WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Gidan 89 »

Siete troppo drammatici, sinceramente non m'è parso un ppv scandaloso. Il livello dei match è stato sempre sulla sufficienza, tranne il main event, troppo corto, troppo stupido (vi giuro il low blow dell'arbitro m'ha fatto pisciare dalle risate!). Punk vs Ryback è stato un ottimo comedy match, Heyman, con gli incitamenti al suo assistito, m'ha fatto sorridere per tutta la durata della contesa, per non parlare della fuga finale. Per il resto, Orton vs Del Rio non l'ho visto ma dite tutti che è stato un buon match, Sheamus vs Big Show non m'è dispiaciuto (anche se i due si riprendevano troppo velocemente e troppo bene dalle rispettive finisher) ed ha avuto anche un finale a sorpresa (che non so se sia positivo o meno), Kingston vs Miz e Cesaro vs Gabriel godibili. I tag team match li ho skippati. Diciamo che lo starpower era bassissimo, e che spenderci soldi per vederlo è esagerato, ma nel totale ho visto molto di peggio sinceramente.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Andrò controcorrente.Non dico che il PPV mi è piaciuto molto,ma questo lo si poteva dire prima che iniziasse guardando la card,ma mi è piaciuto e non poco le scelte dei booker.Erano anni che non vedevo match bookati in quella maniera ovvero le fasi finali dei match secondo me sono le uniche cose azzeccate della serata.Match di Orton e Del Rio mi è piaciuto molto con un ottimo finale ed ottima impostazione del match e spero che Del Rio finisca di fare figure di merda come quelle contro Sheamus perche merita molto.Bè che dire per il match di Big Show e Sheamus:la rivalità si è basata tutta,o quasi,sul brogue Kick contro il KO punch ed ero sicuro che Sheamus dopo la mossa finale non poteva schienare il gigante visto il primo KO Punch.Sono contento per Big Show perche meritava di cancellare quei 45 secondi scandalosi di regno e ci voleva uno stop cosi a Sheamus perche veramente stava prendendo la stessa piega del primo imbattibile Cena.Bè che dire sul main event,l'interverenza dell'arbitro mi ha sorpreso molto e penso a chiunque perchè tutti si aspettavano un interferenza di chiunque.Ryback potete criticarmi,ma non mi piace proprio e non vi lamentate che è durato poco il match perchè lui al massimo quel minutaggio può sopportare.
L'unica nota storta della serata che personalmente non è piaciuta è l'attegiamento di Punk.Ce uno che è il migliore del mondo ecc ecc si mette a correre a destra e a sinistra,vuole cancellare il match,ma perfavore se si vuole tutelare Ryback su un punto di vista stanno ammazzando anche il personaggio di Punk,perchè se uno vuole rispetto ed essere il migliore del mondo non si deve fermare o avere paura di nessuno!

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

A Lad Insane ha scritto:Che Main Event demmerda.
Si salva solo la sequenza finale post pin, adrenalinica soprattutto perché dopo anni si rivede gente sul tetto della gabbia, per il resto davvero pessimo. Pessimo il match, pessimo lo sviluppo narrativo di Punk, pessimo il finale con Maddox, pessima la prestazione di Ryback. Uno degli HAIC più brutti che abbia mai visto e li ho visti tutti (no, non è una catchphrase da forum, li ho davvero visti tutti).

Orton vs DelRio ottimo match, probabilmente il migliore della serata, hanno scelto di raccontare una determinata storia, l'assalto al braccio sinistro, con una determinata psicologia e l'hanno portata fino alla fine. Ci sta anche la vittoria di Orton che non ridimensiona più di tanto Del Rio.

Sebbene breve, mi è piaciuto molto anche il match tra Miz e Kofi con anche qui uno sviluppo narrativo intelligente, coerente e ben raccontato dai due che hanno dimostrato di avere una buona alchimia in-ring. Avrei preferito vincesse Miz, ma magari con questo risultato si cerca di "incattivire" e "tostare" di più Kofi Kingston che ne ha veramente bisogno: spero soltanto che da domani in poi non si dimentichino che hanno un Intercontinental Champion, come capitato troppo spesso negli ultimi anni.

