Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem ha scritto:
Amazon UK, non so se lì sia festa.
Cmq spediscono tramite un corriere internazionale, quindi mi garantiscono che il 2 arriva.
Altrimenti c'è la versione italiana
Mi sa che lo prendo anche io da amazon.co.uk
Sono loro che ti hanno detto che è possibile che ti arrivi il 2 novembre? Mi sembra che nel sito intendessero per i residenti in UK. In Italia non so
Barax ha scritto:
Mi sa che lo prendo anche io da amazon.co.uk
Sono loro che ti hanno detto che è possibile che ti arrivi il 2 novembre? Mi sembra che nel sito intendessero per i residenti in UK. In Italia non so
Ho messo la spedizione 1-2 giorni per l'Italia e mi da l'arrivo tra il 2 e il 3.. Ho chiesto al Servizio Clienti e mi hanno confermato che dovrebbe partire l'1 per farlo arrivare il 2
Hickem ha scritto:
Ho messo la spedizione 1-2 giorni per l'Italia e mi da l'arrivo tra il 2 e il 3.. Ho chiesto al Servizio Clienti e mi hanno confermato che dovrebbe partire l'1 per farlo arrivare il 2
Speriamo che sia così. Sicuramente arriva dopo un giorno in Italia, come altre cose che ho comprato, il problema che arrivandomi il giorno dopo nel nostro paese, a casa mia dalle poste ci impiega minimo una settimana, di solito dieci giorni.
In pratica ti danno la conferma che arriva in Italia il giorno dopo, ma a casa tua boh
Barax ha scritto:
Speriamo che sia così. Sicuramente arriva dopo un giorno in Italia, come altre cose che ho comprato, il problema che arrivandomi il giorno dopo nel nostro paese, a casa mia dalle poste ci impiega minimo una settimana, di solito dieci giorni.
In pratica ti danno la conferma che arriva in Italia il giorno dopo, ma a casa tua boh
Non so se prenotarlo o no da amazon.co.uk
Ormai è "tardi" magari qualche negozio ce l'ha prima del 2 novembre. Mi ricordo che gli scorsi anni alcuni gamestop o simili l'avevano anche 3 giorni prima.
Potrei aspettare, ma io lo voglio il prima possibile
Ma ci sono possibilità di trovare l'edizione di Tyson nei negozi senza prenotarlo?