A parte il fatto che io ho detto "è perfetto" e non "bisogna apprezzarlo per forza", se ragioni mettendoti nei panni della fed capisci che la soluzione che hanno scelto è quella più giusta. Che poi le modalità non ti siano piaciute è un altro discorso, per me (e non solo) era chiarissimo che Punk avrebbe vinto sporco. Se poi ci si lamenta (magari non tu) perchè si tifava per Ryback o si voleva un Punk diverso (quando è da mesi che il suo personaggio è cambiato), tanti auguri.What?89 ha scritto: Ah, quindi se non ho apprezzato in generale il finale sono tifoso?
Di chi poi?
WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Poi immagina uno che dimostra in tutti i modi possibili di essere incontrovertibilmente il migliore che si mette a chiedere rispetto e non lo ottiene, quello sì che avrebbe sensoGsquared ha scritto: No, c'è anche il "non lo stanno gestendo come vorrei io, WWE merda"...
Che poi ci può tranquillamente stare che non piaccia la svolta del personaggio, ma non è una storyline costruita male... anzi, è perfettamente coerente.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
PPV mediocre con un Main Event che mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Alberto Del Rio vs Randy Orton:Match che per poco non raggiunge il sei,boh già la storia dietro non era entusiasmante,e la prima parte del match emanava sbadigli e noia a profusione,poi si devo dire che si son ripresi ma qualche manovra sbagliata e un'alchimia tutt'altro che perfetta contribuiscono al non far mai decollare del tutto il match,al momento della Cross Armbreaker dopo l'intervento di Ricardo pensavo che Orton mollasse il colpo,invece no,vince il match con una gran bella RKO.
Ora,cosa c'è in programma per sti due?
Punto interrogativo per Orton e punto interrogativo ancora più grande per il messicano che dopo la sequenza Sheamus---->Orton è bello che rotto,diciamo che adesso più che mai devono pensare a come ridargli linfa vitale,visto che dopo sto match i bonus a sua disposizione son finiti.
Team Hell No vs Rhodes Scholars: Sinceramente mi aspettavo di più,però tutto sommato è filato liscio e si è fatto guardare senza affanni,finale furente di Kane che effettivamente salva gli Hell No dalla sconfitta e lascia la storia tra i due team ancora aperta,e vista anche la presenza di Mysterio/Cara e si dai anche dei Prime Time Players,sulla categoria tag per ora si possono dormire sonni tranquilli.
Ecco ho molto apprezzato il segmento post match tra Kane e Bryan,dove come al solito i due hanno dato vita a un qualcosa di divertente oltre che di veritiero,perchè stavolta a suo modo Kane non ha tutti i torti.
La barba sempre più ovattosa di Bryan è spettacolare.
Kofi Kingston vs The Miz:Diciamoci la verità il loro match lo hanno fatto a Main Event,questo è stato così così,da show settimanale diciamo,pubblico abbastanza sonnolente e match che si scalda nel finale e che si chiude con una TIP ben sellata da Mizanin a cui però non avrei tolto l'IC,boh non so,sarà che Kingston lo trovo sempre immotivato nei contesti in cui si trova,ma il titolo lo avrei lasciato a Miz che perlomeno ha uno spessore generico più alto.
Mi ripeto Kofi Random Kingston.
Ah bel promo di Miz prima del match.
Antonio Cesaro vs Justin Gabriel:Sempre roba da show settimanale,senza storyline,il tutto nell'anonimato e nel fregauncazzo generale;preventivabile la vittoria dello svizzero,discreto palcoscenico per Gabriel,stop.
Allora...onestamente conosco Castagnoli quasi esclusivamente per ciò che ha fatto in ring e non mi son mai messo a cercare suoi promo o segmenti nelle federazioni in cui ha militato precedentemente perchè mi voglio fidare di molti che conoscendolo bene lo ritengono comunque capace con un microfono in mano,però ora come ora,o meglio per ciò che ho visto in WWE quando parla fa cagare i morti,trovo proprio il tono della voce sfanculato,a casissimo,boh spero vivamente che migliori,e dategli un avversario vero con cui possa avere una faida vera,basta comedy e bimbiminchia.
