WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da sonnessa cinzia »

Antonio Cesaro (c) vs Justin Gabriel per il United States Championship = ANTONIO CESARO

Team Hell No!(c) vs Rhodes Scolars-Tag Team match per il WWE Tag Team Championship = HELL NO

Kofi Kingston(c) vs The Miz-Single Match per l'I.C. Championship = THE MIZ

Eve Torres(c) vs Kaitlyn vs Layla-Triple Threat match per il WWE Divas Championship = EVE TORRES
Turn heel di Layla.

Randy Orton vs Alberto Del Rio-Single match = RANDY ORTON

Sheamus vs The Big Show-Single Match per il World Heavyweight Championship = SHEAMUS
A fine match, Big Show distrugge sheamus, entra Dolph Ziggler che si gioca il money in the bank, nonostante Vickie Guerrero non sìa d'accordo, ma viene schienato da Sheamus che mantiene il titolo

CM Punk(c) vs Ryback-Hell in a Cell match per WWE Championship = C.M.PUNK

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Cesaro, Del Rio, Kingston, Hell No, Eve, Sheamus, Punk.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto: Oh, e appunto ti ho chiesto, in base a questi fattori, perchè Del Rio vs Orton sarebbe scontato? Cioè, io propendo per Orton, ma non escludo assolutamente che vinca Del Rio, cosa che invece faccio per Justin Gabriel, per dire...
Ma neanche io escludo possibili risultati differenti.
Semplicemente, quando tu fai un pronostico, prendi in considerazione una serie di fattori (in ambito WWE legati soprattutto a storylines e buisness-orienting) che ti danno una certa percentuale di probabilità di un esito rispetto ad un altro.
Tali esiti possono avere probabilità più o meno distanti le una dalle altre creando così una più o meno imprevedibilità.
Guardando alla bill di questo ppv, e considerando le storie attualmente presenti, questa grande incertezza non c'è!

Ma, del resto, come dice anche True... del risultato fragancazzo visto che è predeterminato! L'aspetto fondamentale è tirar fuori buoni match.
Ed, in questo caso, difficilmente uscirà fuori qualcosa di davvero coinvolgente.

Pensa che confido più in Punk-Ryback (soprattutto grazie a Brooks) che nel resto della card.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:Cesaro, Del Rio, Kingston, Hell No, Eve, Sheamus, Punk.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Antonio Cesaro vs Justin Gabriel - Antonio Cesaro (ma sarebbe più interessante se vincesse Gabriel)
Sheamus vs The Big Show - Sheamus (se Dolph tenta e fallisce l'incasso vale da solo il PPV)
Kane e Daniel vs Rhodes Scolars - Kane e Daniel
Kofi Kingston vs The Miz - Kofi Kingston (e magari in seguito turn di Miz)
Eve Torres vs Kaitlyn vs Layla - non ne ho idea e me ne frega poco dico Eve perchè è quella che mi attizza di più
Randy Orton vs Alberto Del Rio - Orton (a meno che Randy non deve stare fuori un pò per quel film che doveva fare allora + probabile Del Rio
CM Punk(c) vs RyBack - CM (ma se vince mr. feed me more risate a non finire)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

sì, ma ancora rimaniamo sul vago, in linea di massima si sa che quello è il criterio per determinare se un match è incerto oppure no (cosa di cui anche a me frega meno di zero), ma appunto secondo questi criteri, non mi sento di dare una percentuale poi così alta di vittora ad Orton o a Miz, che comunque vedo favoriti, ma per me siamo su un 60% per entrambi, qualcosa in meno forse per Miz, visto che l'ha appena perso il titolo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Commander Cool ha scritto:Antonio Cesaro vs Justin Gabriel - Antonio Cesaro (ma sarebbe più interessante se vincesse Gabriel)
Sheamus vs The Big Show - Sheamus (se Dolph tenta e fallisce l'incasso vale da solo il PPV)
Kane e Daniel vs Rhodes Scolars - Kane e Daniel
Kofi Kingston vs The Miz - Kofi Kingston (e magari in seguito turn di Miz)
Eve Torres vs Kaitlyn vs Layla - non ne ho idea e me ne frega poco dico Eve perchè è quella che mi attizza di più
Randy Orton vs Alberto Del Rio - Orton (a meno che Randy non deve stare fuori un pò per quel film che doveva fare allora + probabile Del Rio
CM Punk(c) vs RyBack - CM (ma se vince mr. feed me more risate a non finire)

Ha appena finito le registrazioni del film.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

La newsboard ha pubblicato quella che dovrebbe essere la card finale di Hell In A (The) Cell 2012, vi posto i miei pronostici.

