo è sicuro un bug...faccio un bel mercato, scopro che i prestiti durano 2 anni e quindi ho ancora Dumitru, Ragusa e Vitale, arrivo a fine mese...carico l'ultimo giorno di mercato...si blocca, e non avevo salvato(credo, non ho controllato). Mi incazzo a bestia e spengo l'Xbox, fra un po' rigioco capendo a che sto...ma :censu: .
Il Bug dei prestiti è stato fixato con una patch normalmente rientrano

Sheamus John Cena

chrisy2j ha scritto: Il Bug dei prestiti è stato fixato con una patch normalmente rientrano
Le patch non le posso scaricare.
Meglio così, comunque.

Rispondi