WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
max

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:

Sì, grande fan di Punk eh, con l'avatar di Ryback. Eddai, almeno ammettilo che tifi Ryback, indipendentemente dal ragionamento del regno di Punk.
Essì, logicamente se uno è fan di Punk non può mettere un avatar diverso.
Bel ragionamento, complimenti.

Haters all'ennesima potenza che non ragiona un minimo sul mio post, bravo.

Tu sei uno di quelli che si fa il suo idolo e poi mette i paraocchi.

Quindi se ho l'avatar con la scritta Feed Me More non posso essere un fan di Punk, azzo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Teoria ineressante,non si può tifare nessun'altro se si è fa di Punk.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Essì, logicamente se uno è fan di Punk non può mettere un avatar diverso.
Bel ragionamento, complimenti.

Haters all'ennesima potenza che non ragiona un minimo sul mio posto, bravo.

Tu sei uno di quelli che si fa il suo idolo e poi mette i paraocchi forse.

Quindi un conclusione se ho l'avatar con la scritta Feed Me More non posso essere un fan di Punk, azzo.

No, non capisci, tutti sti giorni scrivi ovunque "Forza Ryback" ecc.. Ora te ne esci fuori che sei fan di Punk e che pensi che non sia importante il suo regno. :-
Per me puoi essere benissimo fan di Ryback e Punk insieme, liberissimo di farlo, ma almeno non trovare la scusante del tipo: tanto non gli serve il regno lungo, dì che tifi Ryback e fine.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Punk non è il classici heel codardo, e quei 30 minuti di lotta con Cena lo dimostrano, Punk non ha vinto ma ha dimostrato di essere allo stesso livello di Cena, non puoi farlo vincere contro Ryback in modo molto sporco, fallo diventare un codardo che fugge via, o fargli bagnare il naso da un Lesnar o un Big Show che arriva mette Ryback Ko e gli fornisce la vittoria su un piatto d'argento, e se lo motivi come un'idea di Heyman all'insaputa di Punk, se poi la molli li, senza svilupparla non avrebbe molto senso.

Tu citi degli episodi dove però non ha mai fatto il codardo, ha fatto la figura del fesso con Bret, finendo per essere messo ko, ma con Shemus non ha lottato perchè riteneva lottare a metà card a Chicago una mancanza di rispetto inaccettabile lo stesso Sheamua che ha affrontato e con cui se l'è giocata alla pari lunedi a Raw, da Cena s'è beccato un tubo di ferro addosso a tradimento, etc, etc...
Il fatto è che una vittoria pulita di Punk ora come ora non è un'opzione possibile...tra un no contest cervellotico e una vittoria sporca di Punk opterei anzi per la seconda...
Poi come ho detto non credo che il personaggio di Punk ne risentirebbe troppo, anche perchè, fesso o codardo, ultimamente di figuracce ne ha fatte parecchie, quindi vincere sporco contro Ryback non affosserebbe il suo status, anche perchè se andiamo a vedere contro Sheamus lo ha già fatto due volte....
Poi è chiaro, un conto è vincere per interferenza dopo essere stato squashato in 5 minuti, un conto sarebbe farlo dopo un match combattuto...

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:

No, non capisci, tutti sti giorni scrivi ovunque "Forza Ryback" ecc.. Ora te ne esci fuori che sei fan di Punk e che pensi che non sia importante il suo regno. :-
Per me puoi essere benissimo fan di Ryback e Punk insieme, liberissimo di farlo, ma almeno non trovare la scusante del tipo: tanto non gli serve il regno lungo, dì che tifi Ryback e fine.
Forza Ryback non mi sembra proprio di averlo scritto da nessuna parte, al massimo ho messo qualche faccina anche per sdrammatizzare un pò i commenti negativi su Ryback e il main event di Hell In A Cell.

E comunque no. Tu non hai capito una mazza del mio post e te ne esci con queste frasi.

Che poi LOL "te ne esci che sei fan di Punk" come se tu avessi letto tutti i miei post da due anni a questa parte.
Mah.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Forza Ryback non mi sembra proprio di averlo scritto da nessuna parte, al massimo ho messo qualche faccina anche per sdrammatizzare un pò i commenti negativi su Ryback e il main event di Hell In A Cell.

