JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- God is Bushwhackers
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Comunque dovevate vincerla una partita del genere, soprattutto in Champions dove ogni singolo punto è importantissimo
Però veramente dovete allenarvi un pò sul finalizzare le milioni azioni da rete che avete impostato (Vucinic esnonerato)
Unici punti positivi in questa partita oltre allo slavo sono Giovinco e De Ceglie
E io che avevo paura che Lucio fosse un nuovo Pirlo...
Però veramente dovete allenarvi un pò sul finalizzare le milioni azioni da rete che avete impostato (Vucinic esnonerato)
Unici punti positivi in questa partita oltre allo slavo sono Giovinco e De Ceglie
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vabbè Lucio ha giocato due sole partite,con questa...God is Bushwhackers ha scritto:Comunque dovevate vincerla una partita del genere, soprattutto in Champions dove ogni singolo punto è importantissimo
- God is Bushwhackers
E secondo te per quale motivo?Santino's fan ha scritto: Vabbè Lucio ha giocato due sole partite,con questa...
L'anno scorso Pirlo non ha mica aspettato per iniziare a giocare alla grande
- Santino's fan
Perchè Lucio l'abbiam preso come riserva d'esperienza,specie per la Champions,e poi i titolarissimi sono Bonucci-Barzagli-Chiellini.God is Bushwhackers ha scritto: E secondo te per quale motivo?
L'anno scorso Pirlo non ha mica aspettato per iniziare a giocare alla grande
Pirlo invece è stato preso per essere il fulcro della squadra,e non aveva davanti a sè una concorrenza troppo spietata(solo Marchisio e Vidal,attualmente,sono al suo livello,ed infatti giocano tutti insieme).
- God is Bushwhackers
Che cazzo centra?Santino's fan ha scritto: Perchè Lucio l'abbiam preso come riserva d'esperienza,specie per la Champions,e poi i titolarissimi sono Bonucci-Barzagli-Chiellini.
Pirlo invece è stato preso per essere il fulcro della squadra,e non aveva davanti a sè una concorrenza troppo spietata(solo Marchisio e Vidal,attualmente,sono al suo livello,ed infatti giocano tutti insieme).
Se Lucio fosse "rinato" come ha fatto Pirlo adesso sarebbe titolare
Se Pirlo sarebbe rimasto quello dell'ultimo periodo al Milan, cioè svogliato e fuori forma, con il cazzo che sarebbe il vostro fulcro del gioco
- Santino's fan
Ma perchè questa frase così maleducata?God is Bushwhackers ha scritto: Che cazzo centra?
Se Lucio fosse "rinato" come ha fatto Pirlo adesso sarebbe titolare
Se Pirlo sarebbe rimasto quello dell'ultimo periodo al Milan, cioè svogliato e fuori forma, con il cazzo che sarebbe il vostro fulcro del gioco

Comunque,ripeto:se abbiamo tre difensori titolari,che hanno formato una garanzia a livello arretrato,perchè dovremmo rischiare di sfasciare tutto?
I tre che abbiamo titolari sono ottimi,ma se almeno uno di loro dovesse affrontare un periodo di difficoltà,abbiamo già pronte le alternative,e fra queste c'è tranquillamente anche Lucio.
Aggiungici che il brasiliano ha due anni in più del Pirlo dell'anno scorso.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Niente scuse.
Abbiamo fatto letteralmente schifo.
Non si può giocare 25 minuti su 90, contro una squadra di mezze ciofeche.
Su dai, è inutile nasconderci dietro parole di circostanza, siamo fortissimi in Italia, ma appena mettiamo muso oltreconfine siamo una squadra "normale".
Siamo inesperti e stasera si pensava di vincere senza sforzo. ma non lo pensavo io, ma i giocatori e anche gli allenatori.