Sin Cara & Rey Mysterio vs Prime Time Players:Match bonus,o meglio match random da cui però ne esce una contesa frizzante e godibile;mi è piaciuto molto Sin Cara,la presenza tutoriale di Rey gli sta facendo bene,il rischio di uccidersi c'è sempre ma ha disputato davvero un bel match,cioè molto sul pezzo,molto dinamico;PTP soliti lulloni che non sfigurano,ieri meglio Titus che Young.
Giusta vittoria per gli svolazzoni che penso ora andranno a cozzare coi Tag Team Champions e Rhodes Scholars.
Sheamus vs Big Show:Bel match,il migliore in lungo e in largo della serata,il feud non è stato entusiasmante ma ha comunque portato una storia da raccontare sul quadrato e i due ci son riusciti perfettamente.
Gran battaglia,tante legnate,Show che resiste anche a un discreto minutaggio,Sheamus all'ennesima buona prestazione consecutiva.
Show torna WHC dopo i quarantacinque secondi dell'anno scorso,e lo fa in maniera convicente,ovvero mettendo giù Sheamus che per un anno è sembrato essere invincibile,stesso irlandese che ne esce bene da questa sconfitta dimostrandosi un guerriero e disposto a superare i limiti uscendo dalla Showstopper e dalla WMD.
Bello il finale Brogue Kick-WMD-Brogue Kick-WMD vincente.
Eve vs Layla vs Kaitlyn:Arrivavano a questo ppv accompagnate da una storyline decente e così le ho guardate,beh manco male,o meglio diciamo che mi aspettavo di peggio,Eve mantiene e buonanotte.
Per il resto tanta figaggine sul ring che non fa mai male.
CM Punk vs Ryback:Ho riso come un folle per tutto il match (se così lo si può chiamare),una fetecchia nucleare,orrido tutto,da Ryback che non è ne in grado di fare un match ne in grado di essere un wrestler,anzi non è in grado assolutamente di interpretare il ruolo di questo schiacciasassi di cui Punk ha una fottuta paura.
E' stata una schifezza da triplofacepalmcarpiato,almeno Punk grazie all'arbitro ha tenuto il titolo,però è stata una merda abominevole,il finale sul tetto della gabbia è esilarante.
Ora il Rybaccone avrà un'altra opportunità credo,Punk arriverà alla Rumble,anche se questa sua versione da heel codardo non mi fa impazzire,ma dall'altra parte resto convinto che tolto il Re del Trash dai maroni le cose miglioreranno sensibilmente.
Voto complessivo 6---.
Pure troppo,forse.
Alberto Del Rio vs Randy Orton:Match che per poco non raggiunge il sei,boh già la storia dietro non era entusiasmante,e la prima parte del match emanava sbadigli e noia a profusione,poi si devo dire che si son ripresi ma qualche manovra sbagliata e un'alchimia tutt'altro che perfetta contribuiscono al non far mai decollare del tutto il match,al momento della Cross Armbreaker dopo l'intervento di Ricardo pensavo che Orton mollasse il colpo,invece no,vince il match con una gran bella RKO.
Ora,cosa c'è in programma per sti due?
Punto interrogativo per Orton e punto interrogativo ancora più grande per il messicano che dopo la sequenza Sheamus---->Orton è bello che rotto,diciamo che adesso più che mai devono pensare a come ridargli linfa vitale,visto che dopo sto match i bonus a sua disposizione son finiti.
Team Hell No vs Rhodes Scholars: Sinceramente mi aspettavo di più,però tutto sommato è filato liscio e si è fatto guardare senza affanni,finale furente di Kane che effettivamente salva gli Hell No dalla sconfitta e lascia la storia tra i due team ancora aperta,e vista anche la presenza di Mysterio/Cara e si dai anche dei Prime Time Players,sulla categoria tag per ora si possono dormire sonni tranquilli.
