WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto: Onestamente? Non penso ci sarebbe stato nulla da vendere come main event...
Sono stati capaci di "costruire" Punk-Ryback in tre settimane!

Penso che avrebbero potuto inventarsi qualunque altra cosa! :D

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Karran ha scritto: Sono stati capaci di "costruire" Punk-Ryback in tre settimane!

Penso che avrebbero potuto inventarsi qualunque altra cosa! :D
Mettiamola così... ci sarebbero state molte persone che avrebbero potuto mettere su un match decisamente migliore con Punk.
Ma quelli con un minimo di status erano occupati, e paradossalmente l'unico libero e lanciato era Rycoso, e potevano giocarsi la carta dell'inedito.
Non è che la cosa mi piaccia, beninteso... ma posso capire il perchè non ci abbiano messo un Christian, tanto per fare un nome...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a costo di ripetermi: il format -Hell in a Cell per forza- fa cagare.
mettetelo pure nella lista dei peccati originali.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:a costo di ripetermi: il format -Hell in a Cell per forza- fa cagare.
non mi stupirei se l'anno prossimo non lo riproponessero

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:a costo di ripetermi: il format -Hell in a Cell per forza- fa cagare.
Su questo non c'è alcun dubbio. Non è di certo un match che puoi mettere lì tanto per... senza una storyline che lo giustifichi perde tantissimo...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Con tanto di "controprova" data da Big Show-Sheamus dove la gabbia non era richiesta e infatti non è stata usata.
Il risultato è stato accettabile.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto: Mettiamola così... ci sarebbero state molte persone che avrebbero potuto mettere su un match decisamente migliore con Punk.
Ma quelli con un minimo di status erano occupati, e paradossalmente l'unico libero e lanciato era Rycoso, e potevano giocarsi la carta dell'inedito.
Non è che la cosa mi piaccia, beninteso... ma posso capire il perchè non ci abbiano messo un Christian, tanto per fare un nome...
Ma io parlavo proprio di tenere fuori Punk! :)
Non è che se hai Maradona, non può saltare una partita!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

"Ma il post-match è stato figherrimo, mi ha gasato!!!!11!eleven!"

È 56 anni che 'l'anno prossimo lo tolgono' e sistematicamente lo rifanno.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Karran ha scritto: Ma io parlavo proprio di tenere fuori Punk! :)
Si, ma in quel caso, ragionando sempre in termini "aziendali", con cosa lo vendevi il PPV?

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cmq ieri si e' visto quanto la WWE creda in Ryback.

11 minuti di match. Tra un po' durava di piu' il match femminile :facciadafesso:

:occhiolino:

Seriamente, fan di Ryback...cosa ci trovate di positivo in questo fesso?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karran ha scritto:Rob, non scherziamo, stavolta davvero ci vuole una buona dose di volontà per vedere una continuità logica nella parentesi Punk-Ryback.
Non è una questione "heel codardo", o "Punk che scappa".
Non c'è proprio una logica. Lasciamo stare il fattore extra-storyline dell'operazione di Cena e Ryback ripiego.
Ryback da dove è uscito? Basta difendere qualcuno per prendersi una title shot?

Cena si leva da mezzo spianando la strada all'affamato, per di più incitandolo? perché? In story, Cena manco sapeva chi cazzo fosse questo!

Punk scappa?!? Perché? Ryback è forse più potente degli altri che ha affrontato, Cena compreso?

Punk vince sporco. Ok, mi sta bene.... ma perché "l'arbitro"?

Qualche punto da chiarire che dovrebbe portare ad un rematch? E per cosa? Soprattutto, cercando un'altra chiusura sporca tanto fuori dalla gabbia è più facile?

Ti prego, non cerchiamo una coerenza li dove neanche gli "sceneggiatori" ancora l'hanno trovata.
Magari faranno quadrare il tutto. Magari sarà magnifico ma, per ora, mi sa tanto di "rotto della cuffia".

Punk non ne è uscito ridimensionato, è ovvio:
Considerando lo spessore dei due in gioco, è ovvio che andava tutelato di più Ryback: nel caso di "caduta" Punk ne avrebbe risentito di meno.
il match è andato via liscio ma, da qui a dire che il tutto si è svolto per il meglio....!

Insomma.... è andata ma non si poteva fare a meno di sentire una stonatura nel coro.
Ti ha in parte risposto Blingo (cosa che tra l'altro mi ha fatto venire l'idea per un concept, potrei rubare il lavoro a Show No Mercy. O suggerirgli l'idea, se fa il bravo. :justwatching: )
Per il resto, l'errore sta nel prestare più attenzione al particolare che al generale. Come ha detto Blingo, si sono trovati di fronte alla variabile inaspettata dell'infortunio di Cena. E io ripropongo per l'ennesima volta la domanda: chi avresti potuto mettere al posto di Ryback? Risposta: nessuno dell'attuale roster. Avevano quindi la necessità di far proseguire la storyline di Punk (il generale) pur passando per un PPV difficile come Hell in a Cell in modo accettabile. Hanno dunque deciso di usare Ryback e di partorire quest'idea che è il male minore, appunto (il particolare). Che poi hanno fatto schienare Ryback in questa maniera indolore, adesso non è più imbattuto e quindi incastrato in schemi fissi che a volte sono di troppo.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Salve ragazzi sono nuovo..vi seguo da qualche mesetto e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi e partecipare al forum..
tornando in topic..il ppv ad essere sincero mi ha un pò annoiato..IMHO match della serata indubbiamente big show vs sheamus..una vittoria davvero credibile per big show e una sconfitta che a sheamus può servire..grande prova di forza da parte di sheamus comunque..ha sollevato big show con una facilità allucinante altro che ryback..
altro match che mi è garbato abbastanza è stato cesaro vs gabriel..peccato per il pubblico praticamente assente..ma è stata una pecca che ha un pò intaccato tutto il ppv per quel che ho visto..

EDIT: dimenticavo il match per i titoli di coppia..ma vabè è scontato che ovunque ci sia bryan esce sempre qualcosa di bello

What?89

Messaggio da What?89 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Tanto chi se lo straincula il titolo di Smackdown :-

Punk come la Juve lo avete già detto? :horrific:
Si', appena dopo la ladrata.

Juve merda. E anche Catania merda, a dirla tutta.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Ti ha in parte risposto Blingo (cosa che tra l'altro mi ha fatto venire l'idea per un concept, potrei rubare il lavoro a Show No Mercy. O suggerirgli l'idea, se fa il bravo. :justwatching: )
mandami un PM.nel mio forum :mustache:

What?89

Messaggio da What?89 »

Show no mercy ha un forum?

Rispondi