Buono, sebbene nulla di trascendentale, anche il match tra BigShow e Sheamus, mi chiedo solo dove sia finito Ziggler, e godibili anche i due match di coppia. Mi spiace per Cesaro, che a me piace moltissimo, ma il pubblico proprio non se lo caga di striscio; magari, però, mettergli contro qualcuno più tifato aiuterebbe a tirargli heat addosso, considerando che Gabriel lo tifano in quindici.

In fin dei conti, prima del Main Event si era trattato di un buon PPV senza infamia e senza lode, un PPV di transizione sufficiente, il brutto Main Event, però, non può fare altro che ridimensionare la sufficienza fino a quel momento raggiunta. Peccato, poteva essere una buona occasione per mettere su un buon spettacolo invece di un'opportunità persa.

Nota a margine: il Punk continuamente impaurito è diventato noioso, spero sia solo un momento di transizione nell'evoluzione del suo personaggio perché questo tipo di heel era da evitare come la peste, per lui.
sicuro di averli visti tutti??
anche cm punk vs U.T
Kane vs U.T
big boss man vs U.T
questi citati ti sembrano meglio di quello di ieri sera?? :sarcasmo:
ryback a sfatato il mito che avesse un cardio pessimo , e dopo 15 min.di match non sembrava assolutamente senza fiato ,la sua prestazione non e' stata merda , ma qualcuno qua' dentro sempra un politico , ci si' schiera in una fazione e la si difende anche davanti all'evidenza , con questo voglio dire che ryback e' un fenomeno ..... certo che no , ma e' di sicuro il miglior big men/powerhouse presentato negli ultimi anni dalla wwe

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: adesso non degenerare e ragiona piuttosto, il motivo per cui ziggler ha puntato il WWE title è perchè avevano bisogno di mandare qualcuno contro Ryback a Main Event, mentre con Cena ci ha interagito solo perchè era l'unico nome importante fuori dalla card, è un fatto del tutto casuale, al massimo la risolvono in un match a Raw e poi ognuno per la sua strada

EDIT: quoto Blingo in toto, il finale è forse l'unica cosa che si salva in quella porcheria di Main Event, cioè abbiamo avuto un Hell in a Cell, l'unico, nel suo ppv omonimo della durata di poco piu di 10 minuti, che è stato una completa porcheria e la prima cosa di cui si parla è il finale di merda :divertito1:
posso concordare con la prima cosa, ma non credo che la questione con Cena sia limitata a ieri sera e comunque se metti dentro pure lui, sai a chi far prendere il pin tutelando gli altri 3, tanto di pushare Dolph non hannu nessu voglia, se lo vogliono tenere da underdog per quando incasserà la valigetta

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Ma solo a me la prova di Ryback non è sembrata così terribile? Cioè, non più di quanto ci si aspettasse in fondo. Il match in sé è stato abbastanza ridicolo, specialmente se si considera il lustro della stipulazione e il minutaggio concesso, ma quanto meno il bambinone non ha sbagliato praticamente nulla. E' stato un main event "nella norma", nella misura in cui si costruisce un incontro per il titolo principale attorno ad una sega colossale come lui. Poi vabbè, l'overbooking finale era scontatissimo; prima di esprimermi sull'intervento di Maddox attendo la puntata di stasera.

BestintheWorld1982

Der Metzgermeister ha scritto: 1)Ammiccamenti blandi, in verità.

