WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Der Metzgermeister ha scritto:
Il più grosso "problema" (sempre se le voci che trapelano a riguardo sono vere) è la volontà di HHH di avere regni (per lo meno quelli mondiali) lunghi perchè altrimenti in questo momento una scelta in stile "ultima wCw" (cambi di titoli in tempi brevi) avrebbe potuto starci.
Ryback vince ad HIAC e poi perde il titolo poco dopo (magari già alle Series, o prima, o, perchè no, al Raw del giorno dopo) con una stipulazione particolare che gli permetta di perdere senza essere schienato/sottomesso (un match a 3, un texas bullrope :mrgreen: , un match dove il titolo passa di mano anche in caso di vittoria per squalifica ecc.) così Punk torna campione WWE e sfida Rocky alla Rumble...scenario bloccato, parrebbe, dalla volontà di HHH di non avere regni brevi ed un regno di qualche settimana appena di Ryback non rientrerebbe in questa ipotetica ottica di The Game.
Il punto è che pare (sempre stando alle voci eh, voci di cui non mi sono mai fidato al 100%) che la WWE voglia far continuare questo regno di Punk per cui a questo punto mio incuriosisce vedere come salveranno "capra e cavoli".
ok i regni lunghi, purchè non diventino noiosi, cosa che sta accadendo per Sheamus e non per Punk, ok che portare questo regno di Punk fino alla RR sarebbe la cosa + giusta per riprendere quello che è successo con The Rock a Raw 1000, però poi le scelte vanno anche fatte sul momento e non sembre mesi prima, lo scorso luglio a mettere Ryback nel main event di HIAC non ci avresti mai pensato, ora causa infortunio di Cena, ce l'hai e deve rivedere tutto il piano originale come spesso capita in questi casi e porsi il problema di tutelare, uno che seppur ha dei limiti enormi e non rende giustizia ad una gimmick che se interprtetata da chi lo sa fare, rende sempre (perchè il power house tira sempre), però è straover e forse farlo perdere per portare avanti il piano originale non è la sceta migliore, forse perde + Punk a fare la figura del "minchione" (anche a NOC con Cena ha venduto cara pelle dimostrando di tener testa al bostoniano, mentre quì dovresti farlo passare per un codardo che ha scappa o ha bisogno di aiuto per battere Ryback), fuggendo per far finire il match in no contest o vincendo con l'aiuto di qualcuno, che perdendo contro uno imbattuto, forse la soluzione + indolore per tutti è proprio far vincere il titolo a Ryback, pur sapendo che prima della RR lo devi far riavere a Punk, magari in un modo che non danneggi Ryback o comunque in un momento in cui è + affondabile

max

Messaggio da max »

What?89 ha scritto:Alla fine ci ho hype giusto per come verra' gestito il main event.
Alla fine si inventeranno qualcosa o un pareggio, o un no contest.

Peccato che il pareggio se l'hanno giocato a Night Of Champions, altrimenti ci sarebbe stato a pennello qua.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

max ha scritto: Alla fine si inventeranno qualcosa o un pareggio, o un no contest.

Peccato che il pareggio se l'hanno giocato a Night Of Champions, altrimenti ci sarebbe stato a pennello qua.
Ancora?
Ma mi dici come puo' finire un HIAC in no contest? O addirittura in parita'?

BestintheWorld1982

What?89 ha scritto: Ancora?
il pareggio, col doppio schienamento come a NOC si può fare, ma l'hai usato il PPV precedente sarebbe ripetitivo, per il no contest dovresti far scappare Punk dalla cella e poi fuggire dall'arena, ma il Punk che 6 settimaane fa se la giocava alla pari con Cena sul ring, ne uscirebbe distrutto

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Sono una persona nuova (cit).

Babbodiminchia.

What?89

Messaggio da What?89 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il pareggio, col doppio schienamento come a NOC si può fare, ma l'hai usato il PPV precedente sarebbe ripetitivo, per il no contest dovresti far scappare Punk dalla cella e poi fuggire dall'arena, ma il Punk che 6 settimaane fa se la giocava alla pari con Cena sul ring, ne uscirebbe distrutto
Dimmi quanti HIAC sono finiti con una fuga.

max

Messaggio da max »

What?89 ha scritto: Ancora?
Il doppio schienamento ci sarebbe come possibilità, ma l'hanno fatto Night Of Champions.
In passato abbiamo visto porte aprirsi per far entrare un altro arbitro visto che quello che c'era era a terra. Con la porta aperta Punk se ne può scappare. E non la vedrei nemmeno come impossibile questa scelta, tanto mi sembra forte la volontà di non terminare il regno di uno o la streak dell'altro.

max

Messaggio da max »

In effetti sarebbe un finale un pò di cacca.

What?89

Messaggio da What?89 »

Ah ok, quindi il PPV si chiuderebbe con la fuga di Punk.

Un finale apprezzatissimo da tutti, suppongo.

Cazzo, ma ragionate prima di parlare? O di scrivere?

Immaginatevi questo finale...in un HIAC soprattutto.

max

Messaggio da max »

What?89 ha scritto:Ah ok, quindi il PPV si chiuderebbe con la fuga di Punk.

Un finale apprezzatissimo da tutti, suppongo.

Cazzo, ma ragionate prima di parlare? O di scrivere?

Immaginatevi questo finale...in un HIAC soprattutto.
Ma io che ti ho detto? Ti ho bookato il finale o ti ho detto i modi che mi chiedevi?
E poi te l'ho detto che sarebbe di cacca, leggi sopra.

What?89

Messaggio da What?89 »

Si' ma perche' ipotizzare soltanto, una cosa cosi' ridicola?

max

Messaggio da max »

What?89 ha scritto:Si' ma perche' ipotizzare soltanto, una cosa cosi' ridicola?
Un doppio schienamento è ridicolo?
Due lottatori stremati dopo una lotta "all'ultimo sangue" a pezzi che mettono il braccio uno sull'altro?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Hell No vs Rhodes Scolars a me interessa :-
Forse ci aggiungono anche PTP vs Nani Volanti, mi guarderò anche quello.

What?89

Messaggio da What?89 »

max ha scritto: Un doppio schienamento è ridicolo?
Due lottatori stremati dopo una lotta "all'ultimo sangue" a pezzi che mettono il braccio uno sull'altro?
L'ho gia' visto da qualche parte questo finale.

BestintheWorld1982

What?89 ha scritto: Dimmi quanti HIAC sono finiti con una fuga.
nessuno, ma se vuoi lasciare il titolo a Punk e tutelare Ryback, ci può stare, però lo stesso Punk, il Punk che contro il tuo uomo markamente + forte se l'è giocata alla pari, non ne gioverebbe per niente di un finale del genere, un pareggio tutelerebbe entrambi se arrivasse dopo un match come quello di NOC, peccato che con Ryback non puoi bookkare un match del genere, vuoi perchè 30 minuti non li farà mai, vuoi perchè non ha un 100° dell'abilità di Cena da worker, e comunqque lo hai fatto il PPV precedente

Rispondi