Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden ha scritto:
No, è che devo arrivare alle 20.45, poi inizio a farei conti e chiudo la libreria.
E quindi il primo sfigato che becchi viene perculato.
La maggiorparte degli utenti qui dentro li reputi sfigati come fai intendere?
Fuori da questo forum sei più o meno come qui dentro?
.Tarver ha scritto:
E quindi il primo sfigato che becchi viene perculato.
La maggiorparte degli utenti qui dentro li reputi sfigati come fai intendere?
Fuori da questo forum sei più o meno come qui dentro?
Sì, più o meno sì.
Ma i miei amici sono come me, e quello che tu chiami "perculare" io lo chiamo scherzare.
Ma i miei amici sono come me, e quello che tu chiami "perculare" io lo chiamo scherzare.
Qui ci si prende troppo sul serio.
Si ma tu non consideri il fatto che qui siamo dietro a un pc e gli amici invece "li viviamo".
Perchè se uno mi fa una battuta come dici tu, qui non posso cogliere il tuo atteggiamento in quel momento, le tue espressioni e il tono scherzoso come se fossi con un amico al bar.
E le faccine non servono a un cazzo.
AH, non tirarmi fuori anche la frase "io son fatto così, dovreste saperlo". Palle.
.Tarver ha scritto:
Si ma tu non consideri il fatto che qui siamo dietro a un pc e gli amici invece "li viviamo".
Perchè se uno mi fa una battuta come dici tu, qui non posso cogliere il tuo atteggiamento in quel momento, le tue espressioni e il tono scherzoso come se fossi con un amico al bar.
E le faccine non servono a un cazzo.
AH, non tirarmi fuori anche la frase "io son fatto così, dovreste saperlo". Palle.
Ma è proprio perchè siamo al pc, e parliamo con sconosciuti, che non ha senso prendersela se qualcuno ti manda a cagare!
Poi io non ho mai detto "io son fatto così, dovreste saperlo", perchè chi è abbastanza intelligente lo ha capito da un pezzo.