2)Veramente ieri c'è stato solo un altro tassello del "turn vile" di Punk (passami il termine :LOL2: ).
Già dopo NOC però si poteva intravedere la piega che aveva preso l'attuale WWE Champion, da quando aveva deciso di non difendere il titolo ad HIAC praticamente.
Certo, il carattere del "vecchio Punk" non è stato ancora soppiantato (e non lo sarà mai del tutto, secondo me) da quello del "nuovo Punk" ed infatti ogni tanto fa/dice ancora delle cose in piena "spavalderia" (come era solito del "vecchio Punk" appunto) come appunto firmare il contratto di HIAC senza sapere il nome dell'avversario, però è ovvio che più passa il tempo e più "il veleno in Punk" inizia a prendere sempre più piede, per lo meno, l'evoluzione del racconto sembra procedere in tal direzione con l'aggiunta di tasselli sempre nuovi e l'atteggiamento di Punk ieri non è che la nuova evoluzione del suo carachter "codardo" (in fondo non mi scandalizzo se Punk fa così, hanno reso un "coniglione" addirittura Lesnar e lo status di Hardcore Holly non era minimamente paragonabile a quello dell'attuale Ryback).
E comunque Ryback, sempre in chiave "mark", ovviamente, ieri è uscito, per me, parecchio bene dal match.
Non so se la WWE procederà o meno con il suo push, personalmente poco me ne importa se sia un nuovo Bret Hart o un nuovo Kurrgan, mi limito a "godermi" la storia narrata senza fissarmi troppo sulle capacità (e mi scuso per l'imminente gioco di parole) "interpretative" degli interpreti (ma questo poi è un modo del tutto personale che ognuno ha di vedere e vivere il wrestling).
Il discorso è sempre lo stesso: se vedo un film in cui un Anthony Hopkins (attore che adoro) interpreta un killer e un Robert Pattinson (no comment :mrgreen: ) un poliziotto ed alla fine il poliziotto frega il killer e riesce ad arrestarlo/ucciderlo, poco mi importa, mentre guardo il film, se chi interpreta il poliziotto per me è "un sega colonne, attore immondo" :mrgreen: , poi, in sede di analisi del film, posso fare critiche all'interpretazione degli attori e "stroncare" quelli che non mi sono piaciuti, ma mentre "vivo" il film e mi "godo la storia narrata" non sto a pensare quanto è bravo un attore o quanto sia cane un altro, osservo la storia che i loro personaggi mettono su.
boh, per me Punk non doveva stereotiparsi nell'heel codardo, specie dopo essersela giocata alla pari con Cena per 30 minuti a NOC, come mi faceva schifo Orton che passa da heel senza remore che prende a calci in testa tutti i Mcmahon per arrivare al titolo, a codardone il giorno dopo che si fa subito squalificare di proposito per restare campione, allo stessio modo mi fa schifo che Punk passi da "Best in the World" a un codardo che per non perdere il titolo paga un arbitro per fregare il rivale.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

ryuzaki ha scritto: ryback a sfatato il mito che avesse un cardio pessimo

eh beh, dopo un tour de force di 11 minuti
ryuzaki ha scritto: ma e' di sicuro il miglior big men/powerhouse presentato negli ultimi anni dalla wwe
:facepalm2:

BestintheWorld1982

Leif Erikson ha scritto:Ma solo a me la prova di Ryback non è sembrata così terribile? Cioè, non più di quanto ci si aspettasse in fondo. Il match in sé è stato abbastanza ridicolo, specialmente se si considera il lustro della stipulazione e il minutaggio concesso, ma quanto meno il bambinone non ha sbagliato praticamente nulla. E' stato un main event "nella norma", nella misura in cui si costruisce un incontro per il titolo principale attorno ad una sega colossale come lui. Poi vabbè, l'overbooking finale era scontatissimo; prima di esprimermi sull'intervento di Maddox attendo la puntata di stasera.
ha fatto il compitino, nulla +, però il non essere adatto a fare il main eventer si vede

