proverò cmq ho la play 3 ma cambia poco.Tarver ha scritto:
Allora scegli il modulo, poi vai su tattiche personalizzate per modificare la tattica come meglio preferisci.
Poi premendo il bottone B dovrebbe comparirti la minischermata dove ci sono gli slot per salvare le tattiche, oppure puoi uscire senza salvare.
Fifa 13 Official Topic
Re: Fifa 13 Official Topic
Comunque son tornato al 3-4-3 (col 4-3-3 subivo troppo e vedevo che non ero incisivo nelle azioni d'attacco) e i miglioramenti si notano fin da subito.
Squadra più compatta, più facilità sia in fase di interdizione che di costruzione della manovra d'attacco.
L'uomo in più a centrocampo si fa sentire eccome, inoltre con la difesa a 3 c'è addirittura miglior disposizione in copertura.
In fase d'attacco posso supportare meglio gli esterni grazie al centrocampo più folto che copre in modo migliore il campo.
Il 2-1 a Cesena è emblematico.
Poi riesco a perdere una partita assurda col Bari (che la sta facendo da padrone in campionato) con un gol subito allo scadere appena dopo aver pareggiato con Nolè.
Poi arriva la vittoria ancora allo scadere contro il Cittadella (altro 2-1, Nolè di testa al 93esimo, ho esultato come un idiota) e chiudo con un 2-0 al Grosseto in una partita controllata dall'inizio alla fine.
Blaze, affanculo la difesa a 4.
Squadra più compatta, più facilità sia in fase di interdizione che di costruzione della manovra d'attacco.
L'uomo in più a centrocampo si fa sentire eccome, inoltre con la difesa a 3 c'è addirittura miglior disposizione in copertura.
In fase d'attacco posso supportare meglio gli esterni grazie al centrocampo più folto che copre in modo migliore il campo.
Poi riesco a perdere una partita assurda col Bari (che la sta facendo da padrone in campionato) con un gol subito allo scadere appena dopo aver pareggiato con Nolè.
Poi arriva la vittoria ancora allo scadere contro il Cittadella (altro 2-1, Nolè di testa al 93esimo, ho esultato come un idiota) e chiudo con un 2-0 al Grosseto in una partita controllata dall'inizio alla fine.
A che modalità state giocando?
allenatore?
giocatore?
fate le sfide settimanali?
online?
ultimate team?
insomma..quali sono le modalità che vi stanno coinvolgendo di più?
allenatore?
giocatore?
online?
ultimate team?
-
- Città: Milano
Inter te?sai la risposta alla mia domanda?chrisy2j ha scritto:Big Show 88 che squadra tifi?
- Mr. Kenderson
Io al momento allenatore e le ovvie amichevoli con gli amici, di solito i fifa li compro giusto per queste due modalità.Padberg ha scritto:A che modalità state giocando?
allenatore?
giocatore?
online?
ultimate team?
Online giochicchio, ma non spessissimo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho preso oggi Fifa 13.
Ho giocato solo due amichevoli:
Juventus-Pescara 3-2...
...E Juventus-Cagliari...mi vergogno...1-3...
Ma devo ancora migliorare tantissimo in difesa,come sempre.
Però con i sardi,avrò avuto tipo 11-12 occasioni,ma la palla non entrava...il Cagliari invece,ha avuto solo 3 chanche,e negli ultimi due gol c'è il mio contributo,visto che ho effettuato delle uscite inguardabili con Buffon.
Ora faccio qualche altra amichevole,e poi faccio il Campionato di Serie A(non Modalità Carriera) con la Juve,per prendere un po' di confidenza con il gioco.
Comunque ho visto che il Napoli ha già lo scudetto aggiornato...meglio così.
Ho giocato solo due amichevoli:
Juventus-Pescara 3-2...
...E Juventus-Cagliari...mi vergogno...1-3...
Ma devo ancora migliorare tantissimo in difesa,come sempre.
Però con i sardi,avrò avuto tipo 11-12 occasioni,ma la palla non entrava...il Cagliari invece,ha avuto solo 3 chanche,e negli ultimi due gol c'è il mio contributo,visto che ho effettuato delle uscite inguardabili con Buffon.
Ora faccio qualche altra amichevole,e poi faccio il Campionato di Serie A(non Modalità Carriera) con la Juve,per prendere un po' di confidenza con il gioco.
Comunque ho visto che il Napoli ha già lo scudetto aggiornato...meglio così.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Dipende. I 4 in linea mi sfastidiano, in effetti, se a volte li uso così è per esigenze di equilibrio. L'ideale sarebbe, appunto, il modello Barcellona, con i terzini che salgono, i due centrali che si allargano e il centrocampista centrale (Busquets, Mascherano, De Rossi) che si abbassa. La difesa a 3 che diventa a 5 in fase difensiva mi piace davvero poco, ma senza dubbio aiuta anche a coprire le mancanze di qualche difensore non eccellente (vedi Juventus e Napoli)..Tarver ha scritto:
-
Scusate se ve lo chiedo parecchie volte ma c'è qualcuno che sa la risposta alla domanda che ho fatto?
