Ho fatto l'esempio Thesz per dimostrare come una sconfitta possa avere più importanza ed influenza di mille vittorie, di fatto il suo job a Rikidozan permise a quest'ultimo di acquisire quella popolarità (che prima non aveva) che gli servì a lanciare definitivamente il wrestling in Giappone. Quella sconfitta fu in realtà la dimostrazione tangibile dell' impareggiabile importanza che Lou aveva nell'intero mondo del wrestling. Chi altro, con un job, avrebbe potuto tanto?gigietto79 ha scritto:
facile parlare di rikidozan-thesz
e se invece venisse fuori un kevin nash-goldberg? seguito magari a breve distanza da un fingerpoke of doom?
Non vedo come possa avvenire un nuovo fingerpoke, dato che Cena non è Hogan, nè ha il potere che lo stesso aveva in WCW, nè credo che Vince o HHH possano mai essere interessati ad un simile scenario. Certo, se ho capito cosa intendi, Cena necessiterebbe di una gestione perfetta dal post Wrestlemania in poi (che non mandi a puttane un evento di questa portata), e si, il rischio di deludere sarebbe alto. Ma ripeto, siamo a fantasie un po troppo inoltrate. Credo, comunque che a bruciare un potenziale come Cena vs Taker, la WWE si farebbe un auto-gol clamoroso, e siccome ritengo sia il loro asso nella manica (in servo da tempo), ritengo che ci sarebbe un lavoro di booking meditato all'infinito, prima di commettere qualche leggerezza.