De Ceglie e Isla (ma il cileno doveva fare minutaggio in una partita così importante ?) hanno azzeccato i cross solo alla fine, Marchisio sottotono, Lucio che si faceva saltare sistematicamente, Chiellini imbarazzante nella punizione regalata.
Vidal ormai è 2-3 settimane che arranca, ma Pogba invece era in palla.
Matri buono per il campionato, ma non per la Champions, bisogna essere realisti.
Bastava giocare con la stessa intensità dell'ultimo quarto di partita e si vinceva.
Io di solito difendo i ragazzi e lungi da me accusarli di qualcosa, ma stasera non è un punto guadagnato, ma 2 persi.
Ora si fa dura. Bisogna fare 6 punti nelle prossime 2 gare casalinghe in primis e poi in ucraina non perdere.
Si può fare, ma bisogna cambiar passo e mentalità e, soprattutto, basta giocare da JUVE.
Abbiamo fatto letteralmente schifo.
Non si può giocare 25 minuti su 90, contro una squadra di mezze ciofeche.
Su dai, è inutile nasconderci dietro parole di circostanza, siamo fortissimi in Italia, ma appena mettiamo muso oltreconfine siamo una squadra "normale".
Siamo inesperti e stasera si pensava di vincere senza sforzo. ma non lo pensavo io, ma i giocatori e anche gli allenatori.
De Ceglie e Isla (ma il cileno doveva fare minutaggio in una partita così importante ?) hanno azzeccato i cross solo alla fine, Marchisio sottotono, Lucio che si faceva saltare sistematicamente, Chiellini imbarazzante nella punizione regalata.
Vidal ormai è 2-3 settimane che arranca, ma Pogba invece era in palla.
Matri buono per il campionato, ma non per la Champions, bisogna essere realisti.
Bastava giocare con la stessa intensità dell'ultimo quarto di partita e si vinceva.
Io di solito difendo i ragazzi e lungi da me accusarli di qualcosa, ma stasera non è un punto guadagnato, ma 2 persi.
Ora si fa dura. Bisogna fare 6 punti nelle prossime 2 gare casalinghe in primis e poi in ucraina non perdere.
Si può fare, ma bisogna cambiar passo e mentalità e, soprattutto, basta giocare da JUVE.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 24/10/2012, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Certo che se uno non avesse visto la partita e leggesse le pagelle di Mido e la sintesi di Cinzia...
- sonnessa cinzia
Non per niente è lo sport più bello del mondo.Mystogan ha scritto:Certo che se uno non avesse visto la partita e leggesse le pagelle di Mido e la sintesi di Cinzia...
Proprio perchè ognuno lo vede con occhi diversi, anche se i tuoi colori sono gli stessi.
Se uno Juventino la vede in modo diverso è tutto ok, se un antiJuventino ti sfotte anche (gli sfottò solo il sale del calcio visto da tifoso), l'importante è non esagerare e farlo nel topic adatto, tipo quello sulla champions e non su quello della JUVE
(io non mi sognerei di fare incursioni nei topic milan e inter per sfottere).
Senza tutto questo, cosa sarebbe ?
Io do anima, soldi e km. per la mia squadra, mai li fischierò e sarò sempre con loro, ma allo stesso tempo, una analisi anche negativa mi sembra giusto darla. poi domenica di nuovo a tifarli.
Per me Isla, De Ceglie e Chiellini da 5, per Mido o altri da 6,5.
Io non ho ragione, così come Mido non ha torto, è semplicemente il CALCIO.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Hai assolutamente ragione, però Mido inizia così:sonnessa cinzia ha scritto:
Non per niente è lo sport più bello del mondo.
Proprio perchè ognuno lo vede con occhi diversi, anche se i tuoi colori sono gli stessi.
Non finirò mai per ringraziare questi ragazzi, che non mollano mai, che non conoscono sconfitta, che ci stanno facendo sognare.
Tu invece hai iniziato in questo modo:
Niente scuse. Abbiamo fatto letteralmente schifo.
