JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto: Non mi puoi perculare Ferguson, Der.
E' semplicemente il migliore allenatore degli ultimi 30 anni.
Peraltro lo trovo simpatico.
Lascia perdere se poi fa sparate contro il nostro calcio, perchè è tutta l'inghilterra che ci splala letame da decenni.
Facciamo un pò di più
I maestri del calcio :milionidigiurato:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Ogni volta che rivedo questo video, rido troppo.

[youtube][/youtube]
ahahah non l'avevo mai vista questa....meravigliosa :ave:
comunque domani dobbiamo assolutamente vincere altrimenti saremmo quasi sicuramente fuori!

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Se il Nordcoso vince la Juve è fuori al 100%

Caceres pippa

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Uh intanto impazza su facebook questo messaggio di un certo Jonathan Longo nella pagina ufficiale di Marchisio poi cancellato
Ciao Claudio. Ora sarai contento che Simone e'morto,lui che aspettava 10 minuti del tuo tempo per avere vicino il suo calciatore preferito che gli portasse una maglia...lui ti ha aspettato invano perché tu "Non avevi tempo per queste cose" e non ti facevi rintracciare..Beh,meno male che come al solito Del Piero ha fatto l'uomo,e ci ha pensato lui a fargli avere la maglia con cui ha fatto felice la sua ultima foto. Tranquillo "Principino" Simone non ti disturberà più se ne e'andato tranquillo nel paradiso dei piccoli felice con la foto della maglia di Del Piero in mano....tu,torna pure ad essere amato dalle ragazzine che ti osannano come un idolo...sarai un buon giocatore,ma hai un animo sporco. Dedicati pure ai tuoi guadagni,Simone non ti disturberà mai più.Buona vita "Principino"
Primo a dire che non ci credo

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Ma ancora devi capire che non è uno sfottò ma che cazz, è un coro razzista cioè spera nella morte di persone

è lo stesso del Heysel
No,non è la stessa cosa:lì ci son stati 39 morti,e certe bestie ci godono sopra.
Col Vesuvio,per fortuna,non è successo nulla.E credo che nessuno si auguri la morte di qualsiasi persona(a parte ovviamente le bestie senza cuore,tipo quelli che insultano Morosini).
Sinceramente,non so come definire il coro "Lavali col fuoco",può anche essere una stupidata,
però ripeto,paragonarlo alla tragedia dell'Heysel,mi pare esagerato.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non ci credo neanche un pò a quella storia su Marchisio.
Il tempo per mandare una maglia lo avrebbe di sicuro trovato o anche per una visita, se ci riescono perfino durante gli allenamenti della nazionale con Balotelli e Osvaldo. Non vorrei dire fesserie ma....sembra una storia inventata da un "delpierista" di quelli che ne dicono di tutti i colori per gettare fango sulla società.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Non ci credo neanche un pò a quella storia su Marchisio.
Il tempo per mandare una maglia lo avrebbe di sicuro trovato o anche per una visita, se ci riescono perfino durante gli allenamenti della nazionale con Balotelli e Osvaldo. Non vorrei dire fesserie ma....sembra una storia inventata da un "delpierista" di quelli che ne dicono di tutti i colori per gettare fango sulla società.
Si anche io lo credo,ho solo riportato visto che impazza in tutte le pagine juventine e non

Minchiata anche a me sembra così
Santino's fan ha scritto: No,non è la stessa cosa:lì ci son stati 39 morti,e certe bestie ci godono sopra.
Col Vesuvio,per fortuna,non è successo nulla.E credo che nessuno si auguri la morte di qualsiasi persona(a parte ovviamente le bestie senza cuore,tipo quelli che insultano Morosini).
Sinceramente,non so come definire il coro "Lavali col fuoco",può anche essere una stupidata,
però ripeto,paragonarlo alla tragedia dell'Heysel,mi pare esagerato.
Li ci sono stati 39 morti e lo sappiamo,ma se succede un eruzione del vesuvio stai ben certo che ne sono di più

