Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola ha scritto:Io al Liceo sono stato rappresentante d' istituto.
E quando dovevo parlare alle assemblee o con gli ospiti avevo anche un amico/compagno di classe che faceva di tutto per farmi ridere {si infilava penne e matite ovunque, faceva le facce più buffe & ridicole che si possano fare ed era capace di rimanere immobile, in posizioni improbabili, per svariati minuti} mi facevo uno/due spritz.
Inutile sottolineare che sono stato uno dei migliori rappresentanti che il Liceo Artistico ricordi.
eri comunista? nel mio vecchio istituto d'arte c'era la leggenda che fossimo tutti comunisti,e di compagni ce n'era solo uno,che ogni anno voleva diventare rappresentante
Purtroppo per la mia stupidità non mi sono mai candidato, ci abbiamo pensato troppo tardi quest'anno e abbiam presentato la lista da 4 due giorni dopo il termine stabilito...
Ma vai tranquillo, io tra dieci ore discuto la tesi di laurea e non l'ho ancora letta una volta per intero!
L'importante è l'impatto estetico: pacatezza, faccia tosta, e trovare sempre il modo di dire solo quelle due cose che sai, qualsiasi cosa ti dica la controparte.
Quindi niente ansie: tu sei il re, gli altri non sono nessuno.