WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
se vogliamo dirla tutta, sarebbe più logico l'opposto... con un Punk trovato esamine e Heyman che porterebbe un Lesnar a tener alto il nome dei suoi "Guys" nella gabbia!
Spoiler:
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Se non succede ti cancelli?patrono ha scritto:ASCOLTATE QUESTE PAROLE E RICORDATEVELE NEL POST HELL IN A CELL! Ryback non lottera'!!!!!durante il ppv nel prematch sara' trovato esanime al suolo, impossibilitato a combattere il match per il titolo (Chi sia stato si scoprira' nelle settimane successive essere niente meno che Brock Lesnar, in modo da COSTRUIRE il feud che li portera' a Survivor Series nel match ad eliminizione)il suo posto sara' preso' da John Cena che fara' la parte dell'eroe che stoicamente mezzo infortunato prende parte al match salvando il main event e vincendo il titolo!NON DIMENTICATEVI DI QUESTE PAROLE!PASSO E CHIUDO.

Possibile spoiler Hell in a Cell sul ME.
Spoiler:
- It's True!
- Been thanked: 1 time
A Fabiè ma hanno la bamba così buona a Bologna?patrono ha scritto:ASCOLTATE QUESTE PAROLE E RICORDATEVELE NEL POST HELL IN A CELL! Ryback non lottera'!!!!!durante il ppv nel prematch sara' trovato esanime al suolo, impossibilitato a combattere il match per il titolo (Chi sia stato si scoprira' nelle settimane successive essere niente meno che Brock Lesnar, in modo da COSTRUIRE il feud che li portera' a Survivor Series nel match ad eliminizione)il suo posto sara' preso' da John Cena che fara' la parte dell'eroe che stoicamente mezzo infortunato prende parte al match salvando il main event e vincendo il titolo!NON DIMENTICATEVI DI QUESTE PAROLE!PASSO E CHIUDO.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non sarò mai tanto fesso da mettere in palio la mia permanenza sul forum per il risultato di un incontro...Saimas ha scritto: Raccolgo la scommessa. Se non succede ti cancelli. Se succede... decidi tu.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Colosso ha scritto:
Non sarò mai tanto fesso da mettere in palio la mia permanenza sul forum per il risultato di un incontro...
Allora che diavolo dici "scommetto che..."?
Così sono capaci tutti. Sperando che gli utenti dimentichino.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
BestintheWorld1982 ha scritto:Spoiler:
Il più grosso "problema" (sempre se le voci che trapelano a riguardo sono vere) è la volontà di HHH di avere regni (per lo meno quelli mondiali) lunghi perchè altrimenti in questo momento una scelta in stile "ultima wCw" (cambi di titoli in tempi brevi) avrebbe potuto starci.
Ryback vince ad HIAC e poi perde il titolo poco dopo (magari già alle Series, o prima, o, perchè no, al Raw del giorno dopo) con una stipulazione particolare che gli permetta di perdere senza essere schienato/sottomesso (un match a 3, un texas bullrope

Il punto è che pare (sempre stando alle voci eh, voci di cui non mi sono mai fidato al 100%) che la WWE voglia far continuare questo regno di Punk per cui a questo punto mio incuriosisce vedere come salveranno "capra e cavoli".
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Capisco che colosso enga ritenuto ridicolo, ma personalmente io condivido la sua idea sul finale del match...non dico che finirà così,non penso,ma ritengo che quel tipo di finale con punk che chiude dentro al gabbia ryback e scappa dall'arena lo trovo il migliore finale possibile,punk non perde il titolo e ryback non prede l'imbattibilità
Anche se devo dire che fra le 2 opzione preferisco perda ryback visto che ritengo sia recuperabile maggiormente una sua sconfitta...basta che lo fai perdere sporchissimo...poi se vuoi recuperare che ne so, lo rendi il primo wrestler invulnerabile alla wmd e gli fai battere dominando abbastanza contro show...la sconfitta x il titolo sarebbe subito dimenticata...
Anche se devo dire che fra le 2 opzione preferisco perda ryback visto che ritengo sia recuperabile maggiormente una sua sconfitta...basta che lo fai perdere sporchissimo...poi se vuoi recuperare che ne so, lo rendi il primo wrestler invulnerabile alla wmd e gli fai battere dominando abbastanza contro show...la sconfitta x il titolo sarebbe subito dimenticata...
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Hype solo per Punk vs Ryback.
Del resto fottencazzo (Orton vs Del Rio LOL).
Ziggler diventa campione 'sto giro, NON DIMENTICATE QUESTE PAROLE.
EDIT:
Ho letto 3 topic stamattina, e in tutti e 3 Colosso ha dimostrato (come se ce ne fosse ulteriore bisgno) di essere un cazzo di pagliaccio di merda.
Ma porco zio, esci da quella putrida cameretta e trovati degli amici veri (LOL), un lavoro (STRALOL) e magari pure una donna (LOLLLL), invece di star qui a uccidere ogni volta la tua miserrima dignità.
Del resto fottencazzo (Orton vs Del Rio LOL).
Ziggler diventa campione 'sto giro, NON DIMENTICATE QUESTE PAROLE.
EDIT:
Ho letto 3 topic stamattina, e in tutti e 3 Colosso ha dimostrato (come se ce ne fosse ulteriore bisgno) di essere un cazzo di pagliaccio di merda.
Ma porco zio, esci da quella putrida cameretta e trovati degli amici veri (LOL), un lavoro (STRALOL) e magari pure una donna (LOLLLL), invece di star qui a uccidere ogni volta la tua miserrima dignità.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Babo ma del Tag team match frega un cazzo? 

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
No, non mi frega un cazzo di niente.Jolly ha scritto:Babo ma del Tag team match frega un cazzo?
Sto PPV fa cagare, è una merda.
Orton vs Del Rio sara' skippato in maniera prepotente.
Alla fine ci ho hype giusto per come verra' gestito il main event.
Alla fine ci ho hype giusto per come verra' gestito il main event.