WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da CM-Cena »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Che ti devo dire? La pensiamo diversamente. Secondo me è normale che un'azienda, un negozio... cerchino di guadagnare il più possibile. I negozi stessi fanno i 3x2, le promo... per guadagnare, mica per venirci incontro. Lavorando in un negozio avrò una mentalità da commerciante e non credo sia un problema come affermi tu.
Cmq tanto non c'è via d'uscita dall'argomento, ognuno giustamente pensa come crede. :LOL2:
Il mio "sfogo" era dovuto proprio per gli ennesimi post a riguardo.
Le aziende nel 2005 vivevano anche senza DLC. No,per dire.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM-Cena ha scritto: Le aziende nel 2005 vivevano anche senza DLC. No,per dire.
Naturalmente nessuno dice il contrario. Se avessero potuto fare i dlc per PS1, PS2.... lo avrebbero fatto e come.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: che intendi per cooperativa?
se si possono giocare con due utenti diversi.....per cortesia rispondete perchè è importante!!!

the sed

Messaggio da the sed »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Ancora sta diatriba sui dlc? :mad:
Nessuno è obbligato a comprarli e la THQ non è un'azienda no profit!!! Come se per gli altri giochi non esistessero dlc! :toto
formalmente no, non sei obbligato a comprare nessun dlc, nessuno ti punta una pistola. però ...insomma, quando il dlc ti presenta "la vera fine della storia"(come è in Episode from Liberty city, espansione di GTA IV) "nuove modalità di gioco online" su cui tutti si sposteranno lasciandoti da solo sui vecchi server, "lottatori iper-pompati impossibili da sconfiggere" (i dlc di WWE all stars), capitoli della storia che sembrano interessanti, ma per cui devi "aggiornare" (pagare) il gioco per accedervi (come accade in Assassin creed 2)... questo tipo di dlc sono la vera piaga.

Hickem

Messaggio da Hickem »

l'uomonero ha scritto:qualcuno sa dirmi se la stagione con la dx o con i brothers of destruction si possono fare in cooperativa?
No.
Non è una "stagione" con la DX, prova a guardarti qualche video su Youtube.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Hickem ha scritto: No.
Non è una "stagione" con la DX, prova a guardarti qualche video su Youtube.
peccato, che cazzata

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

cavaliere oscuro ha scritto:
peccato, che cazzata
Ragazzo mio,non stai mica giocando a CoD. Come la vuoi fare una co-op nella storyline della Dx ?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

CM-Cena ha scritto: Ragazzo mio,non stai mica giocando a CoD. Come la vuoi fare una co-op nella storyline della Dx ?
Infatti,ma poi a parte che io,se devo fare una storyline,la voglio fare per i fatti miei,senza dipendere da nessuno...

cavaliere oscuro

Santino's fan ha scritto: Infatti,ma poi a parte che io,se devo fare una storyline,la voglio fare per i fatti miei,senza dipendere da nessuno...
ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti. Mamma mia, sempre ad attaccare...e giocatevi al vostro caro wwe 13, ad 80 euro con dlc nn ve lo tocca nessuno ;)
Ultima modifica di cavaliere oscuro il 28/10/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti.
Ognuno si diverte come vuole,a me piace di più fare le storie da solo(anche perchè comunque non ho amici che seguono il wrestling).

cavaliere oscuro

Santino's fan ha scritto: Ognuno si diverte come vuole,a me piace di più fare le storie da solo(anche perchè comunque non ho amici che seguono il wrestling).
Io ne ho uno che segue il wrestling, e facendola in 2 mi sono divertito a giocare quella stagione. Avevo pensato che sarebbe stata una buona idea poterlo fare anche quest'anno con dx bod o edge e christian, ma niente :perso:

Santino's fan

ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti. Mamma mia, sempre ad attaccare...e giocatevi al vostro caro wwe 13, ad 80 euro con dlc nn ve lo tocca nessuno ;)
Ho letto solo ora l'edit.
Il mio non era affatto un attacco comunque.
E chi vuole il gioco se lo prende,i prezzi saranno alti,però pazienza.

Dandy Wondy
Città: trapani

Messaggio da Dandy Wondy »

Se vi può interessare l'1 novembre su cielo alle 20.30 fanno l'anteprima di wwe 13

cavaliere oscuro

Santino's fan ha scritto: Ho letto solo ora l'edit.
Il mio non era affatto un attacco comunque.
E chi vuole il gioco se lo prende,i prezzi saranno alti,però pazienza.
sisi era riferito piu all'altro cmq

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Ma leggi almeno cosa scrivo ? Sono il primo ad essersi lamentato dei DLC che ovviamente non prenderò. Ma il gioco lo compro,nnon è che ti devi incazzare se ti ho detto che non c'è il co-op

Rispondi