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Electrifying Man ha scritto:Andrò controcorrente.Non dico che il PPV mi è piaciuto molto,ma questo lo si poteva dire prima che iniziasse guardando la card,ma mi è piaciuto e non poco le scelte dei booker.Erano anni che non vedevo match bookati in quella maniera ovvero le fasi finali dei match secondo me sono le uniche cose azzeccate della serata.Match di Orton e Del Rio mi è piaciuto molto con un ottimo finale ed ottima impostazione del match e spero che Del Rio finisca di fare figure di merda come quelle contro Sheamus perche merita molto.Bè che dire per il match di Big Show e Sheamus:la rivalità si è basata tutta,o quasi,sul brogue Kick contro il KO punch ed ero sicuro che Sheamus dopo la mossa finale non poteva schienare il gigante visto il primo KO Punch.Sono contento per Big Show perche meritava di cancellare quei 45 secondi scandalosi di regno e ci voleva uno stop cosi a Sheamus perche veramente stava prendendo la stessa piega del primo imbattibile Cena.Bè che dire sul main event,l'interverenza dell'arbitro mi ha sorpreso molto e penso a chiunque perchè tutti si aspettavano un interferenza di chiunque.Ryback potete criticarmi,ma non mi piace proprio e non vi lamentate che è durato poco il match perchè lui al massimo quel minutaggio può sopportare.
L'unica nota storta della serata che personalmente non è piaciuta è l'attegiamento di Punk.Ce uno che è il migliore del mondo ecc ecc si mette a correre a destra e a sinistra,vuole cancellare il match,ma perfavore se si vuole tutelare Ryback su un punto di vista stanno ammazzando anche il personaggio di Punk,perchè se uno vuole rispetto ed essere il migliore del mondo non si deve fermare o avere paura di nessuno!
Ecco, mi trovo d'accordo su una cosa in particolare, i match per lo meno sono stati studiati bene nello svolgimento, nel collocamento degli spot, nei minutaggi (chiaro che un Hell in a Cell di 11 minuti è ridicolo, però la ragione la conosciamo tutti...). Specie il match tra Orton e Del Rio, hanno avuto a disposizione spot notevoli di impatto sicuro e ben collocati, purtroppo però hanno peccato nella comunicazione e hanno sbagliato qualcosina di troppo, altrimenti sarebbe stato un ottimo opener. Sul personaggio di Punk invece, se leggi nelle ultime pagine qualcuno ti ha spiegato perchè ha preso questa piega, sono crollate le sue certezze, è un Punk alla ricerca di se stesso ormai legato in modo morboso ed eccessivo alla sua cintura e al record, uniche testimonianze del Punk che fu e a cui rimane avidamente aggrappato, la continua ricerca di consensi da parte delle leggende non fa che testimoniare questa sua perdita di consapevolezza. Comunque ritengo che questo sia solo uno step transitorio in vista di una successiva evoluzione che avverrà magari quando perderà il titolo

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ryuzaki ha scritto: sicuro di averli visti tutti??
anche cm punk vs U.T
Kane vs U.T
big boss man vs U.T
questi citati ti sembrano meglio di quello di ieri sera?? :sarcasmo:
ryback a sfatato il mito che avesse un cardio pessimo , e dopo 15 min.di match non sembrava assolutamente senza fiato ,la sua prestazione non e' stata merda , ma qualcuno qua' dentro sempra un politico , ci si' schiera in una fazione e la si difende anche davanti all'evidenza , con questo voglio dire che ryback e' un fenomeno ..... certo che no , ma e' di sicuro il miglior big men/powerhouse presentato negli ultimi anni dalla wwe
15 minuti? :esterefatto:
Se erano 11 s'è già abbondato, considerando che nella fase iniziale si sono solo guardati in faccia. Ed era cotto prima del Flying Elbow Drop di Punk, altro che "non è sembrato senza fiato".

A me pare che l'unica fazione esistente su questo forum che nega l'evidenza sia quella che difende Ryback (dai "non è che è stanco, è che respira male!" ai "è colpa di Tensai ed Heyman che complottano per non fargli fare la Shell Shocked!!1!"). Poi oh, ai posteri l'ardua sentenza: io di problemi ad ammettere quando vedrò una prova positiva di Ryback non ne avrò, anche perché di certo non provo piacere nel vedere dei match di merda (anzi, tifo spudoratamente affinché chiunque migliori proprio per evitare scenari apocalittici come quello di ieri).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Leif Erikson ha scritto:Ma solo a me la prova di Ryback non è sembrata così terribile? Cioè, non più di quanto ci si aspettasse in fondo. Il match in sé è stato abbastanza ridicolo, specialmente se si considera il lustro della stipulazione e il minutaggio concesso, ma quanto meno il bambinone non ha sbagliato praticamente nulla. E' stato un main event "nella norma", nella misura in cui si costruisce un incontro per il titolo principale attorno ad una sega colossale come lui. Poi vabbè, l'overbooking finale era scontatissimo; prima di esprimermi sull'intervento di Maddox attendo la puntata di stasera.
Ma non è che il match sia stato malvagio.... il punto è che l'aura distruttiva di Ryback è stata data per lo più dall'attitudine "spaventata" di Punk!
Ho solo paura che il finale del "mostro in cima alla gabbia" abbia finito col consacrare Ryback più di quanto avesse meritato per quanto espresso nel match fatto per il 90% da Brooks

