Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
Con la Ternana sono arrivato a Novembre, dopo dei risultati buoni, poche sconfitte, molti pareggi ma abbastanza vittorie. Pesantissima sconfitta col Brescia per 6-3, Lauro espulso al 60' sul 2-1 per loro, che poi sul rigore dal fallo di Lauro fanno 3-1. Ci sbilanciamo, facciamo 3-2, poi in un contrpiede fanno 4-2. Arriviamo all'80' e Dumitru tiene vive le speranze facendo 4-3, ma poi in 2 contropiedi fanno 2 gol e noi prendiamo un palo pieno con Nolé.
Ci rifacciamo subito dopo battendo il Crotone per 5-1, poker di Dumitru.
Siamo al 10° posti con 23 punti, non so a quanto di distanza dalla promozione, ma non è quello l'obbiettivo...per ora sta andando ottimamente, sono soddisfatto del modulo con Dianda che ha delle ottime qualità offensive, oltre alla velocità e al dribbling, da ala destra si accentra e spesso segna, ha un bel destro. Ragusa a volte mi sembra Messi sulla destra, a volte da schiaffi...Nolé lo sostituisce bene quando lo metto, tanti gol(lo uso spesso, mettendolo o al posto di Ragusa o di Dianda).
Infortunio per Vayrynen di 3 mesi, pesantissimo perché era lui l'anima del mio centrocampo e la sua posizione se la dividono Taurino(che gioca abbastanza bene) e Di Deo, che ha un buon tiro...ma si sente la mancanza.
Ci rifacciamo subito dopo battendo il Crotone per 5-1, poker di Dumitru.
Siamo al 10° posti con 23 punti, non so a quanto di distanza dalla promozione, ma non è quello l'obbiettivo...per ora sta andando ottimamente, sono soddisfatto del modulo con Dianda che ha delle ottime qualità offensive, oltre alla velocità e al dribbling, da ala destra si accentra e spesso segna, ha un bel destro. Ragusa a volte mi sembra Messi sulla destra, a volte da schiaffi...Nolé lo sostituisce bene quando lo metto, tanti gol(lo uso spesso, mettendolo o al posto di Ragusa o di Dianda).
Infortunio per Vayrynen di 3 mesi, pesantissimo perché era lui l'anima del mio centrocampo e la sua posizione se la dividono Taurino(che gioca abbastanza bene) e Di Deo, che ha un buon tiro...ma si sente la mancanza.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Off Topic:Tarver,perchè simpatizzi Ternana?Da piccolo ti piaceva lo stemma?Lol.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Quindi devo cancellare la vecchia carriera? ok....chrisy2j ha scritto:Per non far bloccare le carriere nel 2017 dovete cancellare tutte le carriere prima della patch
Provato da me
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ora non ricordo se la carriera l'ho iniziata prima o dopo la patch, ma quella patch non era solo per mettere lo stemma al Napoli? O ha risolto pure sti bug fastidiosissimi?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ha risolto anche i crash della carrieraHeel ha scritto:Ora non ricordo se la carriera l'ho iniziata prima o dopo la patch, ma quella patch non era solo per mettere lo stemma al Napoli? O ha risolto pure sti bug fastidiosissimi?
Me ne sono innamorato all'età di 12 anni vedendo per caso una partita di Serie B.christian4ever ha scritto:Off Topic:Tarver,perchè simpatizzi Ternana?Da piccolo ti piaceva lo stemma?Lol.
L'associazione dei colori mi piacque tantissimo.
Da lì poi tutto il proseguo.
non immagini quanto ti capisco finito il 5 anno con l'arsenal mi si é bloccato tutto nn c'é stato verso di superare il mercato...almeno ero riuscito a vincere la champion se no mi inca ancora di più, mai avuta a fifa una squadra cosi forte e giovane... Che peccato non poter fare altre 2\3 stagioniHeel ha scritto:Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
@Mido:Magari riportare in alto il Liverpool,potrebbe essere una buona sfida.
-
- Città: Milano
Ma la carriera giocatore o allenatore?Heel ha scritto:Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!
-
- Città: Milano
Ragazzi però iniziate a raccontare le vostre carriere con giocatore creato?e poi la carriera che si blocca è quella allenatore o giocatore?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non le fa quasi nessuno le carriere col giocatore!Big Show 88 ha scritto:Ragazzi però iniziate a raccontare le vostre carriere con giocatore creato?e poi la carriera che si blocca è quella allenatore o giocatore?
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Parlo di quella allenatore, ma comunque sto riprovando, vediamo se dopo 5 anni, si blocca nuovamente.Big Show 88 ha scritto: Ma la carriera giocatore o allenatore?