Gsquared ha scritto:Se l'alternativa era far vincere il segacolonne, ben venga questo risultato. Che comunque alla fin fine è pur coerente con lo sviluppo di Punk, che oramai non crede più realmente di essere "Best in the World" ma lo dice quasi per autoconvincersi. Anche se capisco il fatto che questo sviluppo possa non piacere...
Più che altro la paura di perdere la cintura, che per lui è il simbolo del suo essere "best in the world", ha prevalso sulle sue convinzioni. Ha paura di tornare nell'anonimato senza la sua cintura. Dopo aver proclamato per mesi di essere il migliore perchè era campione, perdesse il titolo direbbe a tutti "non lo sono più".
Comunque Ryback non mi è dispiaciuto, ha fatto quello che doveva fare. Piaciuto il finale. Anche se l'incontro rimane bruttino.
il fatto che Punk non crede più in sè stesso mi pare più che ovvio: prima tenta di cancellare il match (e quel briciolo di orgoglio che gli rimane l costringe a non ammettere davanti a Vince di essere spaventato da Ryback), poi durante il match c'era Heyaman che ogni due minuti gli doveva dire "i believe in you""you're the best in the world""you can do it". Di conseguenza un finale simile era l'unico possibile per non smerdare ryback e che fosse coerente con l'evoluzione (in negativo) di Punk. Secondo me c'è poco da criticare il finale, il problema è tutto quello che c'è stato prima: un match noiosissimo, fiacco, senza un colpo di scena che fosse uno !!!! (il problema è che il pelatone non riesce a fare un match decente di 15 minuti con uno dei migliori performer della wwe !! Come fa uno così a stare nel main event, COME ?!?!?!?!?)
Colosso ha scritto:
Veramente è stata l'unica volta dal luglio dell'anno scorso in cui Punk non è stato tifato proprio da nessuno.
Ora non inventatevi la panzana di un Ryback fischiato o contestato.. i cori Feed me more si sono sentiti diverse volte e nel post-match l'arena era in visibilio.
Ryback paga solo colpe non sue, la mancanza di fiducia e coraggio della Wwe che preferisce mantenersi sull'usato sicuro invece di osare e crearsi una nuova macchina da soldi per il futuro.
Ah, Lesnar ha fatto gavetta? Goldberg ha fatto gavetta? Big Show in WCW ha fatto gavetta?
Che Ryback possa essere una macchina da soldi per la WWE lo pensi tu, per me con è così.
Lesnar, Goldberg e Big Show in WCW dici che non hanno fatto gavetta.
Perfetto, ma il tuo nuovo idolo è lontano anni luce da quelli che hai citato.
Definire Punk usato sicuro ....... no comment.
King of Bling Bling ha scritto:
Ah comunque, al di là della sconfitta ( ) di Ryback, ci tengo a sottolineare la durata del match in questione: no, ma è che respira male Ryback eh.
Ma devi entrare nell'ottica: Hell in the Cell = Stanza dello Spirito e del Tempo.
11 minuti di Hell in the Cell = 11 mesi terrestri.
Paparesta che fa il low blow me lo aspettavo, neanche ha avuto la dignità di mettersi la maglia da arbitro e non della juventus!
Colpa di Pepe e Giaccherini che erano in prima fila che lo hanno corrotto, bastardi.
Ma nell'intervista ho capito male o Big Show ha detto che non si chiama più così ma è tornato ad essere "The World Heavyweight Champion.. The Giant!" ?
theMiSDEAL ha scritto:
Ma devi entrare nell'ottica: Hell in the Cell = Stanza dello Spirito e del Tempo.
11 minuti di Hell in the Cell = 11 mesi terrestri.
Genius!
Ce lo vedo Ryback versione Crillin, effettivamente
Che Main Event demmerda.
Si salva solo la sequenza finale post pin, adrenalinica soprattutto perché dopo anni si rivede gente sul tetto della gabbia, per il resto davvero pessimo. Pessimo il match, pessimo lo sviluppo narrativo di Punk, pessimo il finale con Maddox, pessima la prestazione di Ryback. Uno degli HAIC più brutti che abbia mai visto e li ho visti tutti (no, non è una catchphrase da forum, li ho davvero visti tutti).