E comunque no. Tu non hai capito una mazza del mio post e te ne esci con queste frasi.
"Forza Ryback" era un esempio, è da settimane che lo inneggi. E comunque il tuo post l'ho capito bene.
Cioè, c'è una storyline che va avanti da 15 mesi con Punk, tu fan di quest'ultimo preferisci la vittoria di Ryback, scusa ma viene un po' il dubbio eh. Dì che vorresti che vinca Ryback perchè è uno dei tuoi wrestler preferiti, che c'è bisogno di costruirlo e che lo preferisci a Punk, senza mettere in mezzo il regno di quest'ultimo con cose poco condivisibili.
Ultima modifica di CM_Best il 27/10/2012, 22:19, modificato 2 volte in totale.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:
"Forza Ryback" era un esempio, è da settimane che lo inneggi ovunque. E comunque il tuo post l'ho capito bene.
Cioè, c'è una storyline che va avanti da 15 mesi con Punk, tu fan di quest'ultimo preferisci la vittoria di Ryback, scusa ma viene un po' il dubbio eh. Dì che vorresti che vinca Ryback perchè è uno dei tuoi wrestler preferiti e c'è bisogno di costruirlo, senza mettere in mezzo Punk dicendo cose poco condivisibili.
Ma poco condivisibile da chi? Da te che non hai capito niente di ciò che ho scritto?

Se io penso che Punk non venga danneggiato più di tanto da una sconfitta e che possa andare lo stesso contro Rocky non dico qualcosa di sconvolgente, non mi pare proprio. Io la vedo così, tu dimostrami che non è così o mostrami la tua idea e poi possiamo fare un discorso serio.
Quella era una mia riflessione/opinione a conti fatti dopo averci pensato un pò.

Rifletti un pò prima di premere ancora il tasto invia.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Ma poco condivisibile da chi? Da te che non hai capito niente di ciò che ho scritto?

Se io penso che Punk non venga danneggiato più di tanto da una sconfitta e che possa andare lo stesso contro Rocky non dico qualcosa di sconvolgente, non mi pare proprio. Io la vedo così, tu dimostrami che non è così o mostrami la tua idea e poi possiamo fare un discorso serio.
Quella era una mia riflessione/opinione a conti fatti dopo averci pensato un pò.

Rifletti un pò prima di premere ancora il tasto invia.

Allora, c'è LA Storyline da 15 mesi circa, in cui Punk si autoproclama "Best in the world", cosa che non gli viene però attribuita, lui continua a chiedere rispetto e le luci dei riflettori, senza però ottenerle. Il match con Rock ha ancora più senso con un regno che va avanti da più di un anno, con Punk che puo' affrontare Rock affermando di essere imbattuto. Invece tu preferiresti distruggere tutto così per far vincere Ryback?
Basta ammettere che vuoi che vinca Ryback, a costo di rovinare una storyline, perchè è uno dei tuoi wrestler preferiti (insieme a Punk) e fine. Ma mi sa che continui ancora a non capire.
Ultima modifica di CM_Best il 27/10/2012, 22:28, modificato 3 volte in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Direi che un ben augurante RYBACK MERDA ci sta tutto.

Vi saluto.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:

Allora, c'è una Storyline da 15 mesi circa, in cui Punk si autoproclama "Best in the world", cosa che non gli viene però attribuita, lui continua a chiedere rispetto e le luci dei riflettori, senza però ottenerle. Il match con Rock ha ancora più senso con un regno che va avanti da più di un anno, con Punk che puo' affrontare Rock affermando di essere imbattuto. Invece tu preferiresti distruggere tutto così per far vincere a Ryback?
Basta ammettere che vuoi che vinca Ryback, a costo di rovinare una storyline, perchè è uno dei tuoi wrestler preferiti (insieme a Punk) e fine. Ma mi sa che continui ancora a non capire.
Oooooh ecco.
Il match con Rock ha ancora più senso con un regno che va avanti da più di un anno
Ecco: ha più senso con un regno che va avanti da tanto tempo ok, sono d'accordo. Ma io non ho negato questo, ma ho detto che comunque vedrei lo stesso bene Punk giocarsela con Rocky poi, pur perdendo il titolo ora.
Tanto il modo di farlo restare sulla cresta dell'onda e riprendendosi il titolo ed facendolo arrivare contro Rocky in modo convincente lo troveranno, pure senza un regno di più di un anno.

