Le aziende nel 2005 vivevano anche senza DLC. No,per dire.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Che ti devo dire? La pensiamo diversamente. Secondo me è normale che un'azienda, un negozio... cerchino di guadagnare il più possibile. I negozi stessi fanno i 3x2, le promo... per guadagnare, mica per venirci incontro. Lavorando in un negozio avrò una mentalità da commerciante e non credo sia un problema come affermi tu.
Cmq tanto non c'è via d'uscita dall'argomento, ognuno giustamente pensa come crede.![]()
Il mio "sfogo" era dovuto proprio per gli ennesimi post a riguardo.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Naturalmente nessuno dice il contrario. Se avessero potuto fare i dlc per PS1, PS2.... lo avrebbero fatto e come.CM-Cena ha scritto: Le aziende nel 2005 vivevano anche senza DLC. No,per dire.
- l'uomonero
- Città: Livorno
se si possono giocare con due utenti diversi.....per cortesia rispondete perchè è importante!!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: che intendi per cooperativa?
formalmente no, non sei obbligato a comprare nessun dlc, nessuno ti punta una pistola. però ...insomma, quando il dlc ti presenta "la vera fine della storia"(come è in Episode from Liberty city, espansione di GTA IV) "nuove modalità di gioco online" su cui tutti si sposteranno lasciandoti da solo sui vecchi server, "lottatori iper-pompati impossibili da sconfiggere" (i dlc di WWE all stars), capitoli della storia che sembrano interessanti, ma per cui devi "aggiornare" (pagare) il gioco per accedervi (come accade in Assassin creed 2)... questo tipo di dlc sono la vera piaga.xxGOLDUSTxx ha scritto:Ancora sta diatriba sui dlc?![]()
Nessuno è obbligato a comprarli e la THQ non è un'azienda no profit!!! Come se per gli altri giochi non esistessero dlc!
No.l'uomonero ha scritto:qualcuno sa dirmi se la stagione con la dx o con i brothers of destruction si possono fare in cooperativa?
Non è una "stagione" con la DX, prova a guardarti qualche video su Youtube.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
peccato, che cazzataHickem ha scritto: No.
Non è una "stagione" con la DX, prova a guardarti qualche video su Youtube.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Infatti,ma poi a parte che io,se devo fare una storyline,la voglio fare per i fatti miei,senza dipendere da nessuno...CM-Cena ha scritto: Ragazzo mio,non stai mica giocando a CoD. Come la vuoi fare una co-op nella storyline della Dx ?
- cavaliere oscuro
ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti. Mamma mia, sempre ad attaccare...e giocatevi al vostro caro wwe 13, ad 80 euro con dlc nn ve lo tocca nessunoSantino's fan ha scritto: Infatti,ma poi a parte che io,se devo fare una storyline,la voglio fare per i fatti miei,senza dipendere da nessuno...

Ultima modifica di cavaliere oscuro il 28/10/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
Ognuno si diverte come vuole,a me piace di più fare le storie da solo(anche perchè comunque non ho amici che seguono il wrestling).cavaliere oscuro ha scritto:
ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti.
- cavaliere oscuro
Io ne ho uno che segue il wrestling, e facendola in 2 mi sono divertito a giocare quella stagione. Avevo pensato che sarebbe stata una buona idea poterlo fare anche quest'anno con dx bod o edge e christian, ma nienteSantino's fan ha scritto: Ognuno si diverte come vuole,a me piace di più fare le storie da solo(anche perchè comunque non ho amici che seguono il wrestling).

- Santino's fan
Ho letto solo ora l'edit.cavaliere oscuro ha scritto:
ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti. Mamma mia, sempre ad attaccare...e giocatevi al vostro caro wwe 13, ad 80 euro con dlc nn ve lo tocca nessuno
Il mio non era affatto un attacco comunque.
E chi vuole il gioco se lo prende,i prezzi saranno alti,però pazienza.
- Dandy Wondy
- Città: trapani
Se vi può interessare l'1 novembre su cielo alle 20.30 fanno l'anteprima di wwe 13
- cavaliere oscuro
sisi era riferito piu all'altro cmqSantino's fan ha scritto: Ho letto solo ora l'edit.
Il mio non era affatto un attacco comunque.
E chi vuole il gioco se lo prende,i prezzi saranno alti,però pazienza.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma leggi almeno cosa scrivo ? Sono il primo ad essersi lamentato dei DLC che ovviamente non prenderò. Ma il gioco lo compro,nnon è che ti devi incazzare se ti ho detto che non c'è il co-opcavaliere oscuro ha scritto:
ma che discorsi sono, ognuno la fa come meglio crede. Io nel 2009 mi pare con la storia di john cena e tripleh fatta in cooperativa con un mio amico mi sono divertito il triplo che fatta da solo. Pensavo e speravo che quella di quest'anno con la dx o meglio ancora con i BOD fossero anche queste da poter fare con 2 utenti. Mamma mia, sempre ad attaccare...e giocatevi al vostro caro wwe 13, ad 80 euro con dlc nn ve lo tocca nessuno