Ecco ho molto apprezzato il segmento post match tra Kane e Bryan,dove come al solito i due hanno dato vita a un qualcosa di divertente oltre che di veritiero,perchè stavolta a suo modo Kane non ha tutti i torti.
La barba sempre più ovattosa di Bryan è spettacolare.
Kofi Kingston vs The Miz:Diciamoci la verità il loro match lo hanno fatto a Main Event,questo è stato così così,da show settimanale diciamo,pubblico abbastanza sonnolente e match che si scalda nel finale e che si chiude con una TIP ben sellata da Mizanin a cui però non avrei tolto l'IC,boh non so,sarà che Kingston lo trovo sempre immotivato nei contesti in cui si trova,ma il titolo lo avrei lasciato a Miz che perlomeno ha uno spessore generico più alto.
Mi ripeto Kofi Random Kingston.
Ah bel promo di Miz prima del match.
Antonio Cesaro vs Justin Gabriel:Sempre roba da show settimanale,senza storyline,il tutto nell'anonimato e nel fregauncazzo generale;preventivabile la vittoria dello svizzero,discreto palcoscenico per Gabriel,stop.
Allora...onestamente conosco Castagnoli quasi esclusivamente per ciò che ha fatto in ring e non mi son mai messo a cercare suoi promo o segmenti nelle federazioni in cui ha militato precedentemente perchè mi voglio fidare di molti che conoscendolo bene lo ritengono comunque capace con un microfono in mano,però ora come ora,o meglio per ciò che ho visto in WWE quando parla fa cagare i morti,trovo proprio il tono della voce sfanculato,a casissimo,boh spero vivamente che migliori,e dategli un avversario vero con cui possa avere una faida vera,basta comedy e bimbiminchia.
Sin Cara & Rey Mysterio vs Prime Time Players:Match bonus,o meglio match random da cui però ne esce una contesa frizzante e godibile;mi è piaciuto molto Sin Cara,la presenza tutoriale di Rey gli sta facendo bene,il rischio di uccidersi c'è sempre ma ha disputato davvero un bel match,cioè molto sul pezzo,molto dinamico;PTP soliti lulloni che non sfigurano,ieri meglio Titus che Young.
Giusta vittoria per gli svolazzoni che penso ora andranno a cozzare coi Tag Team Champions e Rhodes Scholars.
Sheamus vs Big Show:Bel match,il migliore in lungo e in largo della serata,il feud non è stato entusiasmante ma ha comunque portato una storia da raccontare sul quadrato e i due ci son riusciti perfettamente.
Gran battaglia,tante legnate,Show che resiste anche a un discreto minutaggio,Sheamus all'ennesima buona prestazione consecutiva.
Show torna WHC dopo i quarantacinque secondi dell'anno scorso,e lo fa in maniera convicente,ovvero mettendo giù Sheamus che per un anno è sembrato essere invincibile,stesso irlandese che ne esce bene da questa sconfitta dimostrandosi un guerriero e disposto a superare i limiti uscendo dalla Showstopper e dalla WMD.
Bello il finale Brogue Kick-WMD-Brogue Kick-WMD vincente.
Eve vs Layla vs Kaitlyn:Arrivavano a questo ppv accompagnate da una storyline decente e così le ho guardate,beh manco male,o meglio diciamo che mi aspettavo di peggio,Eve mantiene e buonanotte.
Per il resto tanta figaggine sul ring che non fa mai male.
CM Punk vs Ryback:Ho riso come un folle per tutto il match (se così lo si può chiamare),una fetecchia nucleare,orrido tutto,da Ryback che non è ne in grado di fare un match ne in grado di essere un wrestler,anzi non è in grado assolutamente di interpretare il ruolo di questo schiacciasassi di cui Punk ha una fottuta paura.
E' stata una schifezza da triplofacepalmcarpiato,almeno Punk grazie all'arbitro ha tenuto il titolo,però è stata una merda abominevole,il finale sul tetto della gabbia è esilarante.
