Beh Maddox fa il wrestler, sai che gliene fotte alla WWE preservarlo come arbitro.Some_Organism ha scritto:
incoerenza no, Orripilanza si.
La piega presa con Punk (ovvero il "non esser più se stesso: il BITW" da qualche mese) non l'ho mai digerita.
Ovviamente man mano che si prosegue con questa scelta le orripilanze si ammucchiano e ci ritroviamo con un arbitro che in un PPV ostacola e fa perdere un lottatore.
Per quanto tu ti debba sdebitare (?) per un torto fatto in precedenza a Punk mi sembra un tantinello (in storyline ma non solo) stupido fare una roba così eclatante e non nascondibile.
Come si giustifica un arbitro con il board of directors?
"emme sò sbajato, credevo che quello fosse un fan che attaccava punk?"
Quindi incoerenza no, ma si è preso un sentiero che reputo delirante e che spero possa essere salvato in qualche modo.
Però ribadisco e mi sono probabilmente spiegato male: siamo d'accordo sia sul fatto che Punk andava gestito in maniera differente e che, a conti fatti, l'averlo messo in un match contro un Ryback che la WWE voleva preservare a tutti i costi li ha costretti ad un finale che non aiuta certamente la piega già discutibile presa dal personaggio di Punk. Dico soltanto che, vista la piega presa con Punk (questo "Best in the World" che si proclama tale, ma non lo dimostra "nei fatti" - solo nelle "statistiche") e quanto fosse lanciato Ryback, quel finale è la roba "meno peggiore" che potesse capitare a questo punto (al di là di catastrofismi come "tanto valeva che Punk perdeva").
@Cab: non ho capito se sei ironico o meno