Si esattoBig Show 88 ha scritto: Quindi in europa se usi un europeo c'è come nella verità l'europeo?
Fifa 13 Official Topic
- TheViper92
- Città: Genova
Re: Fifa 13 Official Topic
-
Big Show 88
- Città: Milano
C'è qualcuno che ha iniziato una carriera con un attacante creato?volevo sapere dopo quanto vi hanno iniziato a convocare in nazionale?
-
Big Show 88
Aspetto risposteBig Show 88 ha scritto:C'è qualcuno che ha iniziato una carriera con un attacante creato?volevo sapere dopo quanto vi hanno iniziato a convocare in nazionale?
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ho tutti e due, e per la grafica ti consiglio PES.dany_619 ha scritto:Per la WII, graficamente, è meglio FIFA o PES 13?
immaginavo, grazieRawIsJerichoAgain ha scritto: Ho tutti e due, e per la grafica ti consiglio PES.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho cominciato la Serie A con la Juventus(non Modalità Carriera,campionato normale,prima di gettarmi sull'Allenatore).
Juventus-Parma 2-1(Giovinco,Ninis,Giovinco)
Udinese-Juventus 2-7
(In ordine sparso,2 Muriel,2 Vucinic,2 Matri,1 Giovinco,Barzagli,Isla)
Genoa-Juventus 1-1
(Jankovic,Isla)
La partita col Parma l'ho dovuta giocare due volte...nella prima vincevo 2-0,poi però metto pausa,per effettuare un cambio,e i tasti nel gioco non funzionavano...cioè,nella P che serve per il PSN ecc.,i tasti andavano,ma nel menù del gioco,no...
A voi è mai successo?
A me successe anche a Fifa 12,1-2 volte...
Juventus-Parma 2-1(Giovinco,Ninis,Giovinco)
Udinese-Juventus 2-7
Genoa-Juventus 1-1
La partita col Parma l'ho dovuta giocare due volte...nella prima vincevo 2-0,poi però metto pausa,per effettuare un cambio,e i tasti nel gioco non funzionavano...cioè,nella P che serve per il PSN ecc.,i tasti andavano,ma nel menù del gioco,no...
A voi è mai successo?
- Mr. Kenderson
Hai scaricato l'ultima patch?Santino's fan ha scritto: La partita col Parma l'ho dovuta giocare due volte...nella prima vincevo 2-0,poi però metto pausa,per effettuare un cambio,e i tasti nel gioco non funzionavano...cioè,nella P che serve per il PSN ecc.,i tasti andavano,ma nel menù del gioco,no...
A voi è mai successo?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
Domani è il mio onomastico, di solito nonni, zii e genitori regalano qualcosina di soldi, mi faccio una bella mazzetta, metto qualcosina di mio se serve e me lo riprendo, tanto c'ho quell'amico che me li procura prima che mi fa anche uno sconticino.
Domani è il mio onomastico, di solito nonni, zii e genitori regalano qualcosina di soldi, mi faccio una bella mazzetta, metto qualcosina di mio se serve e me lo riprendo, tanto c'ho quell'amico che me li procura prima che mi fa anche uno sconticino.
-
Big Show 88
C'è qualcuno che ha giocato alla carriera allenatore giocatore?uno in tutto il forum???????
- Mr. Kenderson
Ma come mai, non ce l'hai più?Sheamus John Cena ha scritto:Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
Comunque gli aggiornamenti si scaricano online.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
No, gli aggiornamenti non ci sono.Sheamus John Cena ha scritto:Ma se il gioco me lo ricompro gli aggiornamenti ce li ha già?
Quando farai partire il gioco per la prima volta ti dirà che è disponibile un'aggiornamento.
- Sheamus John Cena
No, ce l'ho ancora, ma me lo volevo ricomprare e dare quello vecchio nel caso ci siano gli aggiornamenti in quello che io comprerei...non so se mi sono spiegato: non avendo l'online voglio gli aggiornamenti con lo stemma del Napoli ecc. ecc., e poiché il mio gioco attuale non ce li ha, volevo comprarmi un nuovo Fifa nel caso in quel gioco si aggiornato.Mr. Kenderson ha scritto:Ma come mai, non ce l'hai più?
Comunque gli aggiornamenti si scaricano online.
E mi ero dimenticato della possibilità di dare quello che ho attualmente al GameStop e utilizzare quelle poche mazzette(c'è crisi) per ricomprarmi il gioco...
Appunto volevo sapere se qualcuno ha comprato il gioco dopo l'uscita degli aggiornamenti e fosse già aggiornato.
- Sheamus John Cena
Ah ok, grazie...peccato, colpa del mio rauter(si chiama così?) da 2 soldi che non rende possibile il collegamento dall'Xbox ad esso...vabbé, non è un guaio, fa nulla.Dark Horse ha scritto:
No, gli aggiornamenti non ci sono.
Quando farai partire il gioco per la prima volta ti dirà che è disponibile un'aggiornamento.
Sempre se non ci siano altri modi per fare l'aggiornamento...che qualcuno li inventi
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In realtà non ho mai capito,dov'è che si scaricano 'ste patch?Mr. Kenderson ha scritto:Hai scaricato l'ultima patch?
Anche perchè a me il Napoli,per esempio,sta tutto a posto,tipo stemma,divise ecc...