Stiamo parlando comunque di Punk.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

max ha scritto: Oooooh ecco.
Il match con Rock ha ancora più senso con un regno che va avanti da più di un anno
Ecco: ha più senso con un regno che va avanti da tanto tempo ok, sono d'accordo. Ma io non ho negato questo, ma ho detto che comunque vedrei lo stesso bene Punk giocarsela con Rocky poi, pur perdendo il titolo ora.
Tanto il modo di farlo restare sulla cresta dell'onda e riprendendosi il titolo ed facendolo arrivare contro Rocky in modo convincente lo troveranno, pure senza un regno di più di un anno.

Stiamo parlando comunque di Punk.

Non trovi che un Punk sconfitto da Ryback che va contro un rientrante The Rock non rovini un pochetto tutto?
Se io sono fan di un wrestler, vorrei che il suo personaggio ottenesse il maggior "profitto" dalla storyline che sta avendo no?E' quello che non capisco io, se tu sei fan di Punk vorresti che la sua storyline proseguisse al meglio. Poi Ryback puo' avere altre opportunità per essere costruito definitivamente. Ma siccome tra questi due penso tu preferisca Ryback, tifi quest'ultimo in questo match.

EDIT: Tanto per farti un esempio di qualche giorno fa.

It's feeding time

Domenica avremo due nuovi campioni mondiali.
Ultima modifica di CM_Best il 27/10/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Uh la sfida fra fessi per sapere chi è più pazzo per quel nerd di punk.Questa non me la voglio perdere. Punk Dio. Punk stra dio e via dicendo. andate avanti che vi seguo con il pop corn. :esterefatto:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:Uh la sfida fra fessi per sapere chi è più pazzo per quel nerd di punk.Questa non me la voglio perdere. Punk Dio. Punk stra dio e via dicendo. andate avanti che vi seguo con il pop corn. :esterefatto:

Sei simpatico. :...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

celticwarrior87 ha scritto:Direi che un ben augurante RYBACK MERDA ci sta tutto.

Vi saluto.

max

Messaggio da max »

CM_Best ha scritto:

Non trovi che un Punk sconfitto da Ryback che va contro un rientrante The Rock non rovini un pochetto tutto?
Se io sono fan di un wrestler, vorrei che il suo personaggio ottenesse il maggior "profitto" dalla storyline che sta avendo no?E' quello che non capisco io, se tu sei fan di Punk vorresti che la sua storyline proseguisse al meglio. Poi Ryback puo' avere altre opportunità per essere costruito definitivamente. Ma siccome tra questi due penso tu preferisca Ryback, tifi quest'ultimo in questo match.
Ma arrivati a sto punto, ormai completassero l'opera con Ryback. Hanno iniziato il megapush, lo portassero a termine.

Che poi tutto ciò nasce dall'idea che Punk debba affrontare Rocky alla Rumble. Che non è affatto sicuro, potrebbero pure mandarci Cena e sai, io tempo fa pensavo avrebbero mandato Bryan(anche se ultimamente mi sono ricreduto).

Quindi a questo punto, sommato il tutto la mia idea resta quella. Punk arriverebbe in un modo o nell'altro in modo cazzuto alla grande sfida.

E comunque alla base del mio discorso cè proprio il il mio pensiero secondo il quale è meglio elevare Ryback oggi e non domani a differenza di uno già "affermato" diciamo, che può tornare ancora più grande dopo. Invece di affondare Ryback e farlo rimanere a mani vuote in un momento opportuno pur di continuare qualcosa che potrà essere comunque messo a posto poi.

Non so se è chiaro mò.

Rispondi