Randy Orton vs. Alberto Del Rio
Match che secondo me è stato messo in PPV solo per far apparire Orton nel PPV.
Vincitore:Randy Orton

Divas Championship
Layla vs. Kaitlyn vs. Eve Torres (c)
E questo incontro da dove sbuca??
Vincitrice:Eve

Intercontinental Championship
Kofi Kingston (c) vs. The Miz
Spero solo che sia l'ultima sofferenza di Miz che merita un posto nel Main Event.
Vincitore:Kofi Kingston

Tag Team Championships
Kane & Daniel Bryan (c) vs. Rhodes Scholars
Vincitori: Team Hell No!

World Heavyweight Championship
Big Show vs. Sheamus (c)
Vincitore:Sheamus

Hell in a Cell per il WWE Championship
CM Punk (c) vs. Ryback
Non so come ma alla fine in qualche modo Punk vincerà, è spero che lo faccia fino alla Rumble.
Vincitore:CM Punk

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

CM_Best ha scritto:

Ha appena finito le registrazioni del film.
Ah io lessi che quando sarebbe stato impegnato a fare il film avrebbe saltato per un paio di mesi TV show e PPV, invece mi pare che non ha saltato nemmeno un PPV e forse un paio di RAW e SD, è stato veloce

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Una domanda, gli americani non introducono l'ora solare il nostro stesso giorno, giusto?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto: Ma, del resto, come dice anche True... del risultato fragancazzo visto che è predeterminato! L'aspetto fondamentale è tirar fuori buoni match.
Ed, in questo caso, difficilmente uscirà fuori qualcosa di davvero coinvolgente.

Pensa che confido più in Punk-Ryback (soprattutto grazie a Brooks) che nel resto della card.
Per te esce più rafforzato un Ryback che perde pulito dopo un match di più di 20 minuti o uno che diventa campione distruggendo Punk in 5 minuti?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Antonio Cesaro (c) vs Justin Gabriel per il United States Championship = Difesa utile quanto una ruota per un criceto ma senza l'animaletto. Gabriel è solo l'ennesima vittima di Cesaro. Grasse risate se ci saranno i cori usa in favore di Gabriel. Per il resto si attende un evoluzione del personaggio di Cesaro anche se io ormai lo farei sparire e aspetterei un pò per farlo rivedere... Comunque credo che mantenga Cesaro
Sheamus vs The Big Show-Single Match per il World Heavyweight Championship = Sfida decisamente inedita e abbastanza interessante. Il feud è stato quello che è. Mah vediamo. Ziggler che incassa sinceramente non lo vedrei adatto ma è quello che succederà quasi sicuramente. Lieto di esser smentito
Team Hell No!(c) vs Rhodes Scolars-Tag Team match per il WWE Tag Team Championship =Vado controcorrente e dico Rhodes Scolars. Il team Hell no! ha fatto il suo tempo. Un mesetto di sfida di nuovo ai due nuovi campioni e poi splittano del tutto... anche se però ci sono le series vicine... mah e boh. Dico gli sfidanti ma nn mi sorprendo se vincono i campioni
Kofi Kingston(c) vs The Miz-Single Match per l'I.C. Championship = Kingstone mantiene. Miz nonostante faccia sempre dei buon promo credo che perderà,anche perchè avrà,secondo news, un probabile push. Quindi mi va più che bene che Kingstone vinca
Eve Torres(c) vs Kaitlyn vs Layla-Triple Threat match per il WWE Divas Championship = Storyline tirata malino essendo già un qualcosa di poco. Kaitlyn potrebbe vincere il titolo come farlo mantenere alla buona Eve che ha fatto vedere buone cose come campionessa(ad altrettante cose orride ovviamente)mah una vittoria alle series di Kaytlin
Randy Orton vs Alberto Del Rio-Single match = Randy Orton
CM Punk(c) vs RyBack-Hell in a Cell match per WWE Championship = CM Punk.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Colosso ha scritto:Hogan vecchio di merda
Grande Collie

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Per te esce più rafforzato un Ryback che perde pulito dopo un match di più di 20 minuti o uno che diventa campione distruggendo Punk in 5 minuti?
Stavo per rispondere seriamente, ma non avevo letto l'utente.
Niente.
Scusate.

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

norrisjak ha scritto:
Stavo per rispondere seriamente, ma non avevo letto l'utente.
Niente.
Scusate.
Sarà un pay per view pieno di sorprese :cool

Rispondi