WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Karran »

se vogliamo dirla tutta, sarebbe più logico l'opposto... con un Punk trovato esamine e Heyman che porterebbe un Lesnar a tener alto il nome dei suoi "Guys" nella gabbia!

Spoiler:
inizio ad aver seriamente paura che quella del Principe e di Patrono sia una malattia infettiva... :horrific: :sconsolato:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

patrono ha scritto:ASCOLTATE QUESTE PAROLE E RICORDATEVELE NEL POST HELL IN A CELL! Ryback non lottera'!!!!!durante il ppv nel prematch sara' trovato esanime al suolo, impossibilitato a combattere il match per il titolo (Chi sia stato si scoprira' nelle settimane successive essere niente meno che Brock Lesnar, in modo da COSTRUIRE il feud che li portera' a Survivor Series nel match ad eliminizione)il suo posto sara' preso' da John Cena che fara' la parte dell'eroe che stoicamente mezzo infortunato prende parte al match salvando il main event e vincendo il titolo!NON DIMENTICATEVI DI QUESTE PAROLE!PASSO E CHIUDO.
Se non succede ti cancelli?

:justwatching:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Possibile spoiler Hell in a Cell sul ME.
Spoiler:
Stando a nuove indiscrezioni la dirigenza WWE ha deciso il finale di Ryback vs CM Punk per il titolo WWE al PPV Hell In A Cell, anche se fino a domenica i piani potrebbero sempre cambiare.

Ad un certo punto, era previsto che il campione vincesse il match. La sensazione era che tra la "streak" di Ryback ed il regno da campione di Punk fosse più importante il secondo, visto anche in prospettiva della costruzione della stagione di WrestleMania con Punk, The Rock e John Cena. Punk che arriva alla Royal Rumble come campione WWE da un anno sarebbe meglio che averlo al PPV dopo aver cambiato ll titolo con Ryback solo pochi mesi prima.

Si pensa anche che interrompere la striscia vincente di Ryback non sia una cosa molto positiva per lui, anche se il suo personaggio non è stato mai costruito sul fatto di essere imbattuto. C'è comunque una corrente di pensiero che ritiene che se l'ex Skip Sheffield dovesse perdere a Hell In A Cell, la WWE può ritirarlo su facendolo di nuovo vincere costantemente e facendolo sembrare di nuovo un grosso e potente atleta.

La decisione è stata più volte cambiata, così che entrambi i contendenti sono stati presi in considerazione per la vittoria negli ultimi giorni. Comunque vada a Hell In A Cell, sembra però certo che CM Punk sarà "WWE Champion" nel match contro The Rock alla Royal Rumble.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

CM_Best ha scritto:
Spoiler:
La decisione è stata più volte cambiata, così che entrambi i contendenti sono stati presi in considerazione per la vittoria negli ultimi giorni. Comunque vada a Hell In A Cell, sembra però certo che CM Punk sarà "WWE Champion" nel match contro The Rock alla Royal Rumble
Spoiler:
Vorrei sapere perchè sarebbe scontato che lo sfidante di Rock al Rumble sarà proprio Punk. Sappiamo per certo che Rock combatterà per il titolo, non contro chi.
Io scommetto che il match di HIAC finirà in uno squallido no contest, con Punk che fuggirà dall'arena e Ryback che rimarrà intrappolato dentro la cella.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Spoiler:
Vorrei sapere perchè sarebbe scontato che lo sfidante di Rock al Rumble sarà proprio Punk. Sappiamo per certo che Rock combatterà per il titolo, non contro chi.
Io scommetto che il match di HIAC finirà in uno squallido no contest, con Punk che fuggirà dall'arena e Ryback che rimarrà intrappolato dentro la cella.

Raccolgo la scommessa. Se non succede ti cancelli. Se succede... decidi tu.

