Yourself is Steam ha scritto:Nonononononono. Pulizia completa nella lista, troppe merde. E poi cos'è sta storia delle serie TV? E' sempre più complicato dai!
Inspiegabile l'inserimento dei vari Pattinson, LaBeouf, Efron e Radcliffe dai... Cioè a sto punto ci potevi mettere James Van Der Beek che facevi più bella figura. Anzi, David Arquette :jerkoff:
Troppa gente che in un torneo del genere ti vien da ridere... JEREMY RENNER. PERCHE'? Bloom... Thewlis... galifianakis... bradley cooper...
Ma perchè Joaquin Phoenix e non il fratello deceduto? Ma perchè Charlie Sheen e non il padre Martin Sheen?
Altri americani da inserire: Woody Allen (volenti o nolenti), Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Cuba Gooding Jr, Kyle MacLachlan, Dennis Hopper, ETHAN HAWKE, Harold Perrineau Jr, Jason Lee, Jeff Goldblum, Guy Pearce, Jared Leto, John Turturro, William H. Macy, Sir Ben Kingsley, mi fan male le dita.
Ma i francesi, i tedeschi e tutti gli altri europei che hanno fatto di male? Non che gli italiani siano numerosi... Cioè non ci son manco Volontè e Gassman
Boh bah, sarà dura.
E ripeto quel che t'ho scritto nel MP: è impossibile confrontare un film pre-60s con uno post. E' tutto un altro cinema. Poi oh se nel 2012 volete ancora valutare i Casablanca ed i Quarto Potere come fossero stati fatti oggi, fate pure.
Per le categorie si potrebbe pure ridurre tutto ad una mera preferenza personale motivata, ma se volete le categorie, fatele bene. E la filmografia va contata: rapporto Apice/Costanza? Solo apice? Solo costanza? E' un tema durissimo. Ma pure la versatilità non si sa quanto possa contare...
ps. la parte incazzosa di sto post è solo nella parte di pattinson e co.
Allora, come giustamente mi avevi consigliato te, ho diviso gli attori per categorie di età così da non avere per esempio Marlon Brando vs Di Caprio che, almeno nella parte iniziale, porterebbe a poco
Però, così facendo mi è sorto un altro problema, che alcune categorie si sono rivelate veramente scarse (la prima è veramente penosa)
Pensavo di ovviare al problema facendo arrivare alla fase finale solo il giusto numero di attori che si merita la categoria (per esempio nella Categoria Under 30 passerà solo un attore, mentre per esempio in quella 50-60 almeno 5)
Ti ringrazio di aver postato altri attori che mi erano sfuggiti, su quelli che vuoi togliere ti dico che comunque non per forza devono essere tutti papabili vincitori, ma alcuni possono essere più facili da battere (tra l'altro nessuno mi ha ancora consigliato come fare le urna tra attori, magari servirebbe un sito dove vengono recensiti e con i voti faccio i gironi)
Comunque se altri si lamenteranno degli attori che tu hai citato li toglierò
Per quello che riguarda i parametri che ne dici di quello che ha detto The Barman?