Ora il Rybaccone avrà un'altra opportunità credo,Punk arriverà alla Rumble,anche se questa sua versione da heel codardo non mi fa impazzire,ma dall'altra parte resto convinto che tolto il Re del Trash dai maroni le cose miglioreranno sensibilmente.
Voto complessivo 6---.
Pure troppo,forse.
Ma di Big Show non ne parla nessuno?
Il suo regno sarà molto più interessante di quello di Sheamus, ma l'avatar del nostromo Saimas non me lo gioco.

Il suo regno sarà molto più interessante di quello di Sheamus, ma l'avatar del nostromo Saimas non me lo gioco.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma chi cazz ha detto che l'hai scritto tu?DF PUNK ha scritto: Ma dove caspita l'avrei scritto?!

È un MIO pensiero....!
Tutti autoreferenti oh!

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e tu li hai visti i match con Cena a NOC, con Ziggler a sd e con Sheamus a Raw?Gsquared ha scritto: Ma l'hai visto il cambiamento negli ultimi mesi nel dopo Raw 1000?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Oh, be', immagino in sede di Booking:King of Bling Bling ha scritto:
Beh, non era morto stramazzato (il che potrebbe anche essere un gran risultato). Poi oh, a onor del vero nel match si è prodigato a non botchare nessuna mossa (altro grande traguardo), ma è il minimo sindacabile: anche Mark Henry non ha botchato nessuna mossa contro Kurt Angle alla Royal Rumble del 2006 (se ben ricordo), eppure rimane un match di merda combattuto da schifo da Mark Henry, botch o non botch.
A me più che altro continua a sorgere un dubbio evidente: passi in puntata, dove fa solo squash match, ma se Ryback è veramente capace di stare sul ring per più di 15 minuti (azzardiamo addirittura 20 minuti?) perché ieri il match contro Punk è durato 10 minuti secchi? In uno HIAC? In PPV e con tutto il tempo a disposizione per dare loro minimo 20 minuti? Sarò prevenuto (e magari lo sono anche), però per me un motivo sotto sotto c'è.
Booker: Punk e Ryback, per voi abbiamo lasciato gli ultimi 40 minuti di PPV. Facciamo 35 minuti d'incontro e 5 di Post Match.
Ryback: ecco, però, stavo pensando... Cesaro vs. Gabriel? Non possiamo mica lasciarli fuori dal PPV! Avete creato una storyline qualitativamente ineccepibile, non potete buttare alle ortiche tutto il vostro lavoro! E poi, Gabriel è mio amico dai tempi del Nexus!
Booker: hai ragione. Cesaro vs. Gabriel è una storyline fottutamente buona. Approvato! Quindi i minuti di match si riducono a 2...
Ryback: oh, un attimo! Ho appena notato che i PTP son fuori dal PPV! Sarebbe una mossa sbagliatissima! Il pubblico vuole vedere un loro quasi inedito match contro i messicani. Me l'han detto alcuni tifosi al parcheggio. E poi, Young è mio amico dai tempi del Nexus!
Booker: evidentemente, i nostri fan non si son dimenticati dei fantastici angle realizzati quasi un mese fa fra i PTP e Rey&Cara! Approvato! Quindi i minuti di match si riducono a...
Barrett: e non dimentichiamoci di inserire Fight Club Barrett. Grande amico dai tempi del Nexus!
Booker: Barrett? Sticazzi.
Ryback: ok, quindi siamo d'accordo. Allunghiamo il match delle Divas di 5 minuti e concentriamo il Main Event negli ultimi 11.
Booker: mh... Sembra perfetto. Ed a fine match gridi "Feed Me More".
Ryback: logico. Almeno il pubblico si dovrà chiedere perché uno che ha appena jobbato contro il campione debba chiedere di più.
