Beh, non era morto stramazzato (il che potrebbe anche essere un gran risultato). Poi oh, a onor del vero nel match si è prodigato a non botchare nessuna mossa (altro grande traguardo), ma è il minimo sindacabile: anche Mark Henry non ha botchato nessuna mossa contro Kurt Angle alla Royal Rumble del 2006 (se ben ricordo), eppure rimane un match di merda combattuto da schifo da Mark Henry, botch o non botch.ryuzaki ha scritto: a me non ha dato la sensazione di stanco , steiner contro HHH era stanco , ryback non propio , poi magari sono io che vedo male , certo se penso che ci doveva essere cena il match di ieri e' deludente , ma a dirti la verita mi e' piaciuta sia la storia raccontata , che l'azione in ring
A me più che altro continua a sorgere un dubbio evidente: passi in puntata, dove fa solo squash match, ma se Ryback è veramente capace di stare sul ring per più di 15 minuti (azzardiamo addirittura 20 minuti?) perché ieri il match contro Punk è durato 10 minuti secchi? In uno HIAC? In PPV e con tutto il tempo a disposizione per dare loro minimo 20 minuti? Sarò prevenuto (e magari lo sono anche), però per me un motivo sotto sotto c'è.