Mattiadx ha scritto:ma perchè Kingston deve avere sempre un titolo addosso?....mado che palle.. -.-
perchè se no non lo caga nessuno. oddio, non che col titolo cambi molto...
Mattiadx ha scritto:ma perchè Kingston deve avere sempre un titolo addosso?....mado che palle.. -.-
ormai sono arrivato a non sopportarlo in principio...RobLP ha scritto:Ormai la vista di Kofi Kingston mi è insopportabile.
il problema è che sussiste fino ad un certo punto, Bryanha uno stile amalgamabile alle dinamiche della contesa in misura più fluida rispetto a Benoit, con questo non dico che chris sia stato inferiore ma solamente che impostava il match come voleva lui mentre Bryan di adatta in misura maggiore, comunque Kofi nonostante le parole di prima non sta facendo male nonostante molto lo stia facendo Miz,the sed ha scritto:match che non mi è piaciuto per nulla, proprio "basico" nello svolgimento... sarà che mi aspettavo qualcosa in più.
PS: flying headbutt, suicide dive e "sottomissione che sembra una crossface ma non lo è"... se tanti possono sparare la ca**ata che Del rio è uno JBL messicano, posso dire pure che daniel brayan è un benoit vegano?
US, IC, Tag Team. Tag Team, US, IC. IC, Tag Team, US. È un giretto senza soluzione di continuità. E che palle.PrinceBoaMatador ha scritto:Perchè ce l'avete tutti con Kofi Kingston? A parte per il fatto che è totalmente anonimo, intendo.
SiMrPeppez ha scritto:Raga scusate mi sta venendo un dubbio, ma il primo match della serata è stato Del Rio-Orton? Perchè io mi sono connesso all'1.05...
Meno male...grazieHickem ha scritto: Si
Certe cose non accadono per vanvera.RobLP ha scritto:
US, IC, Tag Team. Tag Team, US, IC. IC, Tag Team, US. È un giretto senza soluzione di continuità. E che palle.
PrinceBoaMatador ha scritto:Ma uno Sheamus vs The Miz per il World Heavyweight Championship (magari con l'inserimento di Big Show per un eventuale match a tre) come lo vedreste?
che poi lo vedo sempre fermo allo stesso punto anche al livello di ring, oltre non riesce ad andare eppure serve in termini economici anche se non so fino a che punto. Il titolo si può servire ma a lui nello specifico a cosa può servire? questo dubbio mi pervade, lo vedo come un perno dove poggiarsi in attesa di trovare un piano definitivo per qualcun altro, cosa che non dico sia male ma che fa storcere il naso parecchio.RobLP ha scritto:
US, IC, Tag Team. Tag Team, US, IC. IC, Tag Team, US. È un giretto senza soluzione di continuità. E che palle.
Dai secondo me non sarebbe tanto malaccio, abbiamo sopportato match ben peggioriGeno ha scritto:
secondo me hanno poco chiaro lo schema del match.. se ce ne sta uno...CM_Best ha scritto:Che cazzo han fatto quei 2? Si son girati attorno per due ore.
E' palesemente un Campione di transizione. Sono curioso di vedere chi gli manderanno contro.RaterRStar ha scritto: che poi lo vedo sempre fermo allo stesso punto anche al livello di ring, oltre non riesce ad andare eppure serve in termini economici anche se non so fino a che punto. Il titolo si può servire ma a lui nello specifico a cosa può servire? questo dubbio mi pervade, lo vedo come un perno dove poggiarsi in attesa di trovare un piano definitivo per qualcun altro, cosa che non dico sia male ma che fa storcere il naso parecchio.