Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: In realtà non ho mai capito,dov'è che si scaricano 'ste patch? :LOL:
Anche perchè a me il Napoli,per esempio,sta tutto a posto,tipo stemma,divise ecc...
Ma hai fatto qualche aggiornamento o da subito c'era già tutto?
Anche se tu hai la PS3... :uhm .
Magari lunedì passo al GameStop e chiedo, perché sarebbe un'ottima mossa dare quello vecchio + qualcosa di soldi che mi danno domani per l'onomastico per il gioco nuovo munito già dell'aggiornamento del Napoli.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma hai fatto qualche aggiornamento o da subito c'era già tutto?
Anche se tu hai la PS3... :uhm .
Magari lunedì passo al GameStop e chiedo, perché sarebbe un'ottima mossa dare quello vecchio + qualcosa di soldi che mi danno domani per l'onomastico per il gioco nuovo munito già dell'aggiornamento del Napoli.
No come ho messo il gioco,c'era già tutto il Napoli fatto bene,dallo stemma alle magliette.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: No come ho messo il gioco,c'era già tutto il Napoli fatto bene,dallo stemma alle magliette.
:uhm
Chiederò al GameStop se anche quelli che vendono loro sono così.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Big Show 88 ha scritto:C'è qualcuno che ha giocato alla carriera allenatore giocatore?uno in tutto il forum???????
Ragazzi per favore qualcuno che mi risponda??????

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ho scaricato ieri la patch e iniziato con la Juve.Avvio interessante.Non mi ricordo tutto,ho vinto 2-0 contro il Getafe e venduto Matri per racimolare soldi per dzeko.Infine preso in prestito Sergi Roberto e Varane(altri due giocatori interessanti).Il modulo attuale è il 4-1-3-2,i centrocampisti lavorano come muli e ieri quelli non sono proprio passati,mentre io ho beccato 4 pali e costruito almeno 6/7 palle gol.

thebestisangelo

Ma il Bordeaux fa cacare di brutto oppure ho messo difficoltà sbagliata? :shock

Ho vinto 9-1 e in difesa hanno dei buchi impressionanti. :shock

Ora terza amichevole col Real Madrid. :-

Ed ho comprato Mertesacker. :party:

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Mertesacker al fifa è sempre stato una roba esagerata, non fa passare un pallone :truce:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Ho iniziato questa mattina con lo Swansea bellissimo,mi sto divertendo molto,questa è la mia squadra..
MUSLERA
KONKO Chico KAYA Taylor
FLORENZI Britton
P.Hernandez De Guzman Dyer
MURIEL
Ho fatto molti acquisti perchè c'erano gli sceicchi in panchina ho i 2 Zouma giovani e forti ceh crescono,Livaja,Adryan altro giovane,Varynen e il grande Thsabalala.

thebestisangelo

Mr. Kenderson ha scritto:Mertesacker al fifa è sempre stato una roba esagerata, non fa passare un pallone :truce:
è uno dei miei giocatori preferiti da quando presi Fifa 5 anni fa(era anche li una bestia).

Vi consiglio anche Sergi Roberto e Varane,altri due che crescono una meraviglia(anche Pogba cresce,infatti è un ottima promessa).

Poi ora devo cercare di prendermi un certo Kalas(che pure dice che ha un ottimo potenziale).

Piggy

Messaggio da Piggy »

thebestisangelo ha scritto: è uno dei miei giocatori preferiti da quando presi Fifa 5 anni fa(era anche li una bestia).

Vi consiglio anche Sergi Roberto e Varane,altri due che crescono una meraviglia(anche Pogba cresce,infatti è un ottima promessa).

Poi ora devo cercare di prendermi un certo Kalas(che pure dice che ha un ottimo potenziale).
Vedi pure Kurt Zouma e Adryan sono fortissimi e crescono tantissimo hanno solo 17 anni.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Ho ricominciato facendone un'altra sempre con il Vercelli, dopo l'aggiornamento generale (quello all'inizio del gioco che hanno messo qualche giorno fa), e arrivato all'estate 2017, il gioco mi si è bloccato una volta, ma riprovando e finalmente è andato avanti. Però la cosa strana è che la seconda volta che ho riprovato ho fatto l'aggiornamento delle rose (penso non c'entri un tubo perchè la modalità eas fc day è n'altra cosa) e non ho comprato nessuno fino al giorno in cui il gioco si bloccava sempre (era tra il 9 e il 10 luglio), poi tutto a posto e ho pure cominciato il campionato.
A voi sono capitate cose simili nel 2017, per chi ci è arrivato?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Nastasic»»» tutto , guida la mia difesa nel city con 9 gol subiti e sono a marzo eh p.s Per scaricare gli aggiornamenti rose andare su personalizza fiffa , modifca rose e aggiornamento rose

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

thebestisangelo ha scritto: è uno dei miei giocatori preferiti da quando presi Fifa 5 anni fa(era anche li una bestia).

Kalas e Varane superano l'84 li avevo entrambi nella mia carriera, poi avevo anche Masi che arrivava a 88 ed è una bomba lo consiglio a tutti

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

Magari fosse questa l'arsenal fra 5 anni:
PT Ter Stegen 87
DC Masi 88
DC Yanga Mbiwa 88
DC Kalas 84
DC Varane 84
DC Zouma 80
CDC Pogba 86
CDC Fernando 85
CC Wilshere 91
CC Un primavera 86
ED Un primavera 82
ED Myaichi 81
ES Bale 89
ES Chamberlain 82
COC Lucas 89
AT El Sharawy 89
AT Boniperti 84
AS Neymar 90
ATT Traore 86
ATT Lukaku 84

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

2017-18 superato, in cui ho portato il Vercelli in Europa League. Adesso mi chiedono di vincere il campionato e la coppa però...mi si blocca nuovamente nel mercato! E stavolta più volte! Qualcuno di voi ha superato questa fase?

Rispondi