-
Almeno qualcuno che mi dica dopo quanto in media con attacante creato mi convocano in nazionale parto da 66 di valore?Big Show 88 ha scritto:Scusate se ve lo chiedo parecchie volte ma c'è qualcuno che sa la risposta alla domanda che ho fatto?
E se non ti garbano sia la difesa a 3 che in fase di non possesso diventa a 5 e quella a 4 in linea, che diamine ti garba?Nicolasblaze ha scritto:
Dipende. I 4 in linea mi sfastidiano, in effetti, se a volte li uso così è per esigenze di equilibrio. L'ideale sarebbe, appunto, il modello Barcellona, con i terzini che salgono, i due centrali che si allargano e il centrocampista centrale (Busquets, Mascherano, De Rossi) che si abbassa. La difesa a 3 che diventa a 5 in fase difensiva mi piace davvero poco, ma senza dubbio aiuta anche a coprire le mancanze di qualche difensore non eccellente (vedi Juventus e Napoli).
Parlami del tuo 3-3-1-3.
Bielsa wannabe.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io per ora col 4-3-3 continuo a trovarmi bene, subisco meno gol e in attacco, con Vayrynen che sulla trequarti sostiene ottimamente i 3 attaccanti, riesco a trovare gli spazi e a fare più gol di prima..Tarver ha scritto:Comunque son tornato al 3-4-3 (col 4-3-3 subivo troppo e vedevo che non ero incisivo nelle azioni d'attacco) e i miglioramenti si notano fin da subito.
Si sente la mancanza degli esterni, che alimentavano la fase offensiva e creavano più incertezza con i loro cross, però non è grave, dato che comunque ho i terzini e gli interni di centrocampo che quando capita sono pronti ad aiutare sulle fasce.
E' un po' però che non gioco, ho avuto altro da fare...ma oggi riprendo.
[quote="Big Show 88"][quote="Big Show 88"]Scusate se ve lo chiedo parecchie volte ma c'è qualcuno che sa la risposta alla domanda che ho fatto?[/quote]
Almeno qualcuno che mi dica dopo quanto in media con attacante creato mi convocano in nazionale parto da 66 di valore?[/quote]
Io sono all'inizio della terza stagione e ho 77 di valore (attaccante italiano) e non mi hanno ancora convocato, mi sa che ci vogliono almeno tre/quattro stagioni, e mi sa che dipende tutto dall'overall che hai, quindi finche non sei tra i migliori 4/5 attaccanti (con il miglior overall) di quella nazionale non vieni convocato
Almeno qualcuno che mi dica dopo quanto in media con attacante creato mi convocano in nazionale parto da 66 di valore?[/quote]
Io sono all'inizio della terza stagione e ho 77 di valore (attaccante italiano) e non mi hanno ancora convocato, mi sa che ci vogliono almeno tre/quattro stagioni, e mi sa che dipende tutto dall'overall che hai, quindi finche non sei tra i migliori 4/5 attaccanti (con il miglior overall) di quella nazionale non vieni convocato
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
preso il gioco più o meno una settimana fa, era da un paio di anni che non compravo un gioco di calcio, ma il demo di Fifa 13 mi aveva colpito in positivo, a parte ancora qualche bug il gioco è ottimo...
Ho iniziato la carriera con il cagliari in modalità esperto (che per uno che non gioca da anni è difficile XD), come acquisti ho preso: Marrone, De Sciglio, Rosati e Acquafresca; mentre le cessioni sono state: Nene, Larrivey, Thiago Ribeiro, Perico e Avramov (più i giovani in prestito).
Come formazione stò usando il 4-3-1-2
Agazzi
Pisano-Astori-Ariaudo-Avelar
Nainggolan-Marrone-Ekdal
Cossu (o Eriksson)
Pinilla-Sau (o Ibarbo)
Sono quasi a fine dicembre e sono agli ottavi di coppa italia e in campionato sono tra il quarto e il quinto posto.
Qualche consiglio per il mercato di gennaio?
Consiglio a tutti di prendere de sciglio e marrone crescono in modo veloce, anche Sau è ottimo
Ho iniziato la carriera con il cagliari in modalità esperto (che per uno che non gioca da anni è difficile XD), come acquisti ho preso: Marrone, De Sciglio, Rosati e Acquafresca; mentre le cessioni sono state: Nene, Larrivey, Thiago Ribeiro, Perico e Avramov (più i giovani in prestito).
Come formazione stò usando il 4-3-1-2
Agazzi
Pisano-Astori-Ariaudo-Avelar
Nainggolan-Marrone-Ekdal
Cossu (o Eriksson)
Pinilla-Sau (o Ibarbo)
Sono quasi a fine dicembre e sono agli ottavi di coppa italia e in campionato sono tra il quarto e il quinto posto.
Qualche consiglio per il mercato di gennaio?
Consiglio a tutti di prendere de sciglio e marrone crescono in modo veloce, anche Sau è ottimo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
A mi me gusta el futbol bailado, fesso..Tarver ha scritto:
E se non ti garbano sia la difesa a 3 che in fase di non possesso diventa a 5 e quella a 4 in linea, che diamine ti garba?
Parlami del tuo 3-3-1-3.
Bielsa wannabe.
Comunque la 4 dinamica mi piace molto in realtà. Il 3-3-1-3 è definitivo anche se ha trentacinque anni.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times