Orton vs DelRio ottimo match, probabilmente il migliore della serata, hanno scelto di raccontare una determinata storia, l'assalto al braccio sinistro, con una determinata psicologia e l'hanno portata fino alla fine. Ci sta anche la vittoria di Orton che non ridimensiona più di tanto Del Rio.
Sebbene breve, mi è piaciuto molto anche il match tra Miz e Kofi con anche qui uno sviluppo narrativo intelligente, coerente e ben raccontato dai due che hanno dimostrato di avere una buona alchimia in-ring. Avrei preferito vincesse Miz, ma magari con questo risultato si cerca di "incattivire" e "tostare" di più Kofi Kingston che ne ha veramente bisogno: spero soltanto che da domani in poi non si dimentichino che hanno un Intercontinental Champion, come capitato troppo spesso negli ultimi anni.
Buono, sebbene nulla di trascendentale, anche il match tra BigShow e Sheamus, mi chiedo solo dove sia finito Ziggler, e godibili anche i due match di coppia. Mi spiace per Cesaro, che a me piace moltissimo, ma il pubblico proprio non se lo caga di striscio; magari, però, mettergli contro qualcuno più tifato aiuterebbe a tirargli heat addosso, considerando che Gabriel lo tifano in quindici.
In fin dei conti, prima del Main Event si era trattato di un buon PPV senza infamia e senza lode, un PPV di transizione sufficiente, il brutto Main Event, però, non può fare altro che ridimensionare la sufficienza fino a quel momento raggiunta. Peccato, poteva essere una buona occasione per mettere su un buon spettacolo invece di un'opportunità persa.
Nota a margine: il Punk continuamente impaurito è diventato noioso, spero sia solo un momento di transizione nell'evoluzione del suo personaggio perché questo tipo di heel era da evitare come la peste, per lui.
Wow, Principe, ti sei svegliato dato che attacchi continuamente "i 4 smartoni del forum"?
Peccato che non siano quattro e continui a non capire.
Va beh, Punk ne esce distrutto.
Visto l'arbitro, prevedibile che sarebbe stato invischiato nel finale.
Sottolineerei comunque una cosa: Heyman va in giro per chiedere la cancellazione del match, Heyman incita Punk in modo "esagerato"('sei il migliore del mondo'- 'Credo in te'- 'So che puoi farcela'), l'arbitro che prima di intervenire guarda chiaramente Paul; non escluderei affatto che sia stato il manager s architettare questo piano all'insaputa del campione.
Eh, ma Punk ne esce distrutto.
Ultima modifica di Y2J Paguro il 29/10/2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
LOL hanno avuto 6 settimane di tempo per costruire un ottimo ppv e hanno partorito questa merda? CMQ La streak di Ryback rimane intatta perchè c'è stato un fast count, non ha perso pulitamente
Y2J Paguro ha scritto:Wow, Principe, ti sei svegliato dato che attacchi continuamente "i 4 smartoni del forum"?
Peccato che non siano quattro e continui a non capire.
Va beh, Punk ne esce distrutto.
Visto l'arbitro, prevedibile che sarebbe stato invischiato nel finale.
Sottolineerei comunque una cosa: Heyman va in giro per chiedere la cancellazione del match, Heyman incita Punk in modo "esagerato"('sei il migliore del mondo'- 'Credo in te'- 'So che puoi farcela'), l'arbitro che prima di intervenire guarda chiaramente Paul; non escluderei affatto che sia stato il manager s architettare questo piano all'insaputa del campione.
Eh, ma Punk ne esce distrutto.
Catastrofismi, catastrofismi ovunque...
Solo io aspetterò fino al Raw di stasera per tirare le somme riguardo al match? Boh...
Markolan ha scritto:LOL hanno avuto 6 settimane di tempo per costruire un ottimo ppv e hanno partorito questa merda? CMQ La streak di Ryback rimane intatta perchè c'è stato un fast count, non ha perso pulitamente
Markolan ha scritto:LOL hanno avuto 6 settimane di tempo per costruire un ottimo ppv e hanno partorito questa merda? CMQ La streak di Ryback rimane intatta perchè c'è stato un fast count, non ha perso pulitamente