Chissà che non faccia una sua comparsa a Smackdown! per l'occasione.
-Official CM Punk appreciation thread-
- The Chicks Magnet
- Città: Roma
- Contatta:
Re: -Official CM Punk appreciation thread-
Ricordiamoci che questo grande atleta, compie gli anni domani... GIOIA!!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
CM Punk tweets about making fan happy :
"So I'm riding down Southwest highway headed to Halloween fun and I spot a kid wearing an ugly bright yellow t-shirt, turns out its my new shirt, so I decide to scare/make his day. I whip around and talk for a bit and take a pic with him, because any kid with the balls to wear a wrestling shirt to school deserves special treatment."

#Respect per Punk e per il ragazzino
(e anche per la Vesparella
).
"So I'm riding down Southwest highway headed to Halloween fun and I spot a kid wearing an ugly bright yellow t-shirt, turns out its my new shirt, so I decide to scare/make his day. I whip around and talk for a bit and take a pic with him, because any kid with the balls to wear a wrestling shirt to school deserves special treatment."

#Respect per Punk e per il ragazzino
-
Hickem
Ma Silvervision quanto ci mette? Ho ordinato da lì il Blue Ray di Punk ma non mi dice quanto dovrebbe metterci..
Joy Black ha scritto:CM Punk tweets about making fan happy :
#Respect per Punk e per il ragazzino![]()
![]()
(e anche per la Vesparella
).
Ahahaha grande Punk e stima per il ragazzo! Anche se io non la metterei mai quella maglietta
Mi hai anche ricordato che devo fargli gli auguri su Twitter prima di mezzanotte.
- Joy Black
Happy Birthday, Best in the World!

A me ci ha messo poco. Però lo pre-ordinai un mese prima dell'uscita, 4-5 giorni dopo il rilascio mi è arrivato a casa.Hickem ha scritto:Ma Silvervision quanto ci mette? Ho ordinato da lì il Blue Ray di Punk ma non mi dice quanto dovrebbe metterci..
Tanti auguri al reigning, defending WWE Champion ♥
Ps: La foto col ragazzo è stupenda
Ps: La foto col ragazzo è stupenda
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Se ascoltate l'ultimo episodio dell'AOW nella prima parte è presente Punk per promuovere WWE 13, ha detto delle cose interessanti riguardo la situazione attuale e l'ultimo periodo in WWE.
A quanto pare la WWE aveva proposto altri per essere nella copertina del gioco ma la THQ ha voluto fortemente lui. Ha detto che la storyline del respect è molto vicina alla realtà perchè nonostante tutto quello che ha dimostrato, e che sta dimostrando, la federazione continua ad avere i suoi pupilli, cosa che evidentemente lui non sarà mai, e imporli alla gente. Ha detto che comunque questo non gli crea problemi, dal momento che gli basta avere la sua fanbase.
A quanto pare la WWE aveva proposto altri per essere nella copertina del gioco ma la THQ ha voluto fortemente lui. Ha detto che la storyline del respect è molto vicina alla realtà perchè nonostante tutto quello che ha dimostrato, e che sta dimostrando, la federazione continua ad avere i suoi pupilli, cosa che evidentemente lui non sarà mai, e imporli alla gente. Ha detto che comunque questo non gli crea problemi, dal momento che gli basta avere la sua fanbase.
- Joy Black
E' una cosa che ha detto anche ad un comic con recente. Comunque me la vado a recuperare.RAW_Is_Jericho ha scritto:Se ascoltate l'ultimo episodio dell'AOW nella prima parte è presente Punk per promuovere WWE 13, ha detto delle cose interessanti riguardo la situazione attuale e l'ultimo periodo in WWE.
p.s. comunque in questo momento la federazione lo ha messo comunque al centro, poi vedremo. Io spero che arrivi al main event di WM, è il suo sogno e se lo meriterebbe.
L'ha pure retwittato. LOL
Miccoli segue con costanza però. Ebbravo.
Miccoli segue con costanza però. Ebbravo.
- Joy Black
- Sales for WWE's CM Punk - Best in the World DVD and Blu-ray were strong in its first week of release. The DVD sold 28,938 copies for $576,472 and the Blu-ray version sold 23,272 for $581,571. It was No. 19 in overall DVD sales and No. 9 in Blu-Ray. No other sports titles ranked nearly as well.
Fonte Lordsofpain.net
Ottimo dato per il dvd.
Fonte Lordsofpain.net
Ottimo dato per il dvd.