WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Celticwarrior87 »

TripleH is The GAME ha scritto:
la seconda WMD ha un che di match di pugilato professionistico, schivata e poi swing vibrato al volto, molto ben fatta
Sheamus è molto potente è ovvio ma ciò non da l'esplosività nella manovra, mi ha dato un impressione di grande potenza ma non l'esplosività di una spear di Goldberg per dire
si confonde il sollevamento con l'effetto che da la mossa
Si ovvio che la spear di Golberg dava un altro effetto.
Però era per sottolineare le capacità fin troppo smerdate di Sheamus,per dire anche il Brogue su un uomo di due metri e venti è stata molto convincente.

Comunque due cose:
1-Sto match in parte ha reso godibile un ppv tutto sommato anonimo.
2-Datemi del matto ma vorrei rivedere Show vs Sheamus a WM.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

revolver92 ha scritto:
E' possibile che Maddox, spinto da Heyman (bisognerà capire in che modo), abbia cercato di "pareggiare" i conti dopo l'errore a sfavore di Punk a Raw

No è possibile, è probabilmente così. E' narrazione ragazzi, è pro-wrestling, basta vedere le espressioni e gli atteggiamenti dei personaggi coinvolti che non servirebbe nemmeno una conferma verbale della questione. E la presenza di Maddox come arbitro nel Main Event è la perfetta chiusura del cerchio.

Cristo, ma almeno i "basamenti" del pro-wrestling, la narrazione...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King of Bling Bling ha scritto:
A quanto pare servono addirittura ulteriori prove per dimostrarne l'inadeguattezza :sarcasmo:
Speriamo che gli operino il setto nasale deviato, così il suo rinnovato respiro gli permetterà di esprimersi al top.

Su Punk continuo a non volermi esprimere fintanto che non vedo la puntata di stasera. Il che non significa che io non abbia trovato dei difetti narrativi nel Punk di ieri sera, pur essendo apparentemente coerenti con ciò che la WWE vuole proporre in questi ultimi mesi (il promo di Bret e Foley, l'importanza che Punk dà al titolo più che ai "moments", Heyman che fa tutto ciò per un tornaconto personale e via discorrendo), ma più semplicemente che UN match non può pregiudicare completamente un personaggio, specie perché come ben sai nel wrestling basta pochissimo per cambiare attitude di sana pianta (e quello con Ryback può darsi fosse una tantum perché la WWE, scioccamente, ci crede abbastanza da volerlo vendere come inarrestabile).
ma infatti ho anche detto che basta che da quì a TLC Punk ottenga una vittoria insindacabili contro Cena e quanto fatto ieri potrà essere solo un incidente di percorso

Saimas

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
cambiare non vuol dire smettere di ragionare con la propria testa, ho ammesso che Rybck era un pippa,. perchè è oggettivo, ma non ammetterò che Punk ci guadagna a vincere così, solo perchè l'importante è che restasse campione
:facepalm2:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

TripleH is The GAME ha scritto:
se vabbè, ti rendi conto che ribatti ad un dato di fatto (che persino la WWE ha preso in considerazione) con niente e vuoi avere ragione? sembri molto più vicino tu al principe
Goldberg è una delle poche immagini della WCW sentiamo l'aria fritta su cui discutere dai, cadi proprio male perchè la WCW è il mio argomento preferito
oltre a Sting e Goldberg sono poche le superstar puramente WCW (tipo DDP), o vengono da troppo lontano come Flair che è un simbolo della NWA di cui la WCW è stata solo un piccolo pezzo, Hogan era un prodotto WWE e sempre lo sarà, Nash pure, Hall anche, Hart oltre che essere made in WWE non ha uno stint WCW proprio da ricordare, posso continuare con tutta la gente che è passata ad Atlanta e ne troverò ben pochi
quindi si, assolutamente si, Goldberg è un simbolo della WCW
Ho detto che ci sarebbe da discutere, non che non possa essere considerato assolutamente. Diciamo che comunque si è fatto un anno e mezzo che è passato alla storia, e fondamentalmente basta. Con questo lo pongo al livello di quello che può essere un Ultimate Warrior per la WWF. Una leggenda sicuro ma non di certo il simbolo. E non capisco il concetto di "gente presa da fuori", se la mettiamo così Hogan era una stella nella AWA e per questo non potrebbe essere un simbolo della WWE...
Non mi hai spiegato perchè il pubblico di Atlanta dovrebbe rappresentare in toto il pubblico WCW. Forse il pubblico di Stanford rappresenta in toto il pubblico WWE?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

10 MINUTI DI MAIN EVENT.

E CHE MATCH DI MERDA! :divertito2: :divertito2: :divertito2:

IL FINALE! :sorridente:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

cambiare non vuol dire smettere di ragionare con la propria testa, ho ammesso che Rybck era un pippa,. perchè è oggettivo, ma non ammetterò che Punk ci guadagna a vincere così, solo perchè l'importante è che restasse campione
te lo spiegherò in maniera un pò brusca ma concreta: NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUELLO CHE TU PENSI SIA LA VITTORIA MIGLIORE PER PUNK. NELLA STORYLINE (quindi non nelle mie opinioni o nelle tue, ma nellA storyline) PUNK E' OSSESSIONATO DAL VOLER MANTENERE IL TITOLO E FAREBBE QUALSIASI COSA, PROPRIO COME E' SUCCESSO IERI SERA. DI CONSEGUENZA NON IMPORTA COME,L'IMPORTANTE ERA CHE RIMANESSE CAMPIONE VISTO CHE LA STORYLINE GIRA INTORNO A QUESTO. PUNTO E BASTA.