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ha fatto il compitino, nulla +, però il non essere adatto a fare il main eventer si vede
E infatti non ho scritto il contrario da nessuna parte. Ho solo spezzato una lancia a favore del pelato difendendo il suo operato in-ring, che non è stato lo scempio che tanti hanno dipinto. Poi sono d'accordo con chi dice che il match è stato ridicolo per essere un HIAC e che Punk ne è uscito con le ossa rotte.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: Ma non è che il match sia stato malvagio.... il punto è che l'aura distruttiva di Ryback è stata data per lo più dall'attitudine "spaventata" di Punk!
Ho solo paura che il finale del "mostro in cima alla gabbia" abbia finito col consacrare Ryback più di quanto avesse meritato per quanto espresso nel match fatto per il 90% da Brooks
No, semplicemente era per sottolineare il fatto che "QUESTO" Punk non avrebbe potuto sconfiggerlo in alcun modo al di fuori di quello, nessuna consacrazione, il messaggio era: ok la streak non è intatta, ma Ryback rimane un mostro indistruttibile

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

revolver92 ha scritto:
eh beh, dopo un tour de force di 11 minuti

:facepalm2:
caro revolver dimmi un nome tra i big men/powerhouse presentati dall wwe migliori di ryback negli ultimi 8 anni
King of Bling Bling ha scritto:
15 minuti? :esterefatto:
Se erano 11 s'è già abbondato, considerando che nella fase iniziale si sono solo guardati in faccia. Ed era cotto prima del Flying Elbow Drop di Punk, altro che "non è sembrato senza fiato".

A me pare che l'unica fazione esistente su questo forum che nega l'evidenza sia quella che difende Ryback (dai "non è che è stanco, è che respira male!" ai "è colpa di Tensai ed Heyman che complottano per non fargli fare la Shell Shocked!!1!"). Poi oh, ai posteri l'ardua sentenza: io di problemi ad ammettere quando vedrò una prova positiva di Ryback non ne avrò, anche perché di certo non provo piacere nel vedere dei match di merda (anzi, tifo spudoratamente affinché chiunque migliori proprio per evitare scenari apocalittici come quello di ieri).
a me non ha dato la sensazione di stanco , steiner contro HHH era stanco , ryback non propio , poi magari sono io che vedo male , certo se penso che ci doveva essere cena il match di ieri e' deludente , ma a dirti la verita mi e' piaciuta sia la storia raccontata , che l'azione in ring

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Be' proviamo a recensire sto PPV.

ADR vs Orton: voto 6+
Tra i 2 non c'e' alchimia, e si vede. Pero' il match in se' e' stato piacevole. Scambi molto belli e botch, azioni veloci con momenti morti..
Un match senza infamia ne lode.Il + e' stato dato perche' mi aspettavo una cagata ancestrale.

Hell no vs Rhodes Scolar: voto 6
Classico match tag. Sufficiente. Non e' stato tutto sto granche'.
Kane e Bryan sono un grande tag team, cmq.

Kingstone vs Miz: voto 5.5
Non me ne fotteva una minchia.

Cesaro vs Gabriel: voto 6.5
Buon match ma non aveva da dire nulla. Proprio nulla. Cesaro che viene snobbato dal pubblico mi ha intristito.

PTP vs Mysterio e Sin Cara: SV
Scusate, ho messo un video di Mason Moore e me lo sono perso.

Sheamus vs Dio: voto 7
Buonissimo match, una rissa intensa in quasi tutte le fasi del match. Con Show a far da padrone e Sheamus a workare.
Fasi finali semplicemente stupende.
P.s. grazie Big Show.

Match femminile: SV
Video di Shyla Styles

Punk vs Ryback: voto 4
Un insulto alla stipulazione. 11 minuti di matches (di merda tra l' altro). Inoltre, offensivo per chi ha acquistato il PPV
Il finale e' da LOL.
Cmq match corti.
Abilita' inferiori alla media.
Personaggio patetico.
Si', Ryback ce ne dara' di soddisfazioni.

Rispondi