Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena finita la terza serie di Scrubs.
Fanculo a me e a quando non lo guardai ai tempi.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Distretto anti mafia Palermo oggi 4 :love: . Mi piace molto come serie davvero ben fatta

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

Once Upon a Time 2xo5 Altra Bellissima puntata
Spoiler:
anche se la rivisitazione di Victor Frankenstein, dopo quella di Hook mi ha lasciato un po' cosi' :O.O
Mockingbird Lane 1x01 dallo stesso autore di Pushing Daisies; e per il pilot (unica puntata per ora prodotta) ha visto dietro la cinepresa Bryan Singer è un remake della Vecchia Serie Mostri... Che dire?!?! A me è piaciuta un sacco e spero realizzino la serie.. Black Humor a go-go e bellissimi gli effetti
Spoiler:
ad esclusione di Nonno Munster che in versione Vampiro è un qualcosa di :facepalm2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

chrisy2j ha scritto:Distretto anti mafia Palermo oggi 4 :love: . Mi piace molto come serie davvero ben fatta
Anche io la vedo.
Ci sono svariati errori giudiziari e giù di lì,ma è molto avvincente.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

MIsfits 4x01

Puntata divertente, carina la nuova ragazza. LOL che Kelly ha finito i servizi sociali e gli altri 2 no, dal momento che sono tutti e tre dentro "per lo stesso reato" ma d'altronde dovevano giustificare la sua assenza già nota da questa estate.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DexterMorgan »

Misfits 4x01
Inizio così così

Supernatural 8x05
Ottima puntata.La storia principale in questa stagione è ben fatta.

The Vampire Diaries 4x04
Discreto episodio

American Horror Story 2x03
Si fa sempre più malata

Criminal Minds 8x05
Puntata così così,ma ogni tanto ci sta.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena cominciata la quinta stagione di Scrubs. Gli struzzi, cazzo...GLI STRUZZI!!! :sorridente: :sorridente: :sorridente:
E' ufficiale: Scrubs è balzata ai primi posti delle mie serie preferite.

Avatar utente
Y2J
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2011, 11:25
Città: Fano, PU
Località: Italia

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J »

Fringe 2x22 "Dall'altra parte: Parte 1"

Sono innamorato di questa serie televisiva.
Non mi è piaciuto che Nick Lane e gli altri ragazzi del Cortexiphan siano morti così presto.

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Onizuka_619 »

Backbone Crusher ha scritto:Appena cominciata la quinta stagione di Scrubs. Gli struzzi, cazzo...GLI STRUZZI!!! :sorridente: :sorridente: :sorridente:
E' ufficiale: Scrubs è balzata ai primi posti delle mie serie preferite.

:bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

Che Puntate questa settimana!!!

Walking Dead 3*04 :clap: :ave:
Spoiler:
Puntata eccezionale a dir poco, questa terza serie la trovo migliore delle precedenti (e siamo solo alla 4a puntata) anche se abbiamo perso 2 pezzi da 90 quali T-Dog :addolorato: e Lori, Carl sta avendo una grandissima evoluzione, curioso se anche Carol abbia fatto una brutta fine
Voto 9+

Supernatural 8*05
Spoiler:
Ebbene si, sembra che la stagione voglia mantenersi su livelli molto alti (meglio delle 2 precedenti, sicuramente), bella la caccia vecchio stampo e i flashback (anche se la parte di Sam è ancora noiosa, speriamo in un'evoluzione)
Voto 8

American Horror Story 2*03 WOOOOW :yahooo: :clap: che dire???
Spoiler:
la suora posseduta e che si diverte a metter zizzania tra le gia' malate figure del Dottor Arden e Sorella Jude, omicidi, esseri deformi, falsi e veri bloody face, un altro tentativo di fuga fallito e tutto in una sola puntata!!
Voto 8,5

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Giorgiobass »

Dall'episodio 69 al 72 di Hokuto no Ken.

Raoh vs Toki, tanta roba.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

Ah, è iniziato Misfits? E nessuno ha aperto il topic?
Va beh che la terza stagione mi ha fatto abbastanza cagare, però boh, proviamo a vedere anche questa....

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Homeland - 1x01

Yea.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

Sons of Anarchy stagione 3 episodio 3, con la partecipazione di Stephen King che interpreta il risolutore chiamato Bachman, dei geni :intelligente: :intelligente:

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Giorgiobass »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Homeland - 1x01

Yea.
Ottima scelta.
Io ho appena finito di vedere la 2x06.

Rispondi