BestintheWorld1982

Saimas ha scritto:

No è possibile, è probabilmente così. E' narrazione ragazzi, è pro-wrestling, basta vedere le espressioni e gli atteggiamenti dei personaggi coinvolti che non servirebbe nemmeno una conferma verbale della questione. E la presenza di Maddox come arbitro nel Main Event è la perfetta chiusura del cerchio.

Cristo, ma almeno i "basamenti" del pro-wrestling, la narrazione...
c'è però una falla, perchè Maddox è stato messo in quel match?, io credo che Vickie in mezzo ce la devi tirare, perchè se Punk & Heyman non avessero le spalle protette da chi comanda a Raw, potrebbero rischiare ripercussioni che ovvimente non ci saranno
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 29/10/2012, 15:49, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

celticwarrior87 ha scritto: Si ovvio che la spear di Golberg dava un altro effetto.
Però era per sottolineare le capacità fin troppo smerdate di Sheamus,per dire anche il Brogue su un uomo di due metri e venti è stata molto convincente.

Comunque due cose:
1-Sto match in parte ha reso godibile un ppv tutto sommato anonimo.
2-Datemi del matto ma vorrei rivedere Show vs Sheamus a WM.
ma ci mancherebbe, Sheamus è un brawler coi controcazzi e lo ha dimostrato a più riprese, devo dare ragione a Thinking Demon che non vedeva di buon occhio la feud tra Del Rio e Sheamus, perchè a conti fatti ha appiattito e di tanto un regno che era partito con ottime prestazioni con Bryan e chiude con ottima prestazione con Show, ma troppo spesso il booking sul regno di Sheamus ha lasciato a desiderare, non per grosse colpe del rosso ma proprio perchè mai veramente costruito, era evidente l'assenza di idee e la feud con Alberto è stata portata avanti troppo a lungo
anchio li vorrei vedere a WM

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

revolver92 ha scritto:
E' possibile che Maddox, spinto da Heyman (bisognerà capire in che modo), abbia cercato di "pareggiare" i conti dopo l'errore a sfavore di Punk a Raw

E' quello che ho detto :sarcasmo:

BestintheWorld1982

revolver92 ha scritto:
te lo spiegherò in maniera un pò brusca ma concreta: NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUELLO CHE TU PENSI SIA LA VITTORIA MIGLIORE PER PUNK. NELLA STORYLINE (quindi non nelle mie opinioni o nelle tue, ma nellA storyline) PUNK E' OSSESSIONATO DAL VOLER MANTENERE IL TITOLO E FAREBBE QUALSIASI COSA, PROPRIO COME E' SUCCESSO IERI SERA. DI CONSEGUENZA NON IMPORTA COME,L'IMPORTANTE ERA CHE RIMANESSE CAMPIONE VISTO CHE LA STORYLINE GIRA INTORNO A QUESTO. PUNTO E BASTA.
lascio perdere, sennò poi vengono a dire che flammo

Saimas

Messaggio da Saimas »

c'è però uuna falla, perchè Maddox è stato messo in quel match, io credo che Vickie in mezzo ce la devi tirare, perchè se Punk & Heyman non avessero le spalle protette da chi comanda a Raw, potrebbero rischiare ripercussioni che ovvimente non ci saranno

E tu, TU, dici di essere cambiato???

Non mi frega niente delle tue supposizioni, io voglio parlare di quello che è successo, e dei segoni mentali NON MI FREGA UN CAZZO. Probabilmente il cerchio verrà chiuso questa notte, e a sprecare parole io non ci stò. Parlo di quello che ho visto, non di quello che SICURAMENTE vedrò. E per quello che ho visto, in questo "capitolo" ho visto una chiusura del cerchio. E chi non l'ha vista ha i prosciutti agli occhi peggio di coloro che osannano Ryback.

Fammi un favore, non sono in giornata. Non rompermi i coglioni.

BestintheWorld1982

Saimas ha scritto:

E tu, TU, dici di essere cambiato???

Non mi frega niente delle tue supposizioni, io voglio parlare di quello che è successo, e dei segoni mentali NON MI FREGA UN CAZZO. Probabilmente il cerchio verrà chiuso questa notte, e a sprecare parole io non ci stò. Parlo di quello che ho visto, non di quello che SICURAMENTE vedrò. E per quello che ho visto, in questo "capitolo" ho visto una chiusura del cerchio. E chi non l'ha vista ha i prosciutti agli occhi peggio di coloro che osannano Ryback.

Fammi un favore, non sono in giornata. Non rompermi i coglioni.
invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?

comunque vediamo cosa succede a Raw e vistio che inizia all'1:00 come il PPV mi faccio il live

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sclerati, esiste l'ignore eh.

Saimas

Messaggio da Saimas »

invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?

comunque vediamo cosa succede a Raw e vistio che inizia all'1:00 come il PPV mi faccio il live
Basta, mi arrendo. Seriamente.

Buona permanenza.

Rispondi