Goldberg merda.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
bellissimo Show vs Sheamus davvero un brawl coi controcazzi
contentissimo per Show alla faccia di chi gli rema contro
molto meglio PTP vs Mysterio e Sin Cara rispetto al match tra Team Hell No e Team Rhodes Scholars, che mi è risultato decisamente noioso, Titus è un figo pochi cazzi
Cesaro ancora divertente da vedere nel suo match, Gabriel futile, purtroppo la gente continua a non cagarlo
caruccio il match a 3 tra le divas con Eve che ha qualcosa in più
inutile alla n il match tra Del Rio e Orton, in se non è stato manco bruttissimo ma senso 0
Kingston è veramente inutile, match incentrato solo sulla gamba di Kofi che da sola ha più senso del campione stesso
buon ME, bla bla bla i soliti che ormai remano contro tanto per remare contro
Ryback fa la parte dello schiacciasassi e Punk del campione che cerca di sfangarla, tutta questa pippaggine di Ryback io non l'ho vista e manco i problemi di cardio, nessuno ha mai detto che è "il miglior wrestler nell'universo" ma fa il lavoro del powerhouse benissimo ed è over, fatevene una ragione, la scena finale è bellissima, in ogni caso trovo la trovata dell'arbitro molto campata per aria, vedremo
ma criticare tanto per criticare è ridicolo, il match ha un senso, una storia, è raccontato senza intoppi
comunque davvero Show vs Sheamus assolutamente inaspettato e davvero bello, spero vada sullo stomaco ai fessi che danno del ciccione a Show e che reputano debba levarsi dalle balle (i vari "i ciccioni fuori dalle palle" letti ovunque mostrano l'ignoranza insita in molti)
contentissimo per Show alla faccia di chi gli rema contro
molto meglio PTP vs Mysterio e Sin Cara rispetto al match tra Team Hell No e Team Rhodes Scholars, che mi è risultato decisamente noioso, Titus è un figo pochi cazzi
Cesaro ancora divertente da vedere nel suo match, Gabriel futile, purtroppo la gente continua a non cagarlo
caruccio il match a 3 tra le divas con Eve che ha qualcosa in più
inutile alla n il match tra Del Rio e Orton, in se non è stato manco bruttissimo ma senso 0
Kingston è veramente inutile, match incentrato solo sulla gamba di Kofi che da sola ha più senso del campione stesso
buon ME, bla bla bla i soliti che ormai remano contro tanto per remare contro
Ryback fa la parte dello schiacciasassi e Punk del campione che cerca di sfangarla, tutta questa pippaggine di Ryback io non l'ho vista e manco i problemi di cardio, nessuno ha mai detto che è "il miglior wrestler nell'universo" ma fa il lavoro del powerhouse benissimo ed è over, fatevene una ragione, la scena finale è bellissima, in ogni caso trovo la trovata dell'arbitro molto campata per aria, vedremo
ma criticare tanto per criticare è ridicolo, il match ha un senso, una storia, è raccontato senza intoppi
comunque davvero Show vs Sheamus assolutamente inaspettato e davvero bello, spero vada sullo stomaco ai fessi che danno del ciccione a Show e che reputano debba levarsi dalle balle (i vari "i ciccioni fuori dalle palle" letti ovunque mostrano l'ignoranza insita in molti)
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 29/10/2012, 14:52, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ovvio che dovevi comunque arrivare a Punk-Rocky, ma di modi per ridare poi il titolo a Punk senza danneggiare Ryback o comunque sacrificandolo quando ormai non sarebbe + stato over c'eranoRAW_Is_Jericho ha scritto: Sarebbe tutto da verificare, a Ryback un regno di transizione non sarebbe servito a nulla (e che dio ce ne scampi) e poi comunque avrebbe dovuto perdere in qualche modo. Ha molto più senso il proseguo del regno di Punk, sia per qualità del personaggio sia in vista della Rumble. Che poi vada a farsi benedire la questione BITW è chiaro, ma è iniziato tutto diversi mesi fa. Anch'io avrei preferito arrivare ad un Punk-Rock o Punk-Cena in modo diverso.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma ti rendi conto che stai dicendo che sarebbe stato meglio per Punk essere pinnato pulito?!BestintheWorld1982 ha scritto:
uno che pur mostrando le prime paure, visto che l'HIAC con Cena non lo voleva fare, però non si è mai tirato indietro, uno che lottava, vinceva quasi sempre, ma a volte perdeva (vedi contro gli hell-no mollato da Ziggler da solo a metà match), però che sul ring non mollava mai.
