--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Un giorno mi dovranno spiegare quali sono i punti di contatto tra Undertaker e Sting.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Gli stivali ?Capitan Ovvio ha scritto:Un giorno mi dovranno spiegare quali sono i punti di contatto tra Undertaker e Sting.
vabbè qlc minchiata se la inventano per metterli controCapitan Ovvio ha scritto:Un giorno mi dovranno spiegare quali sono i punti di contatto tra Undertaker e Sting.
sting gm misterioso e capo dei vecchi nexus che torna per mettere in ordine la stableCapitan Ovvio ha scritto:Un giorno mi dovranno spiegare quali sono i punti di contatto tra Undertaker e Sting.
ovviamente...sembra ormai chiaro k la rivalità si baserà su quello!DenisPirola ha scritto:
Gli stivali ?
- Capitan Ovvio
No, io dico in generale. Perchè? Cioè, non mi cacciate la scusa del personaggio oscuro che rido fino a domani. Dato che, fondamentalmente, sono due personaggi DIVERSI.lesnar456 ha scritto:
vabbè qlc minchiata se la inventano per metterli contro
mi piacerebbe moltissimo questa ipotesi!!lesnar456 ha scritto:
sting gm misterioso e capo dei vecchi nexus che torna per mettere in ordine la stable
Io ho dato la mia opinione in merito nel topic riguardante i desideri per il 2011Capitan Ovvio ha scritto:
No, io dico in generale. Perchè? Cioè, non mi cacciate la scusa del personaggio oscuro che rido fino a domani. Dato che, fondamentalmente, sono due personaggi DIVERSI.
ma sono le 2 icone delle rispettive compagnie..quelli rimasti sempre "fedeli"!Capitan Ovvio ha scritto:
No, io dico in generale. Perchè? Cioè, non mi cacciate la scusa del personaggio oscuro che rido fino a domani. Dato che, fondamentalmente, sono due personaggi DIVERSI.
poi cmq sono 2 personaggi senza dubbio diversi ma entrambi oscuri e misteriosi!
- Capitan Ovvio
Se vogliono metterla su questo stato, allora non si può scegliere il Deadman, dato che lo è stato in passato il simbolo della WWE, ma sicuramente non lo è ora, a sto punto lo possono mandare contro Cena.ADP_91 ha scritto:
ma sono le 2 icone delle rispettive compagnie..quelli rimasti sempre "fedeli"!
poi cmq sono 2 personaggi senza dubbio diversi ma entrambi oscuri e misteriosi!
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
allora, gli stivali sono a punta, e qui ci siamo, quindi perche escludere che siano stivali da donna?
il video e' di stampo cupo e tenebroso, inoltre la prima finestra a sinistra e' palesemente quella di una cucina.....io la butto li', debutta la mamma di Undertaker
il video e' di stampo cupo e tenebroso, inoltre la prima finestra a sinistra e' palesemente quella di una cucina.....io la butto li', debutta la mamma di Undertaker
quindi sting andrebbe in wwe per rivendicare la superiorità della wcw????
ma cosa vuol dire allora anke Sting non è piu il simbolo della WCW xk nn c'è piu!io sto parlando delle icone della compagnia in generale..se prendiamo i periodi allora Taker non è mai stato il simbolo assoluto che prima è stato Hogan poi Steve Austin e adesso Cena!Capitan Ovvio ha scritto:
Se vogliono metterla su questo stato, allora non si può scegliere il Deadman, dato che lo è stato in passato il simbolo della WWE, ma sicuramente non lo è ora, a sto punto lo possono mandare contro Cena.
o la puttanella preferita del deadman...la McCool non sarà felice!.boogeyman. ha scritto:allora, gli stivali sono a punta, e qui ci siamo, quindi perche escludere che siano stivali da donna?
oppure fanno debuttare sting come fratello minore di taker (che trombatore Paul) causa per la quale sting è stato lontano dalla wwe per tutto qst tempo, per paura del fratello, ma ormai è cresciuto e lo vuole affrontare...
ok ok qst scenario è proprio impossibile
ok ok qst scenario è proprio impossibile