Studiato lo scorso anno prima di eruzioni vulcaniche ci sono terremoti che variano, guarda che è molto pericoloso

Come se io dicessi "I tifosi della scarzanese sono tutti dei coglioni devono morire nei forni crematori" purtroppo è razzista e stupido poi vabbè quelli del heysel sono gravissimi,pensa mio padre gli viene sempre la pelle d'oca quando sente parlare di questa tragedia
Ultima modifica di chrisy2j il 23/10/2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Ho trovato una foto non è mia

Rocks

Messaggio da Rocks »

Cose da facebook insomma.
Dove l'hai trovato scusa?
Ribadisco che sembra scritto in modo strano e mi sembra assolutamente assurdo che Marchisio non abbia trovato il tempo per portare una sua maglietta a un bambino morente e Del Piero non lo abbia convinto a farlo se davvero non ci voleva andare.
Francamente pare roba da facebook. Se fosse vero sai quanta gente ci si appenderebbe per dare contro alla Juventus. Media compresi.
Ultima modifica di Rocks il 23/10/2012, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Si anche io lo credo,ho solo riportato visto che impazza in tutte le pagine juventine e non

Minchiata anche a me sembra così
Li ci sono stati 39 morti e lo sappiamo,ma se succede un eruzione del vesuvio stai ben certo che ne sono di più

Studiato lo scorso anno prima di eruzioni vulcaniche ci sono terremoti che variano, guarda che è molto pericoloso

Come se io dicessi "I tifosi della scarzanese sono tutti dei coglioni devono morire nei forni crematori" purtroppo è razzista e stupido poi vabbè quelli del heysel sono gravissimi,pensa mio padre gli viene sempre la pelle d'oca quando sente parlare di questa tragedia
Sìsì che i vulcani siano bestiali lo so,se mai sia succede una cosa del genere ne esce una tragedia assurda...
Purtroppo di gentaglia ce n'è da tutte le parti,e purtroppo questo fenomeno va sempre più crescendo.

Attenzione però,non voglio fare l'ipocrita:anche io,un paio di volte mi son lasciato scappare un "Lavali col fuoco",inutile negarlo,ma non mi sono mai augurato l'esplosione del Vesuvio...
Io l'ho sempre visto come uno sfottò,magari anche ingenuamente,ma sono ben consapevole che è un coro abbastanza deprecabile.
chrisy2j ha scritto:Immagine

Ho trovato una foto non è mia
Il fatto è che quasi 800 persone han messo "Mi piace"...
Giusto per mettere in cattiva luce Claudio,vabbè...
'Sta storia è una cazzata dai.E su queste cose non si scherza.Cioè davvero Marchisio non dovrebbe "aver avuto tempo" per dare una maglietta al ragazzo?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Sìsì che i vulcani siano bestiali lo so,se mai sia succede una cosa del genere ne esce una tragedia assurda...
Purtroppo di gentaglia ce n'è da tutte le parti,e purtroppo questo fenomeno va sempre più crescendo.

Attenzione però,non voglio fare l'ipocrita:anche io,un paio di volte mi son lasciato scappare un "Lavali col fuoco",inutile negarlo,ma non mi sono mai augurato l'esplosione del Vesuvio...
Io l'ho sempre visto come uno sfottò,magari anche ingenuamente,ma sono ben consapevole che è un coro abbastanza deprecabile.

Il fatto è che quasi 800 persone han messo "Mi piace"...
Giusto per mettere in cattiva luce Claudio,vabbè...
'Sta storia è una cazzata dai.E su queste cose non si scherza.Cioè davvero Marchisio non dovrebbe "aver avuto tempo" per dare una maglietta al ragazzo?
Si anche io lo credo che è una cazzata era solo per discutere

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Si anche io lo credo che è una cazzata era solo per discutere
Capito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ora che me lo fai notare...800 persone per una notizia così?!
qualcosa non quadra. Continuo a chiedere su quale pagina lo hai trovato.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

che poi mi avessero detto qualcun'altro...Marchisio non mi sembra davvero il tipo dai..

Bloccato