Comunque dai, affrettatevi. Non ne posso più.
finirà prima, il main event + di 15 minutoi non duraLucaTheJaguar ha scritto:ragazzi , ma il ppv dovrebbe finire alle 4. ho il terrore di un lungo minutaggio del main event
E' stato un match che non avrebbe sfigurato a Wrestlemania...mariosirius ha scritto:Fede, questi match old-school sono sempre leggendari eh? Quanto li adoro!
Anche no.Hickem ha scritto:30 minuti per il main event.
se arriva a 15, è grasso che cola.Hickem ha scritto:30 minuti per il main event.
LucaTheJaguar ha scritto:ragazzi , ma il ppv dovrebbe finire alle 4. ho il terrore di un lungo minutaggio del main event
quoto e straquoto (tra l'altro entrambi non hanno avuto match eccelsi a wm28)Colosso ha scritto:
E' stato un match che non avrebbe sfigurato a Wrestlemania...
ma quando mai, a parte che tempo che inizia sono le 3 e 40, poi che io ricordi poche volte hanno finito oltre le 4 e 55LucaTheJaguar ha scritto:ragazzi , ma il ppv dovrebbe finire alle 4. ho il terrore di un lungo minutaggio del main event
Lascia stare la scusante dell'infortunio di Henry...nel match dell'anno scorso dominò ancor di più di stasera.Colosso ha scritto:E' stata sicuramente la più convincente fra le 4 vittorie del titolo di Big Show.