:almostlaughing:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

patrono ha scritto:ASCOLTATE QUESTE PAROLE E RICORDATEVELE NEL POST HELL IN A CELL! Ryback non lottera'!!!!!durante il ppv nel prematch sara' trovato esanime al suolo, impossibilitato a combattere il match per il titolo (Chi sia stato si scoprira' nelle settimane successive essere niente meno che Brock Lesnar, in modo da COSTRUIRE il feud che li portera' a Survivor Series nel match ad eliminizione)il suo posto sara' preso' da John Cena che fara' la parte dell'eroe che stoicamente mezzo infortunato prende parte al match salvando il main event e vincendo il titolo!NON DIMENTICATEVI DI QUESTE PAROLE!PASSO E CHIUDO.
A Fabiè ma hanno la bamba così buona a Bologna?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto: Raccolgo la scommessa. Se non succede ti cancelli. Se succede... decidi tu.

:almostlaughing:
Non sarò mai tanto fesso da mettere in palio la mia permanenza sul forum per il risultato di un incontro...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Non sarò mai tanto fesso da mettere in palio la mia permanenza sul forum per il risultato di un incontro...

Allora che diavolo dici "scommetto che..."?

Così sono capaci tutti. Sperando che gli utenti dimentichino.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
esci per 4 secondi dal tuo essere mark e ammetti che per affrontare Ryback, The Rock alla RR neanche ci viene

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Spoiler:
esci per 4 secondi dal tuo essere mark e ammetti che per affrontare Ryback, The Rock alla RR neanche ci viene

Il più grosso "problema" (sempre se le voci che trapelano a riguardo sono vere) è la volontà di HHH di avere regni (per lo meno quelli mondiali) lunghi perchè altrimenti in questo momento una scelta in stile "ultima wCw" (cambi di titoli in tempi brevi) avrebbe potuto starci.
Ryback vince ad HIAC e poi perde il titolo poco dopo (magari già alle Series, o prima, o, perchè no, al Raw del giorno dopo) con una stipulazione particolare che gli permetta di perdere senza essere schienato/sottomesso (un match a 3, un texas bullrope :mrgreen: , un match dove il titolo passa di mano anche in caso di vittoria per squalifica ecc.) così Punk torna campione WWE e sfida Rocky alla Rumble...scenario bloccato, parrebbe, dalla volontà di HHH di non avere regni brevi ed un regno di qualche settimana appena di Ryback non rientrerebbe in questa ipotetica ottica di The Game.
Il punto è che pare (sempre stando alle voci eh, voci di cui non mi sono mai fidato al 100%) che la WWE voglia far continuare questo regno di Punk per cui a questo punto mio incuriosisce vedere come salveranno "capra e cavoli".

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

Capisco che colosso enga ritenuto ridicolo, ma personalmente io condivido la sua idea sul finale del match...non dico che finirà così,non penso,ma ritengo che quel tipo di finale con punk che chiude dentro al gabbia ryback e scappa dall'arena lo trovo il migliore finale possibile,punk non perde il titolo e ryback non prede l'imbattibilità
Anche se devo dire che fra le 2 opzione preferisco perda ryback visto che ritengo sia recuperabile maggiormente una sua sconfitta...basta che lo fai perdere sporchissimo...poi se vuoi recuperare che ne so, lo rendi il primo wrestler invulnerabile alla wmd e gli fai battere dominando abbastanza contro show...la sconfitta x il titolo sarebbe subito dimenticata...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Hype solo per Punk vs Ryback.

Del resto fottencazzo (Orton vs Del Rio LOL).

Ziggler diventa campione 'sto giro, NON DIMENTICATE QUESTE PAROLE.

EDIT:
Ho letto 3 topic stamattina, e in tutti e 3 Colosso ha dimostrato (come se ce ne fosse ulteriore bisgno) di essere un cazzo di pagliaccio di merda.

Ma porco zio, esci da quella putrida cameretta e trovati degli amici veri (LOL), un lavoro (STRALOL) e magari pure una donna (LOLLLL), invece di star qui a uccidere ogni volta la tua miserrima dignità.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Babo ma del Tag team match frega un cazzo? :(

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Jolly ha scritto:Babo ma del Tag team match frega un cazzo? :(
No, non mi frega un cazzo di niente.

Sto PPV fa cagare, è una merda.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Orton vs Del Rio sara' skippato in maniera prepotente.

Alla fine ci ho hype giusto per come verra' gestito il main event.

Rispondi