però l'importante è che Punk arrivi al match con The Rock con 15 mesi di regno alle spalle, l'importante è che Ryback cacca, pupù non abbia vinto il titolo anche se forse era la soluzione che meno danneggiava Punk, preservando Ryback
boh, io sarò scemo, ma piuttosto di adeguarmi a ragionare con la testa degli altri, certe volte preferisco essere scemo
E mettiti in testa che nessuno sta dicendo che Punk debba arrivare contro Rock con millemila mesi di regno, l'importante è che tutto rientri in una certa coerenza narrativa, cosa che non avrebbe avuto l'eventuale vittoria di Ryback.
Ma a te piace di più avere cambi di titolo alla cazzo di cane, sai che figo l'albo d'oro dopo?!?
Ma che cazzo ti rispondo a fare, non lo so nemmeno io
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma perché? Ryback ti sembrava over?BestintheWorld1982 ha scritto:
ovvio che dovevi comunque arrivare a Punk-Rocky, ma di modi per ridare poi il titolo a Punk senza danneggiare Ryback o comunque sacrificandolo quando ormai non sarebbe + stato over c'erano
No perché, ad occhi chiusi, potevi pensare fosse tornato Goldberg
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Va bene essere accecati dal tifo sui risultati, ma i match richiedono un commento obiettivo.
Il main event ha avuto il solo torto di avere un tasso di violenza bassissimo e un uso di armi praticamente nullo, ma questo è comune da quando la Wwe è diventata un prodotto per bambini e non è certo colpa dei wrestler: per il resto si è trattato di un match piuttosto breve ma che non ha assolutamente annoiato nel suo svolgimento, ha avuto pochissime fasi statiche e nessun errore o imprecisione.
Il voto esatto è un 6 / 6+.
Il main event ha avuto il solo torto di avere un tasso di violenza bassissimo e un uso di armi praticamente nullo, ma questo è comune da quando la Wwe è diventata un prodotto per bambini e non è certo colpa dei wrestler: per il resto si è trattato di un match piuttosto breve ma che non ha assolutamente annoiato nel suo svolgimento, ha avuto pochissime fasi statiche e nessun errore o imprecisione.
Il voto esatto è un 6 / 6+.
Y2J Paguro ha scritto:
Ma ti rendi conto che stai dicendo che sarebbe stato meglio per Punk essere pinnato pulito?!
E mettiti in testa che nessuno sta dicendo che Punk debba arrivare contro Rock con millemila mesi di regno, l'importante è che tutto rientri in una certa coerenza narrativa, cosa che non avrebbe avuto l'eventuale vittoria di Ryback.
Ma a te piace di più avere cambi di titolo alla cazzo di cane, sai che figo l'albo d'oro dopo?!?
Ma che cazzo ti rispondo a fare, non lo so nemmeno io
Non so piu' come dirglielo, e' da una settimana che continua.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sicuro di conoscere la lingua italiana?ryuzaki ha scritto: sicuro di averli visti tutti??
anche cm punk vs U.T
Kane vs U.T
big boss man vs U.T
questi citati ti sembrano meglio di quello di ieri sera??![]()
ryback a sfatato il mito che avesse un cardio pessimo , e dopo 15 min.di match non sembrava assolutamente senza fiato ,la sua prestazione non e' stata merda , ma qualcuno qua' dentro sempra un politico , ci si' schiera in una fazione e la si difende anche davanti all'evidenza , con questo voglio dire che ryback e' un fenomeno ..... certo che no , ma e' di sicuro il miglior big men/powerhouse presentato negli ultimi anni dalla wwe
"Uno degli HAIC più brutti che abbia mai visto e li ho visti tutti" è diverso da "L'HAIC più brutto che abbia mai visto".
E comunque siamo a quei livelli lì eh, non ci si discosta di tanto.
PS: è molto più powerhouse Sheamus che Ryback, eh, nonostante non venga affatto presentato come tale.