Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
Non lo so,forse il codice di queste immagini,non era adatto per postarlo nel forum,non so dirti.
Io le ho aperte senza problemi. Risultati e Classifiche come detto da Mds32 già postati, dico solo che l' Unione Venezia oggi ha fatto una partita discreta a Rimini colpendo anche 2 traverse, però continuiamo a regalare gol insulsi. Solidarietà a Double L per la situazione della sua squadra, da quando è andato via Zamparini qui in laguna di quei momenti ne abbiamo passati una marea (tanto per stare in tema con l' acqua..). Domenica dobbiamo fare il culo al Milazzo, che scopro avere in squadra un certo Lewandowski. Spero non sia quello del Borussia Dortmund...
Non mi sono dimenticato di quel discorso degli Under in Lega Pro, devo ancora controllare, ma sono praticamente certo al 100% che quest' anno non c'è quest' obbligo. Anche un mio amico me l'ha confermato. Appena ho tempo verifico con calma per curiosità le formazioni messe in campo quest' anno.
forzamagicaunione ha scritto:
Non mi sono dimenticato di quel discorso degli Under in Lega Pro, devo ancora controllare, ma sono praticamente certo al 100% che quest' anno non c'è quest' obbligo. Anche un mio amico me l'ha confermato. Appena ho tempo verifico con calma per curiosità le formazioni messe in campo quest' anno.
Perdonami ma non è che me lo sono inventato.
Qui puoi trovare il comunicato ufficiale della Lega Pro:
Io le ho aperte senza problemi. Risultati e Classifiche come detto da Mds32 già postati, dico solo che l' Unione Venezia oggi ha fatto una partita discreta a Rimini colpendo anche 2 traverse, però continuiamo a regalare gol insulsi. Solidarietà a Double L per la situazione della sua squadra, da quando è andato via Zamparini qui in laguna di quei momenti ne abbiamo passati una marea (tanto per stare in tema con l' acqua..). Domenica dobbiamo fare il culo al Milazzo, che scopro avere in squadra un certo Lewandowski. Spero non sia quello del Borussia Dortmund...
Ma anche a Venezia Zamparini era un mangia-allenatori?
Minchia, era (ed è tuttora) il mangia-allenatori per eccellenza. Anche in ufficio sbircio il sito, se mi beccano mi fanno un culo come una capanna
-AMARANTI MARCO (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL) perché al termine della gara rivolgeva ad un assistente arbitrale una frase offensiva (r.A.A.).
- PICCOLI IVAN (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL) perché al termine della gara rivolgeva ad un assistente arbitrale una frase offensiva (r.A.A.).
Questo accanimento contro di noi DEVE finire!!!!!!!!
Qualcuno prima o poi si farà male... Basta prese per il culo, basta basta basta basta basta basta bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!