A 32 anni non sara' ne vendibile ne in forma? Milito e Pirlo non sono d'accordo. Benzema e Higuain non avrebbero preso tanto di meno, 8 milioni minimo. Quella delle antipatie e' una scusante che non regge, allora lo spogliatoio dell'Inter dovrebbe odiare Sneijder a morte, che prende sei milioni e gioca poco e male. Allo stesso United solo Rooney ha uno stipendio come il suo, ma non trovano Van Persie antipatico quando fa 8 gol 11 partite. Certo, 12 milioni son tanti, pero' ti pagavi il suo ingaggio passando il girone di Champions.Rocks ha scritto:
Pagare 25 milioni per un 29enne in scadenza di contratto tra meno di un anno e pagarlo 12 milioni di euro ad anno quando tra tre anni probabilmente non sarà più vendibile e neanche in forma? Tralasciando le antipatie che si sarebbero create nello spogliatoio....
Ma sti cazzi, finivamo come lo Zenit che manda le bombe carta ad Hulk. Eh so che Falcao costa parecchio...però parliamo del miglior centravanti del mondo al momento.
Io mi accontenterei anche di Benzema o Higuain...e purtroppo sì, a Gennaio sarebbero fuori dalla champions, credo.
Ma al momento di campioni che possono giocare in champions league non ce ne sono. O troviamo il fenomeno giovane in Argentina o giù di lì e ce lo portiamo a casa oppure ci si arrangia con Vucinic e gli altri....a sto punto si potrebbe anche pensare di cambiare modulo con il 4-3-3.
Ps: il miglior centravanti per me rimane Ibrahimovic. Il Genio.