Ed è così. Taker non è mai stato la stella principale della WWF/E, è sempre stata tra le primissime posizioni, ma mai al primo posto.ADP_91 ha scritto: ma cosa vuol dire allora anke Sting non è piu il simbolo della WCW xk nn c'è piu!io sto parlando delle icone della compagnia in generale..se prendiamo i periodi allora Taker non è mai stato il simbolo assoluto che prima è stato Hogan poi Steve Austin e adesso Cena!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
o per riprendersi gli stivalilesnar456 ha scritto:quindi sting andrebbe in wwe per rivendicare la superiorità della wcw????
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
probabilmente no se si prende ogni "Era" singolarmente...ma è cmq il simbolo degli ultimi vent'anni!Capitan Ovvio ha scritto:
Ed è così. Taker non è mai stato la stella principale della WWF/E, è sempre stata tra le primissime posizioni, ma mai al primo posto.
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
seguendo la proverbiale logica WWE, potrebbe anche essere Mohamed Hassan con la gimmick dell' Undertaker
-
The Mage
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
come fatto notare da un utente qualche pagina fa ha notato che alla fine quando i numeri si spengono il fuma forma la parola Sting!
quindi do per certo al 90% che Sting debutterà in WWE il 21 2 2011
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Io mi immagino le luci che vanno via e lui che entra sotto le note dei Nine Inch Nails....
[youtube][/youtube]
Sarebbe perfetta come Theme Song per lui....
[youtube][/youtube]
in piu di uno l'hanno notato...io stesso ho notato quello e anke metà viso k sfuma!il_pallido_sheamus ha scritto:come fatto notare da un utente qualche pagina fa ha notato che alla fine quando i numeri si spengono il fuma forma la parola Sting!
a me sembra chiaro che il promo sia riferito a Sting!
io vorrei entrasse con la Theme che usava in WCW!maximilian8777 ha scritto:Io mi immagino le luci che vanno via e lui che entra sotto le note dei Nine Inch Nails....
[youtube][/youtube]
Puoi postarla?ADP_91 ha scritto: io vorrei entrasse con la Theme che usava in WCW!
Fa sempre effetto risentirla..
Bellissima...la WWE, qualora tornasse Sting userà questa credo, ma modificata, un pò più rapida o ricca di effetti secondo me..ADP_91 ha scritto:[youtube][/youtube]
si questa è stupenda..quella nuova non mi piaceva per niente!Asmodeo ha scritto:
Bellissima...la WWE, qualora tornasse Sting userà questa credo, ma modificata, un pò più rapida o ricca di effetti secondo me..