Ma se...
Ma se...
Vorrei porre una semplice domanda,agli esperti e non...se faccio la modifica alla psp,si potrebbe rompere?non funzionare piu'?...sono indeciso soltanto per questo...voi mi scongliate di farla oppure non c'e' alcun rischio di rottura della console?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Ma se...
No,non si rompe ma i giochi "falsi" sono più comuni al crashjack ha scritto:Vorrei porre una semplice domanda,agli esperti e non...se faccio la modifica alla psp,si potrebbe rompere?non funzionare piu'?...sono indeciso soltanto per questo...voi mi scongliate di farla oppure non c'e' alcun rischio di rottura della console?
Inoltre non puoi giocare online o almeno così ho sentito dire
P.s Sezione sbagliata
chrisy2j ha scritto: No,non si rompe ma i giochi "falsi" sono più comuni al crash
Inoltre non puoi giocare online o almeno così ho sentito dire
P.s Sezione sbagliata
Comunque grazie per la rispsta.
io anni fa l'avevo ed ho sbito fatto la modifica.
ho iniziato a smanettarci, aggiungere temi, giochi, softwere vari, fino ad un punto che iniziava acrasharmi un po troppo spesso.
l'ho venduta ad un mio amico e lui la usa tutt'ora.
davo la colpa alla console ma forse era colpa solo di quel gioco, non ricordo quale fosse però.
ho iniziato a smanettarci, aggiungere temi, giochi, softwere vari, fino ad un punto che iniziava acrasharmi un po troppo spesso.
l'ho venduta ad un mio amico e lui la usa tutt'ora.
davo la colpa alla console ma forse era colpa solo di quel gioco, non ricordo quale fosse però.