Dipende, se il nuovo distributore partirà subito o con un ritardo minimo non sarà saltato nessun titolo, se dovessero passare mesi probabilmente ci sarà un buco. La cosa certa è che i Tagged Classic sono finiti per sempre e non ci sono speranze su quel fronte, perchè l'archivio muore con Silver Vision.patrono ha scritto:Wrestlingstore chiedo un paio di delucidazioni,secondo voi se arriverà il nuovo distributore a marzo,i titoli usciti prima come ad esempio raw 100 o i normali ppv nn più distribuiti nel 2012 saranno saltati?i vostri ppv malesiani sono ad esaurimento scorte oppure se ad esempio vorrei prendere night of champions ed i successivi ppv con l'anno nuovo quando sarà tutto piú chiaro li ritrovo nel vostro store?infine questa ditta malesiana produrrà anche le biografie e le compilation pubblicati dalla wwe?prenderete sempre i region 1?un vostro parere se secondo voi arriverà il distributore oppure finirà come il wwe shop!grazie in anticipo per le risp.
I nostri DVD malesi sono riordinabili, anche se la tiratura è molto limitata e potrebbero esaurirsi rapidamente presso il fornitore. I Regione 1 sono un'alternativa molto ostica perchè non sono compatibili con i lettori DVD italiani e quindi sono l'ultima risorsa da considerare. La ditta malese produce anche gli altri titoli, non solo i PPV, quindi nel caso possiamo ordinare anche quelli.
La cosa preoccupante è che per la produzione di un PPV a livello europeo, dovendo inserire diverse tracce audio occorrono tempi lunghi, ed è strano che ancora non si sia attivato un nuovo produttore. Ci vogliono circa 6 settimane solo per raccogliere audio e sottotitoli, e circa 3/4 per la produzione fisica e il packaging. Poi per la distrubizione, i DVD vengono messi a catalogo e vengono ordinati dai rivenditori 2/3 mesi prima. Ne consegue che se non ci saranno notizie in tempi molto rapidi, ci sarà un vuoto piuttosto prolungato. Un segnale importante poteva essere l'edizione americana di Night of Champions, nel caso in cui l'avessero prodotta ALL Region, invece hanno insistito con la Regione 1 tagliando fuori l'Europa.
La cosa strana è che normalmente ci sono sempre indiscrezioni su cosa succederà, perchè comunque non si impianta una distribuzione in 3 giorni... mentre qui c'è il nulla assoluto. Magari apriranno un WWE Europe, non è escluso, ma perchè mantenerlo segreto ?