Io personalmente sono a metà strada, ma con una decisa pendenza verso la tua opinione.
ma non è tanto un problema di gioco...noi non abbiamo giocato malissimo nemmeno stasera...solo che in champions a differenza del campionato ci vogliono i campioni...noi davanti abbiamo 3-4 buoni giocatori e un ottimo giocatore che è Vucinic e se può bastare in campionato qui non basta assolutamente.
oggi comunque le palle gol le abbiamo create...con Del Piero-Trezeguet questa partita si vinceva 6 o 7 a uno.mi dispiace dirlo ma non possiamo pretendere di giocarci una champions con quegli attaccanti.
comunque ancora la qualificazione non è compromessa...però ora purtroppo bisogna fare la corsa sul Chelsea...quindi se noi vinciamo le prossime 2 siamo dentro!
oggi comunque le palle gol le abbiamo create...con Del Piero-Trezeguet questa partita si vinceva 6 o 7 a uno.mi dispiace dirlo ma non possiamo pretendere di giocarci una champions con quegli attaccanti.
comunque ancora la qualificazione non è compromessa...però ora purtroppo bisogna fare la corsa sul Chelsea...quindi se noi vinciamo le prossime 2 siamo dentro!
- sonnessa cinzia
Ma anch'io non li finirò mai di ringraziare e di sicuro è vero che non mollano mai, ma devo ammettere che l'assalto finale èMystogan ha scritto: Hai assolutamente ragione, però Mido inizia così:
Non finirò mai per ringraziare questi ragazzi, che non mollano mai, che non conoscono sconfitta, che ci stanno facendo sognare.
Tu invece hai iniziato in questo modo:
Niente scuse. Abbiamo fatto letteralmente schifo.
Io personalmente sono a metà strada, ma con una decisa pendenza verso la tua opinione.
stato permesso anche dalla pochezza degli avversari.
Un bayern o un real non ti avrebbero permesso tanta veemenza.
Io ho sempre detto che in europa ci sono 6-7 squadre superiori a noi, il che non vuol dire che ci perdi se ci giochi contro, così come altre 4-5 non superiori a noi, contro le quali puoi benissimo perdere.
Ma il nordsjelland no. Se vuoi arrivare a passare il girone devi batterlo, anche giocando male.
La mia critica è anche fatta a caldo, nonchè dettata da un umore personale pessimo non dovuto alla partita, quindi forse deviata, ma di sicuro stasera siamo stati sotto la sufficienza.
Poi è ovvio che amo la squadra e li ringrazierò per farmi rivivere la champions (un po' meno la società con i suoi prezzi assurdi), così come è ovvio che nulla è perduto e sono sicura che reagiremo alla grande.
Fate cagare.
Provato e confermato.
Non siete forti voi, e' il campionato nostrano che fa schifo.

Provato e confermato.

- sonnessa cinzia
Ecco il fesso che invece di impostare un pensiero o un opinione, non ha niente di meglio da fare che venire a postare frasi da somaro.What?89 ha scritto:Fate cagare.
Provato e confermato.
Sempre detto che il livello del nostro calcio è basso, genio, fatto sta che non vuol dire che noi siamo scarsi, ma semplicemente che in europa siamo lontani dalle migliori.
Stesso concetto tuo, ma io cerco di farlo, nel nostro topic, con una analisi, tu, invece, essendo privo di neuroni, nonchè ancora bimbo (non di età, perche ci sono ventenni molto intelligenti e maturi), scrivi due cazzate per provocare.
Ma non è colpa tua, stai tranquillo.
Un giorno crescerai e vedrai che di colpo ti verrà naturale dire qualcosa di sensato e con un filo logico. E' solo questione di tempo, vedrai.
Nell'attesa, vai a giocare con i soldatini o, vista l'ora tarda, una buona nannina